Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strana la sorte
Collapse
X
-
non dire stronzate, se lo merita!Originally posted by MiKiFFAppunto, PURTROPPO, spero almeno abbia la dignit? di non metterselo sulla carena e mantenere il 69...

E' stato costante tutto l'anno e ha saputo mantenere i nervi saldi anche dopo la cazz ata di Pedrosa.
Tanto di cappello
Comment
-
te stai con gli ippopotamiOriginally posted by MiKiFFAppunto, PURTROPPO, spero almeno abbia la dignit? di non metterselo sulla carena e mantenere il 69...

miki ti porto qualche antidepressivo?!
Comment
-
nn devi mischiare con altra roba che ti escono certe eresieeeeeOriginally posted by MiKiFFSto andandoci gi? peso di prozac ma non fa un kaxxooooooooo

ps. cmq mi comprer? il cbr e ci appiccicher? sopra il numero 1
Comment
-
Non vedo l'ora di vederne uno cos? per sperornarlo e buttarlo nel fosso...Originally posted by AndreaRS250nn devi mischiare con altra roba che ti escono certe eresieeeee
ps. cmq mi comprer? il cbr e ci appiccicher? sopra il numero 1
... o semplicemente passarlo all'esterno in monoruota con l'ERriNa GIALLA!!!
Comment
-
seppur mediocre ? campioneOriginally posted by MiKiFFI FATTI dicono ke ? un pilota mediocre...
appunto grande costanza...Originally posted by MiKiFF... non ha vinto un solo duello di quelli ke contano tranne ke a laguna...
... si ? sempre accontentato di piazzamenti buoni ma non ottimi, nel senso ke se c'era da passare qualcuno all'ultimo giro di certo non l'ha MAI fatto...
... ha per? dimostrato grande costanza nella sua non eccellenza e in un anno in cui molti meglio di lui hanno avuto sfiga lui ne ha approfittato per prendersi quei pochi punti che gli son valsi un mondiale, PUNTO.
ah quando succede qualcosa si dice sfiga, verissimo.. per? ricordiamoci che f? parte dlele gare
W HaydenOriginally posted by MiKiFFTutti a salire sul carro del vincitore, ke due palle...
... ora si capisce???

Ah, dimenticavo, W Hayden!!!

Non tifo per lui per?
rosichi rosichiOriginally posted by MiKiFFAndrea io non rosico, o forse s?, intendendo ke sono dispiaciuto (quasi depresso) perk? il miglior pilota del mondo dopo una stagione di sfighe ed una clamorosa rimonta ha perso il mondiale per un errore da cojone contro uno ke senza sfighe altrui arriva al pi? trai primi 5...
... ti basta come spiegazione???

Comment
-
Io sono daccordo con Miki...a me non dispiace Hayden, ho sempre apprezzato la sua guida...ma non mi piacciono i piloti che si accontentano di stare in piedi per vincere il titolo. Se avesse osato di + nelle gare dove si e' accontentato avrebbe vinto il mondiale prima dell'ultima gara e cmq non avrebbe dato a Rossi la possibilita' di recuperare ben 51 punti.
Cmq, son ben contento per lui, l'unica vera verita' e' che per Rossi sarebbe stato l'ennesimo mondiale, la ricerca del record e dell'imbattibilita' nelle 1000...per Niky un esperienza che probabilmente non si ripetera'.
Mi sta proprio sul caXXo pero' che HRC abbia vinto nonostante il suo comportamento ostruzionista ed ottuso.
Comment
-
Io si sa sono un tifoso abbastanza talebano di Rossi per? devo dire che in un anno in cui la sfiga ci ha messo un bel p? del suo (Saranno i colori e lo sponsor che portano rogna a Vale?????) mi sono divertito come non mai fino all'ultimo col fiato sospeso, scusate ma vorrei vederne 200 di mondiali cos? combattuti, trovo anche che Hayden se lo sia meritato il mondiale certo non ? un fenomeno, in altre condizioni probabilmente non lo avrebbe vinto per? e stato costante ha fatto pi? pun ti quindi ? giusto cos?, mi sento di dire a tutti grazie per le emozioni che ci avete regalato......
Comment
-
Bo ragazzi io dico che con i se e i ma nn si va da nessuna parte quest'anno ? andata cosi come state dicendo hayden nn ha rubato assolutamente nulla lo ha vinto visto che chi ha pi? punti vince!!!
Valentino rimane e sar? sempre un grande e questo nn si discute e il prox anno molto probabilmente si rifar? alla grande!!!
Comment
X

Comment