Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? chiuddere una discussione?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? chiuddere una discussione?

Mi riferisco a quella su Biaggi.

I toni erano assolutamente civili e la scusa per la chiusura, che ci sono i post di Biaggi in SBK, ? debole perch? qu? si parla di Biaggi in relazione al Motomondiale non alla SBK.

Che schifo! Bah...

• Font Size
    la discussione era sul risultato della motoGP... era civile....

la motivazione:
    "siccome su sbk ci sono gi? vari post su Biaggi" fa abbastanza sorridere!!!

boh..... io ho risposto qui perch? stavo scrivendo un poema di l?, clikko su invia e scopro che la discussione ? chiusa.......
    Last edited by TuonoBlack; 30-10-06, 13:31.

Comment

• Font Size
      Te lo spiego qui, anche se da regolamento son cose che van chieste in pvt.Allora sto facendo un p? di pulizia perch? dopo le gare di ieri sono nati come funghi mille post uguali, alcuni dei quali alimentati da polemiche gratuite e offese che a molti non son piaciute.L'argomento Biaggi sta gi? scaldando gli animi in sbk (ci sono fin troppi post a riguardo) e qui su motomondiale ogni volta si scatena il putiferio, non lo prendere come un attacco personale o una sorta di censura, si cerca solo di fare un p? di ordine.Biaggi ? ormai un pilota della Sbk, l'argomento quindi va trattato nel forum Sbk...li nessuno chiuder? il topic se rester? nei limiti di un comportamento civile.Il topic l'ho chiuso non per i termini inadeguati o altro, ma solo perch? ritengo la discussione fuori luogo in questa sessione.Se vuoi che ne parliamo in pvt nessun problema :-)

Comment

X
      Working...
      X