Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un interrogativo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un interrogativo...

    Ma secondo voi ? logico che ci sia veramente gente che odia cos? tanto Rossi da gioire per la vittoria di un Americano????
    Scusate ma se le cose fossero state inverse quanti americani avrebbero detto era ora che perdesse.....
    capivo i campanilismi gli altri anni tra Rossi e Biaggi Tutti e due italiani a me piace uno a te l'altro ci sta lo sfott? ma qui ? tutt'altra cosa.....
    A me la nazionale che ha vinto i mondiali non piaceva per? CaXXo abbiamo vinto noi abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti al mondo, che anche senza il nostro autolesionismo ? sempre pronto a prenderci per il naso (vedi affermazione di Blatter oggi).....

    Tutto questo senza togliere nulla alla vittoria di Hayden e ai suoi tifosi.....
    Last edited by p.p.r.t; 30-10-06, 14:32.

  • Font Size
    #2
    Ma non ? che si odia Rossi ? che ha un p? rotto le scatole con quel suo modo di fare che a molti non piace.

    Si tratta di opinioni non di odio, a me sta un p? antipatico mentre Hayden mi ? molto simpatico, quindi aldil? del fatto italiano vs americano, sono contento che abbia vinto Hayden.

    Poi aggiungiamoci un p? la sindrome Shumacher, oramai, dopo 7 mondiali vinti, guardare la MotoGp era diventato una palla, vuoi perch? le gare erano poco combattute, vuoi per Meda che non vedeva altri piloti (degni di essere nominati) oltre Valentino, guardare una MotoGP conciliava pi? il sonno che una sana adrenalina sportiva.

    Personalmente tifo Biaggi, ma se avesse vinto 4 o 5 mondiali di fila in assolo, SPORTIVAMENTE, mi sarei rotto le palle di guardarlo e sarei stato pi? contento di un mondiale combattuto anche se non era Biaggi a vincerlo. Cos? dovrebbe essere inteso il tifo in senso bello e positivo del termine, non che debba vincere SEMPRE e COMUNQUE il mio beniamino.

    Ti invito ad una riflessione allo "specchio".
    Se il prossimo anno Biaggi dovesse perdere, per ipotesi, il mondiale SBK all'ultima gara, ti assicuro che da quelli come te che si chiedono come mai tanto odio per Valentino, si trasformerebbero da saggi sportivi (come ora per Valentino) in lupi assatanati con critiche feroci all'insegna del povero Biaggi.

    Rifletti: dici di no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      sai cosa mi chiedo?
      se sia normale non gioire per un campionato emozionante e la vittoria di qualcuno che ha dimostrato di essere uno che si ? fatto il mazzo tanto per arrivare a questo risultato.
      Last edited by AndreaRS250; 30-10-06, 14:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        sai cosa mi chiedo?
        se sia normale non gioire per un campionato emozionante e la vittoria di qualcuno che ha dimostrato di essere uno che si ? fatto il mazzo tanto per arrivare a questo risultato.
        Il mio discorso esula da questo, ben lungi dal dire che hayden non abbia meritato il mondiale o che non ne vorrei vedere altri 200 cos? per lo spettacolo che c'? stato, il mio discorso ? rivolto a tanti che sputtanano Rossi che comunque rappresenta il motociclismo italiano.....


        Per ultrone tu non puoi sapere cosa far? io mentre tu con i fatti hai dimostrato molto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io nn tifo uno xk? ? del paese mio...io tifo chi mi pare e piace a prescindere da dolla nazzionalit? della fig@ che lo ha generato!!!

          rossi nn mi piace...? il + bravo...e siamo d'accordo...ma ? troppo convinto di se oltre a nn essere il ragazzo pulito per il quale si spaccia...e a me questi imbrogli mediatici nn piacciono.,..preferisco una persona pulita che ha fatto il suo lavoro tutto l'annoe alla fine ha riscosso i frutti meritati anche se pttenuti in maniera roccamblesca..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by p.p.r.t
            Il mio discorso esula da questo, ben lungi dal dire che hayden non abbia meritato il mondiale o che non ne vorrei vedere altri 200 cos? per lo spettacolo che c'? stato, il mio discorso ? rivolto a tanti che sputtanano Rossi che comunque rappresenta il motociclismo italiano.....


            Per ultrone tu non puoi sapere cosa far? io mentre tu con i fatti hai dimostrato molto....
            ma tipo sputtanare cosa significa alla fine dei conti? da quando il motociclismo ? diventato un fenomeno di massa, ho come l'impressione che i commenti gratuiti saranno sempre all'ordine del giorno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by armadillosiberiano
              io nn tifo uno xk? ? del paese mio...io tifo chi mi pare e piace a prescindere da dolla nazzionalit? della fig@ che lo ha generato!!!

              rossi nn mi piace...? il + bravo...e siamo d'accordo...ma ? troppo convinto di se oltre a nn essere il ragazzo pulito per il quale si spaccia...e a me questi imbrogli mediatici nn piacciono.,..preferisco una persona pulita che ha fatto il suo lavoro tutto l'annoe alla fine ha riscosso i frutti meritati anche se pttenuti in maniera roccamblesca..
              Ho capito Cmq sai perch? Hayden ? in hrc ufficiale vero???????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                perch? ? il frontman di honda america.. o almeno, a parte il titolo ama, ? sicuramente stata una bella spinta..

                praticamente ? come chiedersi perch? in repsol c'? sempre qualcuno voluto da dorna

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  sai cosa mi chiedo?
                  se sia normale non gioire per un campionato emozionante e la vittoria di qualcuno che ha dimostrato di essere uno che si ? fatto il mazzo tanto per arrivare a questo risultato.

                  Vedi quello che penso ? che sarebbe stato giusto gioire della vittoria di Capirossi che ha dimostrato di essere uno che rischia e osa pur di arrivare, sarebbe stato giusto gioire per Melandri (nonostante che mi rimanga sul culo e non poco!!)che s'? fatto un mazzo tanto quanto Haiden e non ha raccattato boccino, ma Haiden che ha fatto un campionato tutto sommato anonimo (mediocre?), con un paio di vittorie e tanto culo o sculo degli altri, mettila come vuoi, non ci riesco proprio! Comunque lui ha vinto, le gare sono anche questo il numero uno sulla carena il prossimo anno lo avr? lui, sicuramente non avr? la mia stima, perch? ho sempre sostenuto che ? un pilota nella media, uno come tanti altri e per ora non ha fatto nulla per smentirmi. Come ho scritto in un altro 3d, "l'onore" del campione va conquistato e lui con questo campionato, vinto a suon di piazzamenti, non lo ha conquistato.!

                  Ovviamente questo ? soloil mio pensiero.
                  Last edited by MotoFermo; 30-10-06, 15:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by p.p.r.t
                    Il mio discorso esula da questo, ben lungi dal dire che hayden non abbia meritato il mondiale o che non ne vorrei vedere altri 200 cos? per lo spettacolo che c'? stato, il mio discorso ? rivolto a tanti che sputtanano Rossi che comunque rappresenta il motociclismo italiano.....


                    Per ultrone tu non puoi sapere cosa far? io mentre tu con i fatti hai dimostrato molto....
                    Non era rivolto a t ein modo personale ma figurativo, certo che non s? cosa farai tu, ma la maggior parte di quelli che si fanno la tua domanda si.

                    Circa la mia posizione la ribadisco, perch? mi sembra tu l'habbia travisata: non ? assolutamente di odio di tipo Ultras, ma semplice antipatia, come pu? avere chiunque, anche tu, verso chicchesia (anche un attore, un giornalista, ecc.), se questa ti d? fastidio perch? non faccio parte del carrozzone-pacchetto completo Rossi, allora sono contento che te ne dia, perch? il cervello mi funziona ancora e per questo continuo a stimare molti altri miei amici VERI SPORTIVI, che pur tifando Rossi, obbiettivamente non accettano supinamente tutto quello che gli ruota intorno come fosse il Verbo (esempio queli che affermano che Meda sia obbiettivo)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq tornando in topic, una risposta potrebbe essere che a furia di menarcela cos? tanto con Rossi (quelli di mediaset e dell'ambaradan economico che ci gira intorno) alla fine ci si ribella un po'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quoto ma tutto sommato io preferivo quando ci si tirava un p? tra biaggisti e rossisti allora s? il mondiale parlava italiano e solo italiano e mi piaceva e anche molto.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          cmq tornando in topic, una risposta potrebbe essere che a furia di menarcela cos? tanto con Rossi (quelli di mediaset e dell'ambaradan economico che ci gira intorno) alla fine ci si ribella un po'
                          Bella questa come scusa per infamare rossi, ancora non l'avevo sentita...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by p.p.r.t
                            Ho capito Cmq sai perch? Hayden ? in hrc ufficiale vero???????????
                            ci sono tante ragioni...e tutte altrettato importanti...forse ? arrivato l? per interessi...ma ad oggi...quel sellino se lo merita tutto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No scusa permettimi ....

                              Con la vittoria di Heyden su Rossi , posso capire un discorso del tipo :
                              Son contento per Heyden , se lo ? meritato , ? un campione , ed ? stato pi? continuo nell'arco della stagione ....

                              Ma dire : come gooooooooodooooo , Ha vinto Heyden , Rossi a casa etc etc
                              questo proprio non lo capisco ....

                              cio? bohhhhhhhh , vabeh me so anke un p? rotto ercazzo si leggere certe cose ... alla fine sticazzi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X