prima mi ha mandato un sms la saura dicendomi che vale si ? skiantato col porche e si ? rotto un braccio nessuno sa niente?'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rossiiiii
Collapse
X
-
Ho dato un okkiata al sito dell'ansa li non c'? scritto niente...speriamo che sia uno scherzo....!!Originally posted by rossafumiio no a me ha scritto la saura
Comment
-
-
Lo ha detto anche a me ieri sera, ma non avendo avuto conferme su siti o tg non ho voluto parlarne onde evitare allarmismi, ma pare che sia proprio vero...
Polso rotto in 3 punti (Vabb? che anche Kevin se li rompeva la domenica prima del mondiale)... Il problema ? che sicuramente se ? vero, non si limita a quello...
SPERIAMO CHE SIA UNA BUFALA.... Mah...
Comment
-
Comment
-
Re: rossiiiii
Rossa, prima che mi venga un colpo, non potresti darci qualche ulteriore notizia? Dove sarebbe successo?Originally posted by rossafumiprima mi ha mandato un sms la saura dicendomi che vale si ? skiantato col porche e si ? rotto un braccio nessuno sa niente?'
Comment
-
si si barrichello poi, uscendo dalla vasca da bagno, ha affrontato il tornantino del bid? a velocit? sostenuta e ha urtato l'anca procurandosi la rottura del femore e del bacino
ma daiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
X

Comment