Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EDWARDS: HONDA IN CRISI SENZA ROSSI.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non capisco proprio come si faccia a considerare edwards (che peraltro mi ? simpatico) come uno dei "big" del motomondiale, ma ha mai vinto una gara?? mai salito sul podio?io sinceramente spero lo faccia presto, ma fino a quando cio non si verifica...continuero a considerare come piloti di punta Rossi, Biaggi, Capirossi, Barros e Gibernau.Per quanto riguarda le lamentele di Biaggi secondo me molti troppo spesso si dimenticano che ? sempre e comunque li davanti a giocarsela con i migliori, indipendentemente dalla moto, dalle scuse e dagli avversari, ormai da piu di dieci anni...

Comment

• Font Size
      marc Edwards ? un campione del mondo mica pippe

ora vado ad aggiornarmi sulle ultime dichiarazioni

Comment

• Font Size
        beh avere dubbi sulla classe di edwars

Comment

• Font Size
          Edwards lo ritengo un campione, poi con la moto che guidava l'anno scorso, mi sembrava un po' difficile ripetere le performance ottenute in superbike

Comment

• Font Size
            Sapete dirmi il nome di un campione del mondo superbike che si ? ripetuto nel motomondiale?io non me lo ricordo, detto questo non sto dubitando delle capacit? di Texas Tornado, ho detto solo che il motomondiale ? un'altra cosa e , ovviamente per colpa della moto, non ha saputo esprimersi lo scorso anno quindi il suo vero valore in gara lo deve ancora dimostrare, e saro ben felice se lo far?.

Comment

• Font Size
              nelle prove lo ha dimostrato tanto piu' di campioni da motogp collaudati...quindi per respect

Comment

• Font Size
                Originally posted by "Suzukino
                il problema e' solo uno....manetta

Pezzie mica pezzi.....Rossi e' andato forte con una moto reputata CESSO, da tutti..... dai ca##o..almeno davanti all'evidenza
                Appoggio in pieno!

e poi non ? vero che in Yamaha stanno passando pezzi e svilupppo solo a Rossi..perch? l'ultimo stadio evolutivo del motore con la gestione elettronica MAgneti Marelli agli ultimi test l'anno data da testare a Melandri....Rossi girava col motore in configurazione "vecchia"...

Comment

• Font Size
                  mi sembra che un certo michael sia passato dalla sbk alla 500 con ottimi risultati.

Comment

• Font Size
                    Parli di Doohan?dai, ha corso nell'87 e nell'88 in sbk(che era molto diversa rispetto ad oggi) e comunque mi sembra gli ci vollero 4/5 anni per diventare competitivo in 500...comunque ripeto: Edwards mi ? simpatico e spero faccia bene, solo che secondo me IN MOTOGP non ha ancora dimostrato nulla(a meno che in prova, ma stando a queste l'anno scorso Capirossi avrebbe dovuto vincere il mondiale invece...non che sia andato male, ma sono stati altri a giocarsela), anzi parlando di piloti sbk mi sembra, sempre in base all'anno scorso, che sia stato Troy a farsi vedere ogni tanto sul podio.

Comment

• Font Size
                      Mi fa piacere che la honda stia facendo il caffe', in fondo il suo unico interesse era distruggere Rossi.... poveri IDIOTI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        beh all'arrivo di rossi hai visto pure tu quanta gente lo seguiva...
                        e chiedendo pi? potenza hanno pure abbandonato il 5 valvole... non immagino il resto delle cose.
                        Ragioniamo: mi spieghi perch? se una cosa la chiede Rossi la fanno e se una cosa la chiede Biaggi (essendo nella stessa posizione di pilota ufficiale Yamaha) non la fanno?
                        Perch? Biaggi non ha chiesto una cosa del genere?
                        Perch? la Yamaha che ha preso Biaggi non voleva vincere e quella che ha preso Rossi s??
                        Non ? pi? probabile che Rossi sia pi? bravo di Biaggi come collaudatore?
                        A me risulta che la Yamaha che aveva Biaggi era studiata per far concorrenza alla Honda, se non parti per voler vincere che parti a fare (la Yamaha poi che ci prova da una vita... Dai!).
                        Biaggi ha cambiato 100 squadre, Rossi si porta dietro la sua... Perch?? La fiducia dei meccanici nel pilota ? tutto, ? forse possibile che Biaggi non dia tutte le sicurezze che da Rossi?
                        Giuro che nonostante tutto non ce l'ho col romano (godo del dualismo con Rossi e spero in un "trialismo" con Capirex!) ma... constatando le evidenze viene da pensare... E non posso credere che ci sia in atto un complotto. Lo escludo e non lo accetto.

Comment

• Font Size
                          te lo dico io perch?... perch? evidentemente la yamaha se ne ? sempre strasbattuta le scatole... e lo dimostra come sono sempre stati trattai i suoi piloti oltre che biaggi...
                          ? un discorso che ? stato affrontato su questo forum anche per quanto riguarda l'impegno della yamaha in sbk... che gli frega a loro? tanto c'hanno sempre avuto la r6 e la r1 che facevano strage dai concessionari...

quest'anno forse qualcosa ? cambiato... hanno pagato rossi uno sproposito e ci manca solo che non facciano le cose che dice lui... e lo dimostra il fatto che prima tutti quei tecnici non andavano da un solo pilota... la yamaha quest'anno DEVE dimostrare di poter vincere... perch? se non vince con rossi non vince con nessuno.

Per? ? pi? facile dire "rossi ? dio quindi tutti gli altri sono incapaci"...
                          io dico.. aspettiamo il 18...
                          oppure cerchiamo un lavoro all'interno di un team.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            te lo dico io perch?... perch? evidentemente la yamaha se ne ? sempre strasbattuta le scatole... e lo dimostra come sono sempre stati trattai i suoi piloti oltre che biaggi...
                            ? un discorso che ? stato affrontato su questo forum anche per quanto riguarda l'impegno della yamaha in sbk... che gli frega a loro? tanto c'hanno sempre avuto la r6 e la r1 che facevano strage dai concessionari...

quest'anno forse qualcosa ? cambiato... hanno pagato rossi uno sproposito e ci manca solo che non facciano le cose che dice lui... e lo dimostra il fatto che prima tutti quei tecnici non andavano da un solo pilota... la yamaha quest'anno DEVE dimostrare di poter vincere... perch? se non vince con rossi non vince con nessuno.

Per? ? pi? facile dire "rossi ? D[@ quindi tutti gli altri sono incapaci"...
                            io dico.. aspettiamo il 18...
                            oppure cerchiamo un lavoro all'interno di un team.
                            Cio? la Yamaha ha deciso di tirare fuotri gli artigli solo adesso e sole perch? c'? Rossi? Scusa ma... non sta in piedi! Questi spendono una vasca di soldi per mettere in campo una moto con la speranza che , forse domani, Rossi corra per loro e poi svilupparla per benino, tanto vendono comunque le loro motine? Daaaai!!!
                            Rossi non ? un dio ma neanche ? un incapace, giusto?
                            Sul fatto di trovarsi un posto in un team... Una frase del genere in un forum come questo non ci sta. Scusa ma si sta discutendo di valori in campo e ognuno da la sua opinione. Se cos? non fosse non sarebbe un forum. Nessuno dice di essere l'esperto supremo ma ognuno pu? esprimere le proprie perplessit? o i propri giudizi su un argomento confutandole con le proprie ragioni. Se si ? d'accordo bene, se non si ? d'accordo bene lo stesso... Ma liquidare tutto cos? non ? bello, dai
                            D'altra parte ? un fatto di noi italici, quando c'era la Coppa America eravamo tutti esperti di vela, no?...

Comment

• Font Size
                              oddio... le gare in barca sono l'ultima cosa che guarderei

partendo dalla frase del trovarsi un lavoro in un team ? appunto un abbreviazione del concetto che qua parliamo parliamo ma senza tanta cognizione di causa...

io ti ripeto, secondo me la yamaha ci ha provato si, ma fino a un certo punto... idem con patate quando c'era sopra Cadalora... ma evidentemente sar? stato un parente di Biaggi no?!

ti dico solo che secondo me una casa che ci ha provato sempre ? la honda... perch? se guardi le posizioni a fine mondiale vedi sempre piloti honda davanti a tutti, anche i meno dotati...
                              mentre i piloti yamaha dove erano? e guardacaso l'ultimo ad arrivare pi? avanti di tutti con quella moto ? stato proprio Max... cosa che sicuramente si ripeter? anche quest'anno con Valentino, ma semplicemente perch? loro ci mettono il manico... ma poi la casa si deve anche impegnare... ed ? una cosa che secondo me la yamaha non ha fatto fino ad ora.

ps. per dovere di cronaca Rossi ha chiesto pi? potenza... loro gli hanno dato il motore a 4 valvole che gi? avevano in cantiere.

Comment

X
                              Working...
                              X