Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comunicato stampa team NC WORLD TRADE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comunicato stampa team NC WORLD TRADE

Comunicato stampa, versione italiana
    16 aprile 2004
    WELKOM (RSA), 1. giornata di prove

Per il Team NC WORLD TRADE ? ufficialmente iniziata la prima esperienza mondiale. Sul tracciato Sudafricano di Welkom, Max Sabbatani e Taro Sekiguchi hanno concluso la prima giornata di prove girando, rispettivamente, in 1?39.143 e in 1?41.766. Per il pilota forlivese si tratta di un risultato soddisfacente data l?acerba esperienza in sella alla YAMAHA e il debutto . Il nipponico Taro Sekiguchi, invece, impegnato a trovare il setting ideale della moto, non si ? concentrato sul giro veloce.

FRANCO MORO Direttore Tecnico:
    ?Non male per essere il primo giorno di prove: mi ritengo soddisfatto del lavoro svolto. Con Max abbiamo intrapreso, sin dall?inizio, la strada giusta che riguarda la messa a punto della moto, mentre con Taro c?? da studiare bene una soluzione di setting che lo soddisfi. Sono ottimista?.

MAX SABBATANI #40
    ?La moto mi entusiasma molto; l?ho sempre detto. Mi piace guidarla, ? particolarmente maneggevole e leggera, quindi si spiega il feeling che sono riuscito a trovare nel guidarla. Domani continueremo nella direzione che abbiamo intrapreso questa mattina, so che posso abbassare il tempo di qualche decimo. Il mio obiettivo ? girare sotto la soglia di 1?38?.

TARO SEKIGUCHI #44
    ?Oggi ho prestato molta attenzione alla messa a punto della mia moto: prima di cercare il tempo sul giro, voglio conoscere bene la mia TZ. Ho molta fiducia sulle potenzialit? agonistiche di questa moto e so che se acquisisco il giusto feeling, i risultati possono essere davvero soddisfacenti ?.

Press realiste, english version

• Font Size
    seconda giornata:

17 aprile 2004
    WELKOM (RSA), 2. giornata di prove

Per i piloti del Team NC WORLD TRADE si sta avvicinando il debutto in gara: sul circuito di Welkom, MAX SABBATANI e TARO SEKIGUCHI si schiereranno domani, per la prima volta, sulla griglia di partenza della classe 250cc.

?Ci stiamo impegnando davvero tanto e sono contento del lavoro svolto. Ovviamente non ho pretese, siamo solo curiosi di scoprire cosa succeder? domani. Si tratta del nostro debutto: sono orgogliosissimo?.

MAX SABBATANI #40:
    ?Sono soddisfatto della squadra e del lavoro di messa a punto della mia moto. Purtroppo partir? dal fondo della griglia: mi sono accorto che il livello competitivo della classe 250 ? davvero alto. Non posso pretendere nulla ma posso dare il massimo?.

TARO SEKIGUCHI #44:
    ?Mi ci ? voluto molto tempo per trovare il setting ideale della mia moto; dopo le prove di oggi mi posso ritenere soddisfatto ma so di essere indietro con i lavori. Non ho fretta di esprimere il mio potenziale, penso solo a far crescere il feeling con la mia moto ?.

Comment

• Font Size
      18 aprile 2004
      WELKOM (RSA), GARA

Giornata indimenticabile per il TEAM NC WORLD TRADE che, grazie ai piloti MAX SABBATANI e TARO SEKIGUCHI, inaugura l?albo d?oro 2004 della classe 250 cc con un 21. e un 24. piazzamento. Il Team Manager LORIS CASTELLUCCI e il direttore Tecnico FRANCO MORO lasciano Welkom con l?orgoglio di aver creato una squadra affiatata e con ottimistiche prerogative sul futuro.

?Lascio il SUD AFRICA con l?orgoglio di avere un Team meraviglioso. Non posso pretendere nulla dalla prima gara di campionato, mi ritengo gi? soddisfatto di essere qui. Siamo consapevoli che ci aspetta tanto lavoro ma con l?entusiasmo che si respira dentro il box, sono sicuto che entro poco tempo, la TZ del team NC WORLD TRADE sar? la pi? veloce delle YAMAHA ?.

MAX SABBATANI #40:

?Sono abbastanza contento; data la mia posizione di partenza non potevo pretendere nulla. Mi immaginavo di arrivare un po? pi? in alto alla classifica? Almeno, mi sono fatto un?idea del livello competitivo della classe 250; mi impegner? a fare sempre meglio?.

TARO SEKIGUCHI #44:

?Sono abbastanza contento; questo ? solo la prima gara, appena riuscir? ad acquisire feeling con la moto, sono sicuro di riuscire a fare della TZ, la YAMAHA pi? veloce del mondiale?.

Comment

X
      Working...
      X