Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Estetica] MOTO GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Estetica] MOTO GP

Considero la nuova Kawa MotoGP orrenda. Decisamente meglio quella dello scorso anno!
    Questa qui di salvabile ha solo il bel codone...per il resto Blea!! Carena troppo esigua e cupolino ridicolo! Ok dimagrire una moto...ma un p? di protezione dall'aria non guasta mai! Poi le grafiche parlano da se...
    La pi? bella a mio parere resta la Yamaha (cos? come avevo sostenuto lo scorso anno).
    La Ducati ha fatto passi indietro notevoli (anche di tempo sul giro ).
    La Honda ? troppo uguale a se stessa e precisina.
    L'Aprilia ha un bel codone ma l'orripilante grafica offusca la vista.
    La Suzuki brutta era e brutta ? rimasta ma almeno va pi? forte.
    La Wmc .......
    La Proton sempre affascinante ma davanti ? troppo alta e poco aggressiva.
    Io le vedo cos?. E voi?

• Font Size
    Secondo me la kawa perde molto per la colorazionie orrenda che con quelle bande spezza la linea e anniente le forme...

... cmq anke per me ? troppo esigua la carena...

La honda resta quella ke preferisco come insieme (mix tra linea e coloraxione), ma forse la linea pi? bella ? proprio quella della yamaha...

Le altre (tranne aprilia) mi fanno skifo, ducati in testa, ke cavolo ? un dirigibile???

Comment

• Font Size
      confermo tutto!!!

la ducati, poi, l'hanno imbruttita forte, certo badano all'aereodinamica, non all'estetica, ma anche l'occhio vuole la sua parte!

Comment

• Font Size
        ....e della colorazione delle Ducati del team D'Antin ne vogliamo parlare???...sono sponsorizzati dalla Visa?? ...oppure visto che ci corre il mitico Xaus hanno ben pensato di non spendere soldi nelle grafiche??!! :P :P

Comment

• Font Size
          Colorazioni a parte..a prposito visto che skyfo il desmo di Xaus?La grafica la deve avere studiata un bambino delle elementari...
          Cmq, a me il ninja piace un bel po', e pure il Suzu non ? male, Honda ? sempre quella cmq molto bella, per la Proton quoto desmo, tutta bellissima, ma il cupolino pare quello di un FJ 1200...bleah!!Cattivissime Yama e Aprilia(il muso ? paro paro a quello dell'rsv...ah, il marketing..)con un punto in pi? ai jap per le grafiche.Infine desmosedici...a mi me gusta mucho!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cecco70
            ....e della colorazione delle Ducati del team D'Antin ne vogliamo parlare???...sono sponsorizzati dalla Visa?? ...oppure visto che ci corre il mitico Xaus hanno ben pensato di non spendere soldi nelle grafiche??!! :P :P
            :mrgreen:

Comment

• Font Size
              le motogp hanno tutte un culetto fantastico!!!! davanti invece sono poche quelle che si salvano...honda,aprilia,yamaha un po' anche se non mi piaciono quelle bocche grandi tipo kawa e suzu...va be' che deve passare l'aria pero'...

Comment

• Font Size
                a me me gusta mucho la suzuki... il musetto mi ricorda la prima desmosedici. ( a parte l'orribile bocca stile yamaha)

Comment

• Font Size
                  A me il Kawa piace parecchio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cecco70

Comment

• Font Size

io ribadisco... la susi ? diventata bella

Comment

• Font Size
                        Mah, io dico Honda sopra a tutti sia come linea che colorazioni...a me piace molto sia la camel che la telefonica....poi direi kawa...strano vero...anke se la colorazione mi fa schifo....bellina anke la suzuchi...yamaha la metto in coda anke se mi piace pure quella ...insomma per me le pi? brutte son ducati (entrambe) ....aprilia e wcm...

Comment

• Font Size
                          in effetti la Suzu... si ? imbellita abbastanza!
                          Ma la Ducati... ma la ducati...
                          BLEAH!

Comment

• Font Size
                            Re: [Estetica] MOTO GP

Originally posted by desmoone
                            Considero la nuova Kawa MotoGP orrenda. Decisamente meglio quella dello scorso anno!
                            Questa qui di salvabile ha solo il bel codone...per il resto Blea!! Carena troppo esigua e cupolino ridicolo! Ok dimagrire una moto...ma un p? di protezione dall'aria non guasta mai! Poi le grafiche parlano da se...
                            La pi? bella a mio parere resta la Yamaha (cos? come avevo sostenuto lo scorso anno).
                            La Ducati ha fatto passi indietro notevoli (anche di tempo sul giro ).
                            La Honda ? troppo uguale a se stessa e precisina.
                            L'Aprilia ha un bel codone ma l'orripilante grafica offusca la vista.
                            La Suzuki brutta era e brutta ? rimasta ma almeno va pi? forte.
                            La Wmc .......
                            La Proton sempre affascinante ma davanti ? troppo alta e poco aggressiva.
                            Io le vedo cos?. E voi?
                            Porca miseria, l'unico probelma delle grafiche ? rappresentato dagli sponsor... Il team D'Antin ha quella colorazione indefinita che... Mamma mia!! La Honda Camel sembra la Chiquita, la Repsol ? la Repsol ... il logo ? talmente grande che sembra una lattina di Olio con le ruote... La Ducati ha adottato delle sovrastrutture che rendono inutile la bellezza del traliccio nascosto sotto degli orrendi carter... (Cereghini vuole la Ducati col deltabox... son due anni che rompe i maroni con sta cosa e chiss? che non l'accontentino, ormai non si vede pi?, sigh!). La Suzuki sponsorizza se stessa con i colori ufficiali della gsxr e non ? male anche se... mi sembra pi? un superbike che una MotoGP... La Kawa, seppur verdona, questo effetto non me lo fa, anzi mi piace davvero parecchio ?... particolare... L'Aprilia, la grafica della MS ? peggiorata con tutto quel bianco, ha perso aggressivit?, migliorate invece le griffes usate per sostituire la scritta MS... quei tre sbaffi orizzontali e verticali non sono malaccio... La WCM... Non pervenuta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              a me me gusta mucho la suzuki... il musetto mi ricorda la prima desmosedici. ( a parte l'orribile bocca stile yamaha)
                              Ma sai... che hai ragione? Appoggione!

Comment

X
                              Working...
                              X