si dai cm piu'...cm meno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRIMA GARA E ROSSI E' GIA' PRIMO
Collapse
X
-
barros chi?quello che fece qualcosa solo dopo essere arrivato alla honda o il barros che disse che la moto piu' forte era la honda...o forse quello che non ha mai fatto un podio con la yamaha?non penso proprio che valentino aveva uno scooter rispetto alla honda di biaggi...
qui i vuole mina:
PAROLE PAROLE PAROLEEEEEEEEEE
Comment
-
oggi davanti c'era il mega talento...subito dopo un grande campione....e nessun odei due aveva la "moto migliore"..
i vari piloti ufficiali con le supermot odov'erano?
ha ragione vale ..conta la mot osi ma ? il manico che f? la differenza e oggi l'ha dimostrato e sfido chiunque a negarlo...
cmq oggi grandissimo spettacolo!!!
Comment
-
ha anche aggiunto ...manico e motivazioni!ha ragione vale ..conta la mot osi ma ? il manico che f? la differenza e oggi l'ha dimostrato e sfido chiunque a negarlo...
e ne ha sempre piu' di tutti, quando le motivazioni sono finite le ha trovate lui passando alla yamaha, un insegnamento per tutti!
Comment
-
Ragazzi, suvvia, se Biaggi oggi avesse avuto la Yamaha e Rossi la Honda, pensate che il risultato sarebbe cambiato? Io no........anzi s?, il distacco sarebbe stato sicuramente maggiore
E poi Biaggi ha detto che oggi sono stati penalizzati per la scomparsa di un membro del team
Comment
-
Parole parole parole......Originally posted by fireblade
..doc hai sentito l'intervista fatta a barros...ex pilota yamaha...?
non penso proprio che valentino aveva uno scooter rispetto alla honda di biaggi...
Parole parole parole.....
Parole parole parole.....
parole parole parole parole paorle parole parole parole parole.....
.....e poi non me la ricordo pi?..... vado a comprare il cd, che tanto quest'anno sar? da mettere su spesso!!!!
Comment
-
gi?.... x ASSEN infatti sono gi? un pochino preoccupata....
per? credo che Rossi a Jerez andra bene visto che ha dominato nei test IRTA...e anche a Barcellona...
sono fiduciosa
Comment
-
portate subito indietro la honda di rossi....l'avete rubata voi vero!!!!!!!!
hahahahahahahahahaha
ma sicuramente aveva le gomme migliori,i freni migliori,la benzina migliore,gli stivali piu' comodi....................
Comment
-
mah... le solite manfrine... oggi rossi ? stato fenomelale... lasciamo perdere i discorsi a parit? di moto gi? alla prima gara...
se no l'anno scorso gibernau cosa era? pi? forte di rossi? ma per piacere
motivazione+moto in ordine, mixate per bene ed avrete il cocktail vincente
Comment
X

Comment