Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa ? un bambino viziato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedrosa ? un bambino viziato...

    ..Perugini ieri gli ha offerto la mano, e il giovane spagnolo si ? rifiutato di contraccambiare. Perugini:" Domani non sar? una gara, ma una lotta..."

  • Font Size
    #2
    Lo spagnolo infatti ? coccolato dalla Honda e soprattutto dalla Telefonica, come fosse il Messia, in Spagna se sai dare il gas ? fin troppo facile emergere.Perugini ? uno che non per colpa sua ha dovuto stare in esilio per un p? di tempo e quando ? tornato si ? dovuto accontentare di una italjet che andava come uno scooter del trofeo malossi.L'etrusco, per? non ha mai smesso di sapere andare in moto e Pedrosa imparer? a sue spese cosa significa la rabbia di chi a meno di 30 anni ? dato per finito quando ancora ha tanto da dire...

    Gas ma te ce l'hai nel fantamotomondiale....ahaiii speriamo che grippi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ce l'ho, solo io. All'inizio dell'anno pochi ci credevano, adesso ? l?, vedremo. Anke se per me obbiettivamente Pedrosa ? leggermente superiore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        forsaaaaaaaaa perugini..azz..se proprio devi....tiralo giu un'altra volta...

        ..? vero ? anti sportivo..ma mi sta troppo sul culo il bociazza!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          eheh anche io spera vinca il simpatico 30enne... pedrosa mi sta sul culo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            X me a forza di dirgli ke ? una babycampione si sente gi? arrivato prima di arrivare. Il talento per diventare davvero un campione ce l'ha, ma altre volte c'? stata gente ke si ? bruciata prima di crescere per colpa di questo atteggiamento.... E pi secondo me non va mettere cos? pressione addosso ad uno di 16 anni...
            Buono, adesso vado a vedere la 125.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lithium
              Lo spagnolo infatti ? coccolato dalla Honda e soprattutto dalla Telefonica, come fosse il Messia, in Spagna se sai dare il gas ? fin troppo facile emergere.Perugini ? uno che non per colpa sua ha dovuto stare in esilio per un p? di tempo e quando ? tornato si ? dovuto accontentare di una italjet che andava come uno scooter del trofeo malossi.L'etrusco, per? non ha mai smesso di sapere andare in moto e Pedrosa imparer? a sue spese cosa significa la rabbia di chi a meno di 30 anni ? dato per finito quando ancora ha tanto da dire...

              Gas ma te ce l'hai nel fantamotomondiale....ahaiii speriamo che grippi!!!

              Te la passo buona per meta', poihe' l'etrusco quando correva in1 25 con Rossi aveva detto in un'intervista:

              "Valentino? Ne deve mangiare di panini pe starmi davanti"

              Bravo pirla, valentino e' nella leggenda e tu sei li a battagliare con un bocia nella 125, bocia veloce, ma sempre bocia e'.

              Tant'e' che pedrosa non mi piace, sara' che e' un po' il Biaggi deella 125, piagnone, viziatello, e con la puzza sotto il naso.

              Fan bene a tirarlo giu' dal piedistallo a suon di sportellate

              Comment


              • Font Size
                #8
                e poi ..lasciatemelo dire..quando hanno fatto vedere dai box la scritta..

                PERU KO!!!!!!

                ..beh..mi son proprio girate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Jacque Attack
                  e poi ..lasciatemelo dire..quando hanno fatto vedere dai box la scritta..

                  PERU KO!!!!!!

                  ..beh..mi son proprio girate...
                  vabbe' jaque, quello e' sport dai....

                  E' come se siamo in gara per il mondiale io, te e Lihium, io e lithium cadiamo, ed e' chiaro che a te venga segnalato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    PErdosa ? forte, non si discute, per? nn mi va come tipo... Per dire Barbera ? + giusto x me. Ma Olive che fine ha fatto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gas a nastar
                      PErdosa ? forte, non si discute, per? nn mi va come tipo... Per dire Barbera ? + giusto x me. Ma Olive che fine ha fatto?

                      Olive e' stato visto scappare con cetriolino.....(ti prego non menarmi)!

                      E Ui che fine ha fatto?
                      Boh, solo UI lo sa!


                      Ok dopo queste due perle tornoa lavorare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vuoi dire che Olive se ne ? tornato da dove era venuto!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X