per piacere... non fate i maliziosi quando ha parlato della grave perdita per la squadra... nn mi sembra che abbia detto che per quel motivo nn ha vinto (chi lo pensa ? veramente povero...) e mi sembrava doveroso che lui lo ricordasse nell'intervista del dopogara.
per il resto eccole
Max Biaggi
Questa era una gara importante per noi. La gara che dedichiamo alla memoria di Antonio. Abbiamo dato tutti il massimo, la squadra ha lavorato molto bene sulla moto e io ho dato il 110%. Nonostante un sbavatura al via, sulla parte pi? sporca dello schieramento, non ho perso terreno e sono andato davanti per ingaggiare il duello per la testa della corsa. Una gara con un ritmo incredibile che mostra il nostro potenziale, a questo proposito voglio ringraziare la Honda per i nuovi componenti recentemente ricevuti. Sono inoltre molto soddisfatto del rendimento delle gomme che hanno fornito prestazioni di alto livello fino al termine della corsa. Non ci saranno ulteriori prove fino alla gara di Jerez, e durante le prove della prossima gara sono sicuro che riusciremo a capire ancora di pi? la particolarit? dei nuovi componenti per sfruttarli ancora meglio?.
per il resto eccole
Max Biaggi

Comment