Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dichiarazioni di max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dichiarazioni di max

per piacere... non fate i maliziosi quando ha parlato della grave perdita per la squadra... nn mi sembra che abbia detto che per quel motivo nn ha vinto (chi lo pensa ? veramente povero...) e mi sembrava doveroso che lui lo ricordasse nell'intervista del dopogara.

per il resto eccole

Max BiaggiQuesta era una gara importante per noi. La gara che dedichiamo alla memoria di Antonio. Abbiamo dato tutti il massimo, la squadra ha lavorato molto bene sulla moto e io ho dato il 110%. Nonostante un sbavatura al via, sulla parte pi? sporca dello schieramento, non ho perso terreno e sono andato davanti per ingaggiare il duello per la testa della corsa. Una gara con un ritmo incredibile che mostra il nostro potenziale, a questo proposito voglio ringraziare la Honda per i nuovi componenti recentemente ricevuti. Sono inoltre molto soddisfatto del rendimento delle gomme che hanno fornito prestazioni di alto livello fino al termine della corsa. Non ci saranno ulteriori prove fino alla gara di Jerez, e durante le prove della prossima gara sono sicuro che riusciremo a capire ancora di pi? la particolarit? dei nuovi componenti per sfruttarli ancora meglio?.

• Font Size
    non voglio insinuare niente ma che quell'intervista piazzata li', nel dopogara, f? un certo effetto

Comment

• Font Size
      Non mi sembra che abbia detto nulla di particolare. Ha ricordato un collaboratore scomparso. Basta

Comment

• Font Size
        Se posso dare il mio modesto parere:
        son dispiaciuto davvero per la perdita del loro team, credo per? che il quella gara forsennata, almeno in quella mezz'ora, Biaggi non pensasse ad altro che a passare Valentino e non ce l'ha fatta. Io stesso ho avuto problemi piuttosto gravi in famiglia e quando andavo a girare ero testa e cuore con la moto. Il fatto ? che non ce l'ha fatta. Poi in un intervista ieri sera al TG2 ha addirittura detto che la moto di Vale era pi? a posto della sua... tutti abbiam visto la gara, quindi...

Vorrei ancora ricordare che alcuni mesi fa, durante il parlare del cambio marca per Doctor, Max disse testuali parole "state tranquilli che non va via perch? se cambia moto non vince pi? niente, ve l'assicuro"

Certo non ha vinto il mondiale, ma dopo la gara di ieri c'? solo da inchinarsi, come ha detto il sempre modesto e onesto Capirex "mi inginocchio davanti a lui e gli faccio i complimenti".

Max ? un manico senza dubbio, ma non ? il migliore, punto. Spiace continuare vederlo arrampicarsi sui vetri... "la mia moto tremava, ma tanto"... la M1 invece scodava anche mentre era ferma sulla linea di partenza Se l'avesse guidata Max sarebbe tornato mestamente ai box dicendo che era inguidabile.

Io sono un super fan di Vale, ma qui siamo davanti a dati oggettivi e non seggettivi, NON CE N'E' e basta.

Questo ? il mio pennsiero. Viva il motociclismo, viva il mito vivente, beati noi che lo vediamo girare.

Comment

• Font Size
          quoto nabuco...

Comment

• Font Size
            Re: dichiarazioni di max

Questa si chiama pura disinformaxione...

... ho registrato il GP e lui dice tutt'altro rispetto a questo:

"Max BiaggiQuesta era una gara importante per noi. La gara che dedichiamo alla memoria di Antonio. Abbiamo dato tutti il massimo, la squadra ha lavorato molto bene sulla moto e io ho dato il 110%. Nonostante un sbavatura al via, sulla parte pi? sporca dello schieramento, non ho perso terreno e sono andato davanti per ingaggiare il duello per la testa della corsa. Una gara con un ritmo incredibile che mostra il nostro potenziale, a questo proposito voglio ringraziare la Honda per i nuovi componenti recentemente ricevuti. Sono inoltre molto soddisfatto del rendimento delle gomme che hanno fornito prestazioni di alto livello fino al termine della corsa. Non ci saranno ulteriori prove fino alla gara di Jerez, e durante le prove della prossima gara sono sicuro che riusciremo a capire ancora di pi? la particolarit? dei nuovi componenti per sfruttarli ancora meglio"

Poster? la prima VERA intervista a casco appena slacciato quanto prima ma non credete ad una sola parola del resoconto qui sopra...

Comment

• Font Size
              .....Dichiarazioni di MAX : il freno era troppo freno..... ....la curva era troppo curva... .....la gomma era troppo gomma..... ..... ........? oggettivo come dice nabu.....The Doctor ? superiore....punto.....

Comment

• Font Size
                Io devo dire, nonostante non sia riuscito a seguire la gara che nelle dichiarazioni che son riuscito a sentire ai Tg, Max non mi sembrava essere cos?.. la gomma era troppo gomma etc etc...
                Cio? ho notato che ha lasciato da parte abbastanza il solito piagnisteo, forse un po' sommesso, ma alla fine non ha rotto il RAZZO come suo solito.
                Dai, almeno questo c'? da riconoscerlo.
                Che poi nell'inverno abbia rilasciato dei pregazza x i quali l'unica cosa da fare sarebbe andargli davanti a ridergli in faccia....
                questo ? un altro discorso....
                .....
                ....
                TE LO DO IO QUELLO CHE NON VINCE + NIENTE!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NoiaZ
                  Io devo dire, nonostante non sia riuscito a seguire la gara che nelle dichiarazioni che son riuscito a sentire ai Tg, Max non mi sembrava essere cos?.. la gomma era troppo gomma etc etc...
                  Cio? ho notato che ha lasciato da parte abbastanza il solito piagnisteo, forse un po' sommesso, ma alla fine non ha rotto il RAZZO come suo solito.
                  Dai, almeno questo c'? da riconoscerlo.
                  Che poi nell'inverno abbia rilasciato dei pregazza x i quali l'unica cosa da fare sarebbe andargli davanti a ridergli in faccia....
                  questo ? un altro discorso....
                  .....
                  ....
                  TE LO DO IO QUELLO CHE NON VINCE + NIENTE!

...il mio era soltanto un modo ironico di descrivere Max che non ammetter? mai la superiorit? oggettiva di VALE......

Comment

• Font Size
                    oh... YEAH!

Comment

• Font Size
                      Vi assicuro che al TG2 ha lamentato forti vibrazioni avantreno e ha detto che la Yamaha era pi? a posto, qualcun'altro che l'ha visto potr? senz'altro confermare.

Ad ogni modo ognuno di noi ha il suo pilotra preferito, dico solo che capirossi ? stato un signore (al solito) e Biaggi ha cercato la solita scusante (lutto a parte).

E' stato dietro e basta e se la moto di Vale era + a posto della sua, allora anche il mio CBR ? meglio dell' RC211V

Comment

• Font Size
                        Ma non vi ? bastato vedere una grande gara con due grandi piloti in sella a due moto sicuramente a posto(indipendentemente da quale vada "oggettivamente" piu forte)?in fondo in fondo non mi ? sembrato di vedere molto motore in piu alla honda, e la yama non dava l'impressione di essere quel cavallo imbizzarrito che era, ad esempio, la ducati.Complimenti a entrambi e onore, per ora, al vincitore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marc023
                          Ma non vi ? bastato vedere una grande gara con due grandi piloti in sella a due moto sicuramente a posto(indipendentemente da quale vada "oggettivamente" piu forte)?in fondo in fondo non mi ? sembrato di vedere molto motore in piu alla honda, e la yama non dava l'impressione di essere quel cavallo imbizzarrito che era, ad esempio, la ducati.Complimenti a entrambi e onore, per ora, al vincitore.
                          Appoggione!!!
                          Poi Biaggi quest'anno lo vedo bene... Un testa a testa fino alla fine, ma ve lo immaginate che cosa sublime? Godo al pensiero!!
                          Vale ? un mostro, Biaggi ? grande, hanno due personalit? profondamente diverse ma molto forti... e poi alla fine si son dati la mano. Si sono divertiti e ci hanno fatto divertire come non si vedeva pi? da anni!

Comment

• Font Size
                            allora faccio delle precisazioni:

? vero quello che ha sentito nabudco al tg l'ho sentito anche io, mentre ho sentito tutt'altre dichiarazioni di quelle che hai riportato tu andrea(ma forse le ha fatte quando era piu' riflessivo)dove le hai trovate?

quello che ho sentito io a termine gara recitava piu' o meno(poi miky riporter? con esattezza) la moto non era al posto ne tantomeno io e il team per la scomparsa dell'ing Cobas, avrei voluto vincere per dedicargli la vittoria, ma piu' di questo non potevamo fare!

poi per chi lamenta queste discussioni da "bar" vorrei che capiste che tutti noi abbiamo apprezzato la gara, io fino alla commozione, al termine manco riuscivo a parlare...ma nessuno ricorda tutta la merda buttata su rossi gli altri anni?
                            ? la honda che lo fa vincere, lui ? solo un buon pilota, ha sempre vinto grazie alle moto, non ha le palle di cambiare marca, se cambia non vincer?, poi fatto il passo alla yamaha...lo ha fatto solo per i soldi, tutte cose dette da biaggi e ora che con una moto inferiore di ciclistica e motore , dopo una lezione del genere...non dobbiamo commentare e non dovremmo pretendere rispetto e qualche ammissione di Biaggi??????

Comment

• Font Size
                              mi spiace far notare che in un'intervista di italia1 prima del gp gli ? stato fatto notare: "... e poi correrai con una spina nel cuore" e lui ha risposto: "quale ?"

NO COMMENT

quindi ... che dedichi il secondo posto alla sua scomparsa e doveroso, che la usi come giustificazione per non aver dato il 100%, NO

Comment

X
                              Working...
                              X