Ragazzi, mi ? successa una cosa strana, ho deciso di stampare un paio di foto con Vale nella nuova livrea Yamaha (
) ed ho deciso che una tra le immagini Ke merita sicuramente di diventare STORICA e di essere appesa nella mia stanza ? ...LA SPLENDIDA STRETTA DI MANO che i due superCampioni italiani si sono cambiati subito dopo aver tagliato il traguardo in Sud-Africa. Messomi alla ricerca, ho letto un centinaio di articoli...tutti parlavno della + bella gara che si sia vista negli ultimi decenni...TUTTI parlavano dello splendido e sportivissimo gesto dei supercampioni italiani...NESSUNO HA MESSO LA FOTO di questa benedetta stretta di mano . Ma come??? un momento da favola per il motomondiale (italiano in particolar modo) e non mi mettono quell'immagine?? Mi sono "incornato" ed ho cercato...cercato...RAGA', non ho trovato nessuno che abbia pubblicato quell'immagine
Kiedo AIUTO A VOI!! C'? qualcuno che ha quella foto??
LA DIVULGHERO' A + NON POSSO!!!
SARA' PRESENTE IN TUTTI I SITI KE TRATTANO MOTOCICLISMOO!!! E' troppo assurdo far sparire cos? un gesto storico...kiss? ke c'? dietro
!!

LA DIVULGHERO' A + NON POSSO!!!

Comment