Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vale prima in Ducati x vincere il mondiale vincendo tutte le gare ...e poi passare alle 4 ruote...anche se non credo che finira in F1 e alla ferrari...
di sicuro non passera' ai rally, non ha piu' parlato di rally dopo quella bella figura che ha fatto uscendo di strada, quindi rimangono motogp e f1.
bah per me rimane in motogp.
Credo che almeno per i prossimi 3 anni Valentino rester? in motgp...deve riportare il titolo alla yamaha, poi in Ducati, e forse penser? alla formula 1
Credo che almeno per i prossimi 3 anni Valentino rester? in motgp...deve riportare il titolo alla yamaha, poi in Ducati, e forse penser? alla formula 1
Finch? Valentino si divertir? su una moto, non lascer? mai la MotoGp. La sua vera motivazione ? quella di divertirsi. Quando non si divertir? pi?, allora moller?.
Comment