se la moglie di stoner gli da la carica per far volare la desmosedici che stia pure nel boxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la sig.ra Stoner....
Collapse
X
-
-
io preferirei farmi le ragazze ombrellino, almeno 2 o 3 x ogni gara
certo la moglie pu? tirarti s? quando vai male, maa.........
c'? sempre una via di mezzo
ombrelline x le prove
moglie x il dopo gara
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postio preferirei farmi le ragazze ombrellino, almeno 2 o 3 x ogni gara
certo la moglie pu? tirarti s? quando vai male, maa.........
c'? sempre una via di mezzo
ombrelline x le prove
moglie x il dopo gara
.....ti ricordo che in tale caso la moglie di solito prende delle contromisure adeguate......un bel paio di corna sulla capoccia non sono gradevoli.....
Comment
-
-
-
-
cosa ci avete contro chi si sposa a 21 anni???
io l'ho fatto e per ora non me ne pento, mia moglie mi accompagna ogni volta che vado in pista, mi mette i cavalletti alla moto e le termocoperte , è solo questione di come è una persona, magari stoner avendo avuto una vita vissuta con difficoltà è maturato di + di altri che a 40 anni stanno a casa con la mamma!
Comment
-
Originally posted by GIORDANOAXEL View Postcosa ci avete contro chi si sposa a 21 anni???
io l'ho fatto e per ora non me ne pento, mia moglie mi accompagna ogni volta che vado in pista, mi mette i cavalletti alla moto e le termocoperte , ? solo questione di come ? una persona, magari stoner avendo avuto una vita vissuta con difficolt? ? maturato di + di altri che a 40 anni stanno a casa con la mamma!
avvocatesse idrovore in vista capitano...
dai che scherzo
Comment
-
Molto carinaSi davvero bei lineamenti
21 lui 18 lei ? Dureranno qualche anno al massimo ... la personalita' ambia troppo drasticamente in quella decade d'et? .. cmq gli faccio i miei auguri come coppia e come pilota
Comment
X
Comment