Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se c'? qualcuno ancora convinto che Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e se c'? qualcuno ancora convinto che Rossi...

vada in f1 in un futuro prossimo ....:

Da gazzetta.it

JEREZ DE LA FRONTERA (Spa), 28 aprile 2004 - Alla vigilia del GP di Spagna, seconda prova del Mondiale Moto Gp, Valentino Rossi ? tornato a parlare del suo futuro e della possibilit? di passare alla Formula 1. "Tutti sanno che le macchine da corsa - ha detto Rossi - sono le mie grandi passioni. Prima di passare al motociclismo ho corso con i go-kart e avevo sempre sperato di poter provare un giorno una vettura da Formula 1. Ho guidato anche nei rally, con alterna fortuna, poi si ? materializzato all'improvviso il sogno di vedere la Ferrari da vicino. Abbiamo fatto tutto in fretta ma ? stato solo un test premio, poco pi? di un gioco e nulla pi?. Io corro in moto e penso proprio che nel mio futuro non ci sia spazio per le quattro ruote".

per fortuna dico io

• Font Size
    nb : ho preso lo scoop da un altro forum e c'? un interessante commento di un utente :

"Mi viene quasi il dubbio che il tutto sia stato fatto non a caso prima del GP di Imola F1 proprio per innescare l'evento mediatico e quindi indirettamente lanciare lo stesso GP che l'anno scorso ha avuto un calo notevole di spettatori oppure di rilanciare un poco una F1 un p? stanca a livello di interesse di competizione."

che ne dite ?

Comment

• Font Size
      Che ne dico???? Boh io addirittura pensavo che restasse alla Honda e invece.....

Per il secondo post..... Bah secondo me non ? vero per niente.... La rossa ha un potere straordinario e copre spesso e volentieri il pilota in questi anni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori
        Che ne dico???? Boh io addirittura pensavo che restasse alla Honda e invece.....

Per il secondo post..... Bah secondo me non ? vero per niente.... La rossa ha un potere straordinario e copre spesso e volentieri il pilota in questi anni...
        APPOGGIONE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          W la ferrari...

... ma la F1 mi fa skifo...

... e non scorgo prospettive di spettacolarizzazione...

... a meno di non imporre per regolamento vetture larghe 1 metro e piste larghe 20...

... delle moto in pratica!!!

Comment

• Font Size
            si tutto di corsa...e di corsa gli hanno fatto il casco uguale a quello di schumy su misura ahahaha

Comment

• Font Size
              Io lo spero tanto che rimanga in motogp,
              ma sinceramente non mi fido molto delle sue dichiarazioni.

Comment

• Font Size
                La F1 era bella fino a qualche annetto fa, ora veramente diventa noiosa, mai un sorpasso, mai un'emozione...no no, motomondiale e sbk per sempre meglio!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X