hai fatto due chiacchiere (nel senso discorsi sensati) con Nitronori???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri Out!!!!
Collapse
X
-
-
-
cio? vuoi dire che l'unico indisponibile ? stato Macio ?Originally posted by deluca11 View Postbe spero davvero sia stata la giornata sbagliata... non sono capace a inserire le foto ma se volete ve la invio e voi la mettete...glie l'ho fatta da lontano proprio per ricordo. almeno so che non devo pi? chiedere foto a lui ma a quell'antipatico e poco disponibile di biaggi...che guarda caso ? stato li con noi a fare due chiacchiere come se niente fosse mentre si beveva la sua coka(cola). lo stesso vale a dire di hopkins, mugdgeridge, tamada, haga,corser,brokers, etc...etc... e vari meccanici...etc...etc
Comment
-
mah....non lo so'......e' bravo....ma troppo debole di carattere....non e' in grado come i veri campioni di lottare anche con problemi alla moto!!!
Comment
-
ducaluca purtroppo si. Non erano impegnati,perchè loro avrebbero girato dopo 2gg erano li aguradare max e company della superbike. Macio stavo pulendo le sue due bici. e ha parlato con tutti gli altri piloti.ho le foto. Poi io gli ho chiesto se potevo fare una foto con lui per ricordo. E lui non mi ha detto no guarda sono stanco mi spiace passa dopo, si è girato dall'altra parte senza rispondere. Comunque non è un problema. Meglio non avere ricordi di persone che non hanno piacere di stare con la gente appassionata di moto. Evidentemete gli pesa.
Comment
-
beh non ? stato tanto carino... poteva sforzarsi e dire almeno "no !"Originally posted by deluca11 View Postducaluca purtroppo si. Non erano impegnati,perch? loro avrebbero girato dopo 2gg erano li aguradare max e company della superbike. Macio stavo pulendo le sue due bici. e ha parlato con tutti gli altri piloti.ho le foto. Poi io gli ho chiesto se potevo fare una foto con lui per ricordo. E lui non mi ha detto no guarda sono stanco mi spiace passa dopo, si ? girato dall'altra parte senza rispondere. Comunque non ? un problema. Meglio non avere ricordi di persone che non hanno piacere di stare con la gente appassionata di moto. Evidentemete gli pesa.
Comment
-
ma immagino che se lo facesse Valentino gli sarebbe concesso, ecco io di lui non ho mai avuto una buona impressione, e l'ho visto 3-4 volte da vicino, sar? l'occasione che c'? sempre gente che lo segue fino al bagno (cosa che non ho mai fatto e non ci tengo a fare) o che si apposta sotto il motorhome per ore...piuttosto vado a farmi 2 foto con MarcoOriginally posted by RobyR1# View PostHai perfettamente ragione. Ma in funzione della "celebrit?" che sei o se vuoi della posizione che hai, credo che devi star attento a quello che rispondi o ai tuoi comportamenti in pubblico.
Mi spiego meglio. Se ho le palle girate e mando affanc...o qualcuno, alla gente pu? anche non fregare niente e tutto ? come prima.
Se sei una "star" hai sempre le palle girate, ma se mandi a ca...e anche una sola volta, sei su tutti i giornali, per cui, non te lo puoi permettere!!!!
Comment
-
Anche tu hai ragione. Il Vale come tutti del resto pu? piacere o non piacere, pu? stare sulle balle, pu? essere un pagliaccio, ecc. ecc. Ma personalmente non l'ho mai sentito dire "no" a qualcuno e nemmeno "sgamarlo". Al massimo, per una giornata storta, l'ho sentito dire "no comment, pi? tardi grazie!". Anche questo ? un punto a favore di un qualsiasi personaggio VIP. Basta una sola volta ricorda!!!!!!Originally posted by farah View Postma immagino che se lo facesse Valentino gli sarebbe concesso, ecco io di lui non ho mai avuto una buona impressione, e l'ho visto 3-4 volte da vicino, sar? l'occasione che c'? sempre gente che lo segue fino al bagno (cosa che non ho mai fatto e non ci tengo a fare) o che si apposta sotto il motorhome per ore...piuttosto vado a farmi 2 foto con Marco
Comment
-
beh certo non possiamo metterci a contare le volte che uno dice no, le volte che uno manda a quel paese, se la tira o ? gentile.
io dalle mie poche esperienze ravvicinate ho concluso che non dar? mai giudizi su un pilota ritendendolo antipatico o simpatico, perch? ho avuto impressioni anche opposte su uno stesso pilota, per cui mi limito semplicemente a dire che uno pu? piacermi o meno caratterialmente (poi in pista ? un'altra questione) e sono sempre disposta a cambiare idea se qualcuno mi ha lasciato un'impressione negativa (Ok ammetto, solo con Lorenzo non ci riuscir? mai
)
ho messo in mezzo Valentino perch? so che per la maggior parte della gente se ? lui a dire "no" si usa la scusa della giornata storta, se lo fa qualcun altro invece ? maleducato o se la tira, non ce l'ho co lui ma ? l'evidenza dei fatti
Comment
-
quotone!Originally posted by farah View Postbeh certo non possiamo metterci a contare le volte che uno dice no, le volte che uno manda a quel paese, se la tira o ? gentile.
io dalle mie poche esperienze ravvicinate ho concluso che non dar? mai giudizi su un pilota ritendendolo antipatico o simpatico, perch? ho avuto impressioni anche opposte su uno stesso pilota, per cui mi limito semplicemente a dire che uno pu? piacermi o meno caratterialmente (poi in pista ? un'altra questione) e sono sempre disposta a cambiare idea se qualcuno mi ha lasciato un'impressione negativa (Ok ammetto, solo con Lorenzo non ci riuscir? mai
)
ho messo in mezzo Valentino perch? so che per la maggior parte della gente se ? lui a dire "no" si usa la scusa della giornata storta, se lo fa qualcun altro invece ? maleducato o se la tira, non ce l'ho co lui ma ? l'evidenza dei fatti
nessuno ci dice che esista da qualche parte un "deluca11" che ? stato trattato allo stesso modo da rossi.
quindi, non portiamo lui come esempio di comportamento e non spaliamo merda su melandri!
alla fine, penso sia capitato a tutti noi d'essersi ricreduti sul giudizio inizialmente attribuito ad una persona!
Comment
-
Quoto . e basta!!!!!!! Assolutamente d'accordo!Originally posted by robik View Postquotone!
nessuno ci dice che esista da qualche parte un "deluca11" che ? stato trattato allo stesso modo da rossi.
quindi, non portiamo lui come esempio di comportamento e non spaliamo merda su melandri!
alla fine, penso sia capitato a tutti noi d'essersi ricreduti sul giudizio inizialmente attribuito ad una persona!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
nn posso far altro che quotartiOriginally posted by tazarc View Postmi sembra di essere al processo di bBiscardi.....
ma perch? dovete ricamarci sempre cosi tanto su un fatto accaduto,si parlava di Melandri e immancabilmente si ? arrivati a parlare di Biaggi,Rossi e Capirossi....
Piu che Melandri out,mi sembra che la discussione sia out.
Proporrei ai moderatori di mettere in rilievo 3 disussioni: una per Rossi una per Biaggi e una per Capirossi,cosi almeno chi si vuole sfogare lo puo fare li..
anche perche mai impedie a una persona di dire quello che pensa(nei limiti civili), sarebbe anti costituzionale....
Comment
X

Comment