Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non consoco Bobbiese, ma godo che abbiano levato Cereghini, insopportabile, ha condotto per anni quella trasmissione secondo me in modo scandaloso, ? giusto che sia stato levato.
a me bobbiese piace cereghini pero ? piu competente...per quanto riguarda le polemiche ? vero ne innescava senza un vero motivo ma sicuramente gli veniva detto di fare cosi...ormai la tv propina solo trasmissioni fasulle e senza contenuti vedrete che anche bobbiese si dovr? adattare...
Cereghini...... competente, ma insopportabile sono contento nn ci sia pi? !!
Era sempre pronto a cercare finti complotti, liti e ca@@ate varie, usava la sua competenza nel modo peggiore..........forse bisogna spiegargli che il motociclismo nn ? il calcio
Bobbiese ? vero, ? meno competente di Cerghini, ma ? abbastanza simpatico, e spero far? un lavoro migliore
a me bobbiese piace cereghini pero ? piu competente...per quanto riguarda le polemiche ? vero ne innescava senza un vero motivo ma sicuramente gli veniva detto di fare cosi...ormai la tv propina solo trasmissioni fasulle e senza contenuti vedrete che anche bobbiese si dovr? adattare...
eh appunto, quella ? l'unica incognita... speriamo possa metterci del suo e non fare gli stupidissimi titoli monorossi.
Notizia fantastica, tanto che non ci credo.
Spero non sia una bufala.
Cerghini potrebbe andare a presentare il processo di Nico su La7 e poi, tra 15 anni passare a Italia 7 Gold che ? il suo giusto collocamento.
Piccola e magra consolazione. Cerghini si poteva non guardare ma Meda e Reggiani li devo per forza sentire...
cereghini ? quasi riuscito nell'intento di trasformare una trasmissione sul motociclismo in una gazzarra pietosa modello Calcio o processo del luned?!!!
L'immagine del motociclismo ne guadagner? sicuramente
Notizia fantastica, tanto che non ci credo.
Spero non sia una bufala.
Cerghini potrebbe andare a presentare il processo di Nico su La7 e poi, tra 15 anni passare a Italia 7 Gold che ? il suo giusto collocamento.
Piccola e magra consolazione. Cerghini si poteva non guardare ma Meda e Reggiani li devo per forza sentire...
guardatevi intorno quante trasmissioni si basano su polemiche o litigi per fare odiens..Bobbiese è una ventata di aria fresca ma se cala l'odiens dovrà fare di tutto per tirarla su..magari si farà affiancare da sgarbi.
guardatevi intorno quante trasmissioni si basano su polemiche o litigi per fare odiens..Bobbiese è una ventata di aria fresca ma se cala l'odiens dovrà fare di tutto per tirarla su..magari si farà affiancare da sgarbi.
ahahhahahaha.. voglio SGARBI!!!..voglio che dia del ricchionazzo a Porta e a domenicali vestito di rosso,gli gridi "comunista pecorone"...
tutto meglio di Cereghini... ma come gi? detto da altri, Bobbiese ? molto banale nei commenti tecnici... chi ha i dvd del TT o della northwest credo sar? d'accordo...
St? tizio lo guardavo a griglia di partenza qnd vivevo a Roma..E' molto makkietta..
Certo Niko a livello di tecnica e di esperienza sul campo nn si discute..poi le vignettine dai...!
Sono conservatore nn credo ke Bobbiese sia all'altezza ma ke ben venga!
tutto meglio di Cereghini... ma come gi? detto da altri, Bobbiese ? molto banale nei commenti tecnici... chi ha i dvd del TT o della northwest credo sar? d'accordo...
Sul commento del TT e della NW 200 sono d'accordo con te, per fortuna ogni tanto Temporali azzeccava qualcosina.
PS: Per il commento del dvd del TT 2007 mi piacerebbe ci fosse Rolfo anche insieme a Temporali e Bobbiese.
Comment