Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FACCIAMO I COMPLIMENTI ANCHE A FABRIZIO!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FACCIAMO I COMPLIMENTI ANCHE A FABRIZIO!!

    Va bene parlare di Rossi e Biaggi, ma oggi mi sembra anche opportuno fare i complimenti a Michael Fabrizio che con quel pezzo di ferro della WCM ? arrivato decimo, nonostante sia uscito una volta di pista mettendosi dietro molti pilotoni di grido.....

  • Font Size
    #2
    A me piace molto...

    ... spero ke l'apprendistato gli serva per bersi tutti nella SBK del 2005...

    Comment


    • Font Size
      #3
      S?, bravo ragazzo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai ragione Sergius, ? stato molto bravo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo che qualcuno lo noti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67
            speriamo che qualcuno lo noti

            Secondo me pu? arrivare in alto..? giovane e uno come Chili(non uno qualunque) lo considera uno dei migliori manici attuali....poi ripeto, si ? messo dietro tanti piloti molto pi? blasonati con una moto che va meno di una sbk...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ha un solo difetto...? amico di biaggi

              Comment


              • Font Size
                #8
                A quanto pare...sembra sia anch un "tantinello" spaccone e sbruffone....il ragazzo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  romano doc quindi...
                  hihihi...

                  beh dai, oggi nell'intervista nn si capiva se era emozionato o cos'altro.. praticamente elogiava solo i meccanici.

                  Cmq poche storie... tutti i piloti sono sboroni... se no che piloti sono?!?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    complimenti a michel

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67
                      ha un solo difetto...? amico di biaggi
                      Allora mi rimangio tutto quello che ho detto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scelta difficile quella di Fabrizio. Correre su un aborto come la WCM ? qualcosa di pi? che un azzardo!
                        Comunque ha saputo sfruttare l'occasione di far fruttare l'erogazione pi? morbida (? un eufemismo definirla cos?...) della WCM. Spero davvero che grazie alla sua grinta riesca a trovare un posto su una moto pi? competitiva!
                        Bravissimo e sottovalutato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un bravo a Fabrizio.....ma ricorate che a volte una moto con meno cavalli pu? essere l'arma giusta su una pista allagata come quella di Jerez...

                          Non voglio ceare polemiche .....ma non mi dice niente na cosa del genere....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh il ragazzo ieri mi ha stupito... Era 14 dopo pochi giri... a met? gara si sdraia e finisce 10. Penso che non sia tanto comune una cosa del genere e poi ? finito anche davanti a Capirossi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              c'? anche da dire che capirossi ieri ne ha subite di ogni colore... a parte che ? risaputo che loris sotto l'acqua ? gi? tanto se finisce la gara.
                              cmq bravo perch? appunto era 10... poi ? uscito e poi ? ritornato in gara finendo davanti ad altri piloti... ma in quelle condizioni penso che ci vogliano dei jolly per fare bene.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X