Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono molto contento che abbia vinto lui....e bravo guida bene...altro che Pedrosa...poi come di ACE fare il miglior tempo all'ultimo giro incredibile!!!
peccato che quel post su Stoner sia andato cancellato.....cosi non posso far notare che io ve lo avevo detto....si ? vero,gli anni passati ? caduto tanto,ma di gas ne ha sempre dato a manciate.
Grande Stoner.....
Approposito,dove sono finiti tutti quelli che dicevano che era solo un cascatore? Si ? vero ? la prima gara,ma chi ben incomincia ? a met? dell'opera.
vorrei solo far notare una cosa: Stoner ha girato in 56.5 all'ultimo giro!!!
porca vacca che manetta!
prendendo spunto, vorrei far notare che la cosa ? stata sottolineata anche da rossi ("poi quando all'ultimo giro ha fatto 56.5, ciao!!!!" )......e che stoner ? stato scoperto da doohan!
Comment