Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri, quante scuse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nivoro View Post
    Sono in tre... e uno è Konica Minolta....
    perchè parlate senza sapere le cose? lo sai che konica minolta è il team con più appoggi da parte di Honda?
    Il team è stipendiato da Tokio!
    melandri si lamenta? ma scusate, honda gli promette appoggio ufficiale, poi non glielo da! voi che fareste?
    e poi ha parlato dei problemi che aveva!
    i media, in modo sottile, satnno dando a melandri questo ruolo!
    Last edited by flavietto155; 10-03-07, 14:17.

Comment

• Font Size
      bravo teo....LO VOGLIO PRESIDENTE

Comment

• Font Size
        Biaggi prima e Melandri oggi hanno fatto bene a lamentarsi un po..è giusto che la gente sappia che i cattivi risultati non sono dovuti a un cattivo pilota ma alla cattiva gestione della casa madre..del resto come gia detto se la repsol spende 4 volte di piu di altri sponsor pretenderà di avere un vantaggio..il trucco è solo correre per i piu ricchi e essere il loro uomo di punta..Pedrosa ha questa fortuna e piu di tutti ha i mezzi per giocarsi il titolo sicuramente non melandri ne tantomeno biaggi a suo tempo..

Comment

• Font Size
          Se continua ad imitare Biaggi, mi sa che lo imita anche per come gli sono andate le cose

Comment

• Font Size
            Non penso che a Melandri il manico sia finito tutto in un colpo, per cui se ? "solo" 5?, qualche motivo di carattere tecnico ci sar? pure, o no?
            Gli hanno chiesto se ha avuto dei problemi e lui ha risposto. Che doveva dire?
            "Tutto bene, gran motore, gomme ottime, gran grip, telaio perfetto"???
            L'errore lo ha fatto a monte: credere che una honda privati possa competere per il titolo. Ma se HRC non si caga nemmeno il campione del mondo che st? sotto lo stesso tetto...!
            A Marco auguro di trovare la giusta messa a punto, perch? di manico ne ha da vendere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nivoro View Post
              ? andato a scuola da Biaggi

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13
                Non penso che a Melandri il manico sia finito tutto in un colpo, per cui se è "solo" 5°, qualche motivo di carattere tecnico ci sarà pure, o no?
                Gli hanno chiesto se ha avuto dei problemi e lui ha risposto. Che doveva dire?
                "Tutto bene, gran motore, gomme ottime, gran grip, telaio perfetto"???
                L'errore lo ha fatto a monte: credere che una honda privati possa competere per il titolo. Ma se HRC non si caga nemmeno il campione del mondo che stà sotto lo stesso tetto...!
                A Marco auguro di trovare la giusta messa a punto, perchè di manico ne ha da vendere!
                HAi ragione, ma se sa come vanno le cose (e prima della firma del contratto lo sapeva) è inutile che si lamenti di come stanno le cose. Si deve mettere con il cuore in pace e aspettare gli aggiornamenti
                Last edited by Pastri; 10-03-07, 15:05.

Comment

• Font Size
                  lo scorso anno nn era malaccio ( nn sono suo tifoso - cerco solo di essere neutrale nei commenti ), questa era solo la 1a gara con moto e gomme nuove , vediamo le prox ..
                  pack#34

Comment

• Font Size
                    Originally posted by deluca11 View Post
                    ecco...il mondo moto gp sta per creare il nuovo cattivo che si lamenta della moto non ufficiale... e delle gomme non gomme e della moto non moto. Non ? melandri il problema o biaggi o chi che sia....ma i media in generale che in ogni situazione devono trovare gli eroi e i cattivi

Per fortuna qualcuno ha capito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Ragazzi ma state scherzando o fate sul serio?

qu? non centrano i giornalisti.

Non appena Beltramo ha dato la linea a Melandri, il ravennate ha iniziato a enunciare una serie di scuse che non finivano pi? e infatti Lucchinelli gliel'ha detto in faccia di smetterla con le scuse

Ma l'avete vista l'intervista?
                      Il problema...non ? l'intervista... il vero problema ? che Melandri ? un pilota MEDIOCRE... (ovviamente a me..........mi passa in curva...mi fa 15 giri attorno... mi fa vedere il cul*... impenna...derapa... e esce dalla curva...) ma ? comunque uno dei piloti pi? SOPRAVVALUTATI...e lui penso che l'abbia capito... quindi deve giustificarsi in qualche modo...

Biaggi ? stato considerato brocco...ed ? stato cacciato... ma lui ? un talento...e ha risposto al mondo...
                      Melandri al massimo pu? fare l'impresa nella STK... dai su... Rolfo con un mezzo inferiore in 250 gli ? arrivato + volte davanti..
                      Non parliamo poi di Simoncelli (scandalo) e Dovizioso... altri due piloti osannati dalla mattina alla sera...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il teo View Post
                        Biaggi non l'ho mai sentito dire cos? tante scuse...
                        e pensare che froprio melandri faceva il figo e prendeva per il cu.. biaggi che si lamentava (ma non cosi tanto)
                        Ti do ragione al 100%... il bue che dice cornuto all'asino!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Come al solito, sezione MotoGP, non ci st? pi? Biaggi, si trova il nuovo nemico...

Rossi non ha motore e fa battutine = Un mito...

Melandri non ha motore e chiede supporto alla Honda = un coglione...

VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!
                          Rossi ha + diritto di Melandri di chiedere + motore (in qualit? di sviluppatore del mezzo...e di pilota ufficiale) e te lo sta dicendo uno... che lo odia (e non poco)

Comment

• Font Size
                            sinceramente l'aria quasi da cane bastonato l'ha sempre avuta tranne quando non si piazzava bene...spesso criticava la moto...solo che stà diventando un abitudine e mi spiace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pastri View Post
                              Se continua ad imitare Biaggi, mi sa che lo imita anche per come gli sono andate le cose
                              NO...NO...E POI NO!

Quello in SuperBike non ci deve mettere piede... non roviniamo l'ambiente... Biaggi mi basta e mi avanza... ha portato i suoi tifosi e stop...MA LA MASSA DEVE STARE A DEBITA DISTANZA... specialmente dal gossip e...DAGLI AUTODROMI...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Come al solito, sezione MotoGP, non ci st? pi? Biaggi, si trova il nuovo nemico...

Rossi non ha motore e fa battutine = Un mito...

Melandri non ha motore e chiede supporto alla Honda = un coglione...

VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!
                                Non ti offendere per quello che ti dico, ma che cavolo dici?
                                Vuoi confrontare Rossi con Melandri?
                                Rossi ha vinto 7 volte il mondiale, melandri 1 o 2 (non ricordo), vale ? tutta la vita che ? pilota ufficiale, melandri lo ? stato solo quando era sull'aprilia, vale ha preso in mano una moto che tutti davano per persa e ha ribaltato le cose, melandri invece si ritrova una moto gi? sviluppata e ha il corraggio di lamentarsi di come gli stanno andando le cose?la yamaha ha 2 moto (colin e vale, gli altri penso che non facciano testo) la honda ha tutti piloti di calibro e tanto i piloti hanno il corraggio di rompere le scatole alla honda sapendo benissimo che da la precedenza ai piloti uffiali.
                                Quindi ? meglio che si metta l'animo in pace.

Comment

X
                                Working...
                                X