Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pass omaggio per il mugello MotoGP!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Pass omaggio per il mugello MotoGP!!

nonostante la pioggia grande spettacolo anche questa volta, complimenti a Simoncelli, rolfo e Biaggi per le bellissime gare che hanno fatto, comunque anche rossi non ha certo demeritato. Come sempre gli italiani sono i migliori!!!

se volete vederli tutti (e dico proprio tutti)... da vicino (e dico proprio da vicino), partecipate al concorso kiron-clinica mobile riservato a Daidegas, in palio un PASS PADDOCK per i tre giorni del Mugello!!! pi? altri bellissimi premi. i dettagli sul forum "4 chiacchiere"

se poi questo week end siete all'Honda Day a Misano passate a trovarci e avremo modo di conoscerci di persona. Vi spiegher? i segreti della Clinica Mobile. Mi raccomando la parola d'ordine: DAIDEGAS!!!

buon motomondiale a tutti
    0
    si
    0%
    0
    no
    0%
    0

• Font Size
    Re: Pass omaggio per il mugello MotoGP!!

Originally posted by macchia
    nonostante la pioggia grande spettacolo anche questa volta, complimenti a Simoncelli, rolfo e Biaggi per le bellissime gare che hanno fatto, comunque anche rossi non ha certo demeritato. Come sempre gli italiani sono i migliori!!!

se volete vederli tutti (e dico proprio tutti)... da vicino (e dico proprio da vicino), partecipate al concorso kiron-clinica mobile riservato a Daidegas, in palio un PASS PADDOCK per i tre giorni del Mugello!!! pi? altri bellissimi premi. i dettagli sul forum "4 chiacchiere"

se poi questo week end siete all'Honda Day a Misano passate a trovarci e avremo modo di conoscerci di persona. Vi spiegher? i segreti della Clinica Mobile. Mi raccomando la parola d'ordine: DAIDEGAS!!!

buon motomondiale a tutti
    IO sar? presente a MISANO, durante il WDW!!!!

Ho anche gi? acquistato 2 confezioni riservate al concorso DDG,

e spero di incontrarvi al pi? presto, magari gi? prox settimana a MONZA, visto che sar? anche l?....

Comment

• Font Size
      grande Desmo, a monza purtroppo non ci sar?, causa impegni di lavoro, per? dovrei esserci al WDW... e poi magari ci si vede anche al Mugello!!

se vieni ti faccio vedere il via-vai di piloti che c'? in Clinica Mobile e come i prodotti che commercializziamo siano gli stessi che usano loro! diciamo che abbiamo dei "tester" un po' speciali

a presto e in bocca al lupo per il concorso!!

Comment

X
      Working...
      X