Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Bayliss???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Bayliss???

    Non ho visto la gara e devo aspettare almeno sabato
    ditemi cos'? successo che non riesco a capirlo!!

    mi sembra che andasse forte ed ? caduto per colpa sua...che ha fatto?

  • Font Size
    #2
    Troy Bayliss domenica scorsa ha visto come la sua stagione nel Campionato del Mondo MotoGP 2004, cominciata male, continuava peggio ed ? caduto nell secondo giro, prima di poter entrare a far parte della battaglia per il podio. L'australiano girava in nona posizione, dopo essere partito dalla sesta fila dello schieramento e sperava di poter fare un buon risultato, dal momento che nel warm-up della mattina era stato tra i migliori della sessione, ma ha ben presto visto terminare la sua gara quando ? caduto, mentre affrontava a velocit? moderata il tornante Dry Sack.

    Dopo aver lavorato tanto nel precampionato e nella prima gara della stagione, in Sudafrica per trovare un assetto da asciutto per la Ducati Desmosedici, l'ex Campione del Mondo della Superbike ha riconosciuto di aver fatto un errore stupido e di aver perso una grande opportunit?.

    "Sono davvero molto deluso con me stesso", ha detto Bayliss, che ? rimasto con il compagno di squadra Loris Capirossi nel circuito spagnolo per fare dei test. "Sono partito abbastanza bene e avevo la situazione sotto controllo. Ho guadagnato subito molte posizioni e ho visto che potevo facilmente andare a prendere quelli davanti.

    Ho cercato di stare tranquillo ma credo di essermi rilassato un po' troppo, quindi ho commesso un errore e ho frenato al tornantino. Ero troppo largo, ho toccato l'erba e sono scivolato mentre andavo veramente piano.

    Sono cose che possono capitare, ma sono veramente molto seccato perch? ho sprecato un weekend di lavoro e un'ottima occasione".

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo che Troy si riprenda in fretta...? veramente un peccato vederlo cos? indietro....

      Comment


      • Font Size
        #4
        confronto alla prima gara comunque mi sembra in ripresa
        anche se c'? da dire che sul bagnato vola

        Comment


        • Font Size
          #5
          Era incazzato come una jena e finiva molto bene se non fosse caduto... peccato...

          Comment

          X
          Working...
          X