Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a qualcuno sono arrivati i buoni da spendere a d-store?
ma devono arrivare delle mail con dei "buoni" o valgono quelle che arrivano e confermano che 10/20 persone che hai invitato hanno espresso il loro voto?
avevo mandato un email di richiesta... mi hanno detto che hanno avuto problemi non ho capito con cosa.. ma a breve dovrebbero mandare i d-cash e spiegare come fare
questo 15 giorni fà.. aspettiamo un po... probabilmente ci sono casini.. comunque tranquilli o almeno spero
avevo mandato un email di richiesta... mi hanno detto che hanno avuto problemi non ho capito con cosa.. ma a breve dovrebbero mandare i d-cash e spiegare come fare
questo 15 giorni fà.. aspettiamo un po... probabilmente ci sono casini.. comunque tranquilli o almeno spero
Comment