Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dicevano di mandare una mail a diretta@eurosport.com per maggiori informazioni.. secondo me è successo qualcosa di polemico... perchè se ricordate alla prima gara dicevano che era solo per quella gara il disguido.. invece oggi hanno confermato che sarà cosi tutta la stagione.. anche se io sinceramente non impazzisco per ungaro... preferisco il commento in inglese, e poi dai box hanno mamola, mica pizza e fichi!
dicevano di mandare una mail a diretta@eurosport.com per maggiori informazioni.. secondo me ? successo qualcosa di polemico... perch? se ricordate alla prima gara dicevano che era solo per quella gara il disguido.. invece oggi hanno confermato che sar? cosi tutta la stagione.. anche se io sinceramente non impazzisco per ungaro... preferisco il commento in inglese, e poi dai box hanno mamola, mica pizza e fichi!
io capisco ciò che dicono ma devo seguire tutto molto attentamente... se ho la testa altrove diventa solo un mucchio di "asdasdnasd DANI PEGIOSAAA... VALENTAINO RUOSSI.."
Comment