Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensieri sui campioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emino76 View Post
    Scusa, in quell'anno mi dici quante volte gli ? finito davanti?
    Se nn vi ricordate, dopo essere caduto a Brno, Doohan disse di essersi stufatoe che da l? in avanti nn ce ne sarebba stato pi? per nessuno, e cos? avvenne....

...ho messo il sorrisino apposta per sottolineare il tono scherzoso dell'affermazione, non so come sarebbe andata a finire quell'anno ma rimane il fatto che Biaggi dimostro ampiamente di poter competere con Mick...poi il resto ? storia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      nessuna sorte, lui ? un vero campione dalle scelte che ha fatto.. a partire da Brazzi e Burgess.
      E' stato Rossi a volerli, e l'unico pilota a portarsi dietro mezza squadra e a mettere in gioco la carriera di molti meccanici e tecnici
      ti ricordo " smemorato" che non ha voluto il team interno HRC per sua scelta ( anno 2000 ) proprio perch? voleva scegliersi la squadra.. come Graziano gli ha insegnato
      ecco... un'altra delle c@zzate + belle che abbia sentito negli ultimi anni!!! SI SI e pensa che se non avesse scelto lui Jeremy, l'avrei assunto io per la messa a punto della mia NSR 125 R.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal View Post
        ecco... un'altra delle c@zzate + belle che abbia sentito negli ultimi anni!!! SI SI e pensa che se non avesse scelto lui Jeremy, l'avrei assunto io per la messa a punto della mia NSR 125 R.....
        cque in yamaha ......jeremy aveva detto NO........e rossi aveva cque firmato.......ma tu pensa.........? cosi coglione che 4 o5 australiani si sono fatti imbambolare dalle chiacchere del biondino...........sopratutto il TUO jeremy e il TUO MICK..............che ha sempre visto in lui il suo erede........

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1 View Post
          cque in yamaha ......jeremy aveva detto NO........e rossi aveva cque firmato.......ma tu pensa.........? cosi coglione che 4 o5 australiani si sono fatti imbambolare dalle chiacchere del biondino...........sopratutto il TUO jeremy e il TUO MICK..............che ha sempre visto in lui il suo erede........
          ATTENZIONE: con questo discorso cosa vuoi dire?!?!? Che visto che finora ti ho dimostrato che hai detto un sacco di fesserie e visto che Doohan avesse visto in Rossi il suo erede allora le fesserie che hai detto sono accettabili!??
          SBAGLIATO!!! Questa discussione ? nata dalle vostre frasi fatte per le quali il vero campione ? Rossi... prima di lui nessuno.... solo Rainey... e un sacco di altre c@zzate!!! Da dove tu abbia ricavato la prova certa (e NON le tue supposizioni) di un rifiuto di Jeremy Burgess ad andare in Yamaha ? ancora mistero, per me sono ancora i tuoi ricor-tati (forma abbreviata per RICORDI INVENTATI). In questa n? in alcuna altra discussione ho mai messo in dubbio il valore di Rossi come pilota ed ? in nome di questo indiscusso valore che la squadra (o meglio parte di essa) ha ritenuto di seguirlo nell'avventura Yamaha, certamente non per cag@te che Valentino imbastisce a fine gara.
          Da questo a proclamare che ? l'unico ed indivisibile e quant altro sento dire dai tifosi di Rossi ne passa........... e parecchia!!! Imparate l'obiettivit?, un fatto ? un fatto, un'opinione ? un'opinione!
          FATTO: Michael Doohan ha dominato in una carriera stroncata solo dalle ferite delle cadute (ferite assai gravi che non eviti per bravura o talento, quando succedono succedono). I 5 titoli vinti da Doohan (che in MIA OPINIONE sarebbero potuti essere stati 7 se non si fosse informtunato nel 1992) furono vinti da un uomo storpio!!
          FATTO: Valentino Rossi ha dominato/sta dominando in una carriera ancora non finita (e gli auguro di vincere ancora tanti mondiali) grazie ad un talento ed una bravura da fuoriclasse, ma anche grazie ad una fortuna palese (perch? nei voli che ha fatto non s'? mai fatto niente o quasi o comunque niente che gli precludesse anche il solo partecipare al GP successivo alla caduta e QUESTO E' CULO, non bravura) che non appena si ? incrinata lo scorso anno lo ha visto sconfitto.

Comment

• Font Size
            ATTENZIONE: con questo discorso cosa vuoi dire?!?!? Che visto che finora ti ho dimostrato che hai detto un sacco di fesserie e visto che Doohan avesse visto in Rossi il suo erede allora le fesserie che hai detto sono accettabili!??
            SBAGLIATO!!! Questa discussione ? nata dalle vostre frasi fatte per le quali il vero campione ? Rossi... prima di lui nessuno.... solo Rainey... e un sacco di altre c@zzate!!! Da dove tu abbia ricavato la prova certa (e NON le tue supposizioni) di un rifiuto di Jeremy Burgess ad andare in Yamaha ? ancora mistero, per me sono ancora i tuoi ricor-tati (forma abbreviata per RICORDI INVENTATI). In questa n? in alcuna altra discussione ho mai messo in dubbio il valore di Rossi come pilota ed ? in nome di questo indiscusso valore che la squadra (o meglio parte di essa) ha ritenuto di seguirlo nell'avventura Yamaha, certamente non per cag@te che Valentino imbastisce a fine gara.
            Da questo a proclamare che ? l'unico ed indivisibile e quant altro sento dire dai tifosi di Rossi ne passa........... e parecchia!!! Imparate l'obiettivit?, un fatto ? un fatto, un'opinione ? un'opinione!
            FATTO: Michael Doohan ha dominato in una carriera stroncata solo dalle ferite delle cadute (ferite assai gravi che non eviti per bravura o talento, quando succedono succedono). I 5 titoli vinti da Doohan (che in MIA OPINIONE sarebbero potuti essere stati 7 se non si fosse informtunato nel 1992) furono vinti da un uomo storpio!!
            FATTO: Valentino Rossi ha dominato/sta dominando in una carriera ancora non finita (e gli auguro di vincere ancora tanti mondiali) grazie ad un talento ed una bravura da fuoriclasse, ma anche grazie ad una fortuna palese (perch? nei voli che ha fatto non s'? mai fatto niente o quasi o comunque niente che gli precludesse anche il solo partecipare al GP successivo alla caduta e QUESTO E' CULO, non bravura) che non appena si ? incrinata lo scorso anno lo ha visto sconfitto.
            ...c'? da dire che fortunatamente per Vale una carriera sulle 500 era molto + pericolosa che una carriera su queste 4tempi...imho

ps su quei mostri (le 500) prima o poi te stroncavi dai e dai.......

Comment

• Font Size
              ma pensi di essere l'unico"IO....SO" della sezione motomondiale???
              caxxone io le cose non me le INVENTO...........se ti dico che burgess aveva detto NO all'inizio ? xch? l'ho letto sulla sua biografia(rossi)...........dopo se ? tanto caxxone non lo so........ma NON PENSO PROPRIO..........
              con i se e con i ma non si va da nessuna parte l'hai detto tu..........quindi i mondiali rimangono 5 ............x mick(che fra l'altro l'ho sempre considerato uno dei + grandi.....ho ancora i suoi stivali ed il suo casco........ )
              non sono un tifoso...........semplicemente appassionato.........non ho mai pensato che rossi sia l'unico CAMPIONE mai esistito............penso xr? che dopo di lui in italia arriveranno tempi duri............e IO se permetti preferisco un italiano che svetta sul mondo ...........non sono il solo...........dato che tutti i circuiti DEL MONDO sono dipinti di giallo.....

Comment

• Font Size

mi spieghi solo una cosa? dato che ? riuscito a vincere 5 mondiali di fila con la hrc... come mai non ha accettato l'offerta multimiliardaria che la yamaha gli aveva fatto per correre con loro??? paura di rimettersi in gioco??? forse in questo il biondo di tavullia avrebbe molto da insegnarli!!!!
                per il resto nulla da dire... ottimo pilota e coraggio da vendere a kg...

Comment

• Font Size
                  vacci tu a correre con 1 gamba e mezza.... qualificati ad un GP, non ti chiedo di vincere 5 mondiali... rimettersi in gioco per cosa?!?? Non ha dimostrato abbastanza?!!? Nelle sue condizioni avrei voluto vedere chiunque altro... Doohan ammise senza problemi che nella tentazione di passare alla yamaha con Rainey vinse il rilancio multimilionario che gli fece la Honda per restare, non accampò alcuna scusa o giro di parole, d'altronde credo che uno come lui non ne avesse bisogno di cercare scuse. Ricordare inoltre che la NSR con cui Rossi ha vinto a man bassa il titolo della 500 fu fatta e cresciuta da Doohan, e voci insistenti parlavano di una proficua collaborazione proprio di Spencer e Doohan per lo svezzamento della RC211V prima di dare al Sig. Rossi l'arma per dominare i primi 2 anni di MOTOGP.

Comment

• Font Size
                    e voci insistenti parlavano di una proficua collaborazione proprio di Spencer e Doohan per lo svezzamento della RC211V prima di dare al Sig. Rossi l'arma per dominare i primi 2 anni di MOTOGP.

voci insistenti???
                    la nsr 2000 rossi la ereditata da mick........nulla da dire.......

la versione 01 la svliupp? rossi...........poche chiacchere........

l'rc............spencer e doohan la provarono a suzuka nel 2001.........fu un giro x farla vedere al pubblico.............moto SVILUPPATA da rossi -burgess ......xlomeno x quello che ho letto io

Comment

• Font Size
                      quale quella coi fari o quella senza?!?!? Solo a Suzuka?!?!? leggi leggi pensa se non c'avessi provato

Comment

• Font Size
                        quale quella coi fari o quella senza?!?!? Solo a Suzuka?!?!? leggi leggi pensa se non c'avessi provato
                        no....no.......anche MOTOMONDIALE...

Comment

• Font Size
                          E NER FRATTEMPO SO PASSATO........IN 250
                          fine ot

Comment

• Font Size
                            marcomal...ti chiedo solo una cosa, educazione e rispetto per tutti...non aggiungo altro!

Comment

• Font Size
                              Hai ragione Doc.... ma certe cose mi mandano fuori di testa quindi per evitare ogni lite me ne cavo fuori....non parteciperò + ad alcuna discussione con i rossisti. Ave atque Vale

Comment

• Font Size
                                vacci tu a correre con 1 gamba e mezza.... qualificati ad un GP, non ti chiedo di vincere 5 mondiali... rimettersi in gioco per cosa?!?? Non ha dimostrato abbastanza?!!? Nelle sue condizioni avrei voluto vedere chiunque altro... Doohan ammise senza problemi che nella tentazione di passare alla yamaha con Rainey vinse il rilancio multimilionario che gli fece la Honda per restare, non accamp? alcuna scusa o giro di parole, d'altronde credo che uno come lui non ne avesse bisogno di cercare scuse. Ricordare inoltre che la NSR con cui Rossi ha vinto a man bassa il titolo della 500 fu fatta e cresciuta da Doohan, e voci insistenti parlavano di una proficua collaborazione proprio di Spencer e Doohan per lo svezzamento della RC211V prima di dare al Sig. Rossi l'arma per dominare i primi 2 anni di MOTOGP.
                                ma che discorsi stai facendo??? non hai proprio pi? argomenti a cui attaccarti... no caro...aveva ancora molto da dover dimostrare... prendendo una moto (che all'epoca andava molto di pi? di quella che ha ereditato valentino da barros...) che da quando rainey ha abbandonato non ? pi? riuscita (salvo in sporadici casi...) a battagliare per il podio! e non venirmi a dire della gamba e mezza... perch? negli ultimi anni era quasi guarito perfettamente... tant'? che la leva del freno dietro se l'era fatta spostare nuovamente nella posizione originale... facile vincere 5 mondiali di seguito con la moto pi? veloce sotto al culo... senza scomodare rossi... ti dice nulla un certo lawson?? ripeto... grande campione... ma sicuramente pi? di una spanna sotto perlomeno a questi due...

Comment

X
                                Working...
                                X