Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ten Kate in motogp nel 2008???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero View Post
    Mi tocca quotarti, per? erano altri tempi e non servivano tanti soldi come ora per correre, se solo si decidessero a bandire l'elttronica ed a adottare un regolamento pi? vicino alla STK, forse anche i team pi? piccoli potrebbero ambire a risultati di rilievo come un tempo
    Ai proprio ragione meno elettronica e meno modifiche in genere, se si tornasse indietro di 10/15 anni sai che spettacolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      Mi tocca quotarti, però erano altri tempi e non servivano tanti soldi come ora per correre, se solo si decidessero a bandire l'elttronica ed a adottare un regolamento più vicino alla STK, forse anche i team più piccoli potrebbero ambire a risultati di rilievo come un tempo
      Esatto! Ecco perche' le manfrine di Batta` e/o Ten Kate mi risultano false oltre che sbagliate. Lottassero per avere un regolamento piu` vicino alla SS, anziche` piangere per i 200cc che vuole Ducati.
      Il sospetto e` che a loro, anzi, interessi avere dei prototipi visto che si son garantiti il supporto delle case madri. Non vogliono mica correre il rischio che un Fabrizio od un Muggeridge gli arrivi davanti ogni tanto.
      Last edited by GloomyS; 06-04-07, 22:55.

Comment

X
      Working...
      X