Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi tocca quotarti, per? erano altri tempi e non servivano tanti soldi come ora per correre, se solo si decidessero a bandire l'elttronica ed a adottare un regolamento pi? vicino alla STK, forse anche i team pi? piccoli potrebbero ambire a risultati di rilievo come un tempo
Ai proprio ragione meno elettronica e meno modifiche in genere, se si tornasse indietro di 10/15 anni sai che spettacolo
Mi tocca quotarti, però erano altri tempi e non servivano tanti soldi come ora per correre, se solo si decidessero a bandire l'elttronica ed a adottare un regolamento più vicino alla STK, forse anche i team più piccoli potrebbero ambire a risultati di rilievo come un tempo
Esatto! Ecco perche' le manfrine di Batta` e/o Ten Kate mi risultano false oltre che sbagliate. Lottassero per avere un regolamento piu` vicino alla SS, anziche` piangere per i 200cc che vuole Ducati.
Il sospetto e` che a loro, anzi, interessi avere dei prototipi visto che si son garantiti il supporto delle case madri. Non vogliono mica correre il rischio che un Fabrizio od un Muggeridge gli arrivi davanti ogni tanto.
Comment