Grande SIMONE CORSI!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP Turchia 125
Collapse
X
-
Bravissimo Grandissimo Simone E Vi Vedeva Chiaramente Che La Sua Moto Era Inferiore, Mi Spiace Per La Sfiga Di Pasini Ma La Gara E' Stata Ugualmente Bellissima , Piena Di Sorpassi E Staccate Mozzafiato, Questo E' Sport E Senza Spendere Miliardi Di Euri Di Tecnologia, Servono 2 Ruote E Tanta Manetta
-
Quoto, mi dispiace tanto per Mattia, rottura catena, ma sono contento per Simone Corsi, forse quando andò in 250 fece il passo più lungo della gamba, non era maturo.............
Comment
-
Gran bella gara,sembra di essere tornati ai tempi passati dove le gare erano tirate e combattute fino all'ultima staccata.
Molto molto bravo Corsi,anche se c'è da dire che un mezzo regalo di Olive c'e stato.
Ma Pasini invece dell'aglio e peperoncino non era megli se in questa pausa si faceva un giro a Lourdes?
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostQuoto, mi dispiace tanto per Mattia, rottura catena, ma sono contento per Simone Corsi, forse quando and? in 250 fece il passo pi? lungo della gamba, non era maturo.............
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
spariamo sia l'anno del riscatto per corsi....anche perche' credo sia la sua ultima occasione per combinare qualcosa....non essendo spagnolo non potra' correre in eterno senza combinare nulla...come fanno loro appunto....vedi olive che ha esordito con pedrosa....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka! View Postnon essendo spagnolo non potra' correre in eterno senza combinare nulla...come fanno loro appunto....vedi olive che ha esordito con pedrosa....
E Pablo Nieto no?
Corre da 2 vite e mezzo...Last edited by giuseppe_d; 23-04-07, 12:31.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM