Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uccio,Nico,Brivio...Elias Mi tocca!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uccio,Nico,Brivio...Elias Mi tocca!

Rossi parla di scorrettezze...mi viene da ridere...quel sorpasso mi ricorda altri episodi con Vale al posto del carnefice!

Elias ? un pelo sporco ma accusarlo di aver fatto a posta...bah...davvero nn lo capisco.

• Font Size
    Originally posted by wizzinga View Post
    Rossi parla di scorrettezze...mi viene da ridere...quel sorpasso mi ricorda altri episodi con Vale al posto del carnefice!

Elias è un pelo sporco ma accusarlo di aver fatto a posta...bah...davvero nn lo capisco.
    ...una bella sportellata gli ha rifilato......cmq secondo me normali contatti di gara..........

...aspetto con ansia la prossima volta che i due si troveranno gomito a gomito......
    Last edited by Dr_Xabaras; 22-04-07, 13:42.

Comment

• Font Size
      se rossi lo tira giù fa una figura pessima...

Comment

• Font Size
        Brivio stai ZITTO!!!! avete la faccia come il cu.lo!

ragazzini...ma che parla a fare?

Comment

• Font Size
          bè in effetti mi sembrano un pò esagerate come affermazioni... anche Vale ne fa di questi sorpassi ogni tanto, basta ricordare la spallata a Gibernau.. sono le gare qualche contatto ci puo stare!!

Comment

• Font Size
            se rossi lo tira gi? fa una figura pessima...

quoto....

Comment

• Font Size
              Brivio stai ZITTO!!!! avete la faccia come il cu.lo!

ragazzini...ma che parla a fare?
              quotone!!! cereghini stai zitto e vai a provare il burgman!!!

se rossi lo tira giù fa una figura pessima...
              ma soprattutto...che scuse troveranno i rossisti per difendere il loro "campione"?
              Last edited by Slayer; 22-04-07, 16:47.

Comment

• Font Size
                Ma difendere da cosa....?
                Ha esagerato nel calcare delle affermazioni, è ovvio che gli giravano...certo non è stato un cantatto esagerato..ma c'è stato...e non ha mica detto vado in direzione gara a fare reclamo......
                Guardatevi bene il replay del contatto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo_87 View Post
                  b? in effetti mi sembrano un p? esagerate come affermazioni... anche Vale ne fa di questi sorpassi ogni tanto, basta ricordare la spallata a Gibernau.. sono le gare qualche contatto ci puo stare!!
                  Il punto non ? fare o non fare entrate dure, Elias le fa solo quando vede Rossi...!!!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manetta View Post
                    Ma difendere da cosa....?
                    Ha esagerato nel calcare delle affermazioni, è ovvio che gli giravano...certo non è stato un cantatto esagerato..ma c'è stato...e non ha mica detto vado in direzione gara a fare reclamo......
                    Guardatevi bene il replay del contatto....
                    ci mancava solo il reclamo, allora su jacque cosa dovevano fare - dire gli altri piloti...
                    Lo stesso brivio che chiede il cartellino giallo ad elias, invece a jacque che ha steso edwards (suo pilota), pedrosa e vermullen non se lo caca nessuno e brivio steso non dice niente......
                    E' proprio vero toccate tu ma non rossi.....
                    Last edited by KayserSoze; 22-04-07, 17:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Il punto non ? fare o non fare entrate dure, Elias le fa solo quando vede Rossi...!!!?
                      gli star? sul cul@!
                      sentimento che vale provava nei confronti di gibe tanto ? vero ke le sportellate le dava solo a lui.........
                      ma la memoria rossiniana ? molto corta e poco oggettiva...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KayserSoze View Post
                        ci mancava solo il reclamo, allora su jacque cosa dovevano fare - dire gli altri piloti...
                        Lo stesso brivio che chiede il cartellino giallo ad elias, invece a jacque che ha steso edwards (suo pilota), pedrosa e vermullen non se lo caca nessuno e brivio steso non dice niente......
                        E' proprio vero toccate tu ma non rossi.....
                        e' evidente che Edwards non conta una cippa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabmamb View Post
                          gli star? sul cul@!
                          sentimento che vale provava nei confronti di gibe tanto ? vero ke le sportellate le dava solo a lui.........
                          ma la memoria rossiniana ? molto corta e poco oggettiva...
                          Non sono tifoso di Rossi ma provate ad immaginare: gli ha fatto perdere una buona parte del mondiale 2006, adesso per poco non lo fa cadere ancora, voi come avreste reagito?
                          Credo che nessun altro pilota avrebbe detto, nessun problema sono le corse.
                          Rossi non fa sconti a nessuno e nessuno deve farne a lui, ma non ? giusto criticarlo perch? vuole vincere.

Comment

• Font Size
                            Penso che Gibernau (guardando la sportellata alla TV mentre mangia i pop-corn) avrà pensato: tiè!
                            Last edited by GSXR1100; 22-04-07, 17:18.

Comment

• Font Size
                              mille interviste a Brivio , Rossi, Cippalippa ma.................. il povero Colin Tirato giu'??????? non conta nulla in Yamaha?????
                              perchè non fanno un team con un solo pilota?????

figuraccia......................

Comment

X
                              Working...
                              X