Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono tifoso di Rossi ma provate ad immaginare: gli ha fatto perdere una buona parte del mondiale 2006, adesso per poco non lo fa cadere ancora, voi come avreste reagito? Credo che nessun altro pilota avrebbe detto, nessun problema sono le corse.
Rossi non fa sconti a nessuno e nessuno deve farne a lui, ma non ? giusto criticarlo perch? vuole vincere.
valentino lo disse quando butt? fuori gibernau.......ah gi?, era un'altra cosa quella, vero?
ci mancava solo il reclamo, allora su jacque cosa dovevano fare - dire gli altri piloti...
Lo stesso brivio che chiede il cartellino giallo ad elias, invece a jacque che ha steso edwards (suo pilota), pedrosa e vermullen non se lo caca nessuno e brivio steso non dice niente......
E' proprio vero toccate tu ma non rossi.....
beh... ? un po diverso...jacque ha cannato una frenata di mezzo metro in mezzo ad altri mille moto e ha fatto patatrac...
elias in campo aperto, c'erano solo lui e rossi, ha attraversato la pista da parte a parte.... per intenderci rosssi ? sempre stato circa a un metro dalla linea laterale... elias per arrivarci ne avr? fatti 5 o 6 di traverso sulla pista.. poi un altro mezzo metro elias se l'? preso con la spennellata.. questo in staccata ..e DOPO, in mezzo alla curva, ? arrivato ancora lungo portandoli fuori tutti e due...
rossi ha sicuramente esagerato ad attribuire una volontariet? alla cosa... ma di sicuro elias in quel momento era ben lontano dal controllare la sua moto...
beh... ? un po diverso...jacque ha cannato una frenata di mezzo metro in mezzo ad altri mille moto e ha fatto patatrac...
rossi ha sicuramente esagerato ad attribuire una volontariet? alla cosa... ma di sicuro elias in quel momento era ben lontano dal controllare la sua moto...
Sono d'accordo, a parte quella con Gibe Rossi non mi sembra cos? scorretto come dicono molti...
secondo me rossi ha esagerato,lui e' il piu' forte,avrebbe dovuto rispondere in pista nei prossimi appuntamenti
Quoto, per? per dare il giusto messaggio a TUTTI gli darei anche ? 100,00 di multa per quello che ha detto, non si pu? minaccire in quel modo.
Se per disgrazia lo fa cadere non oso immaginare......
valentino lo disse quando butt? fuori gibernau.......ah gi?, era un'altra cosa quella, vero?
tu mi parli di correttezza e sportivit? quando qualcuno si attacc? alla griglia di partenza gommata a Sepang 2004...
se il sorpasso fosse stato scorretto la gara l'avrebbero data a gibernau o almeno l'avrebbero tolta a rossi.
Penso che Gibernau (guardando la sportellata alla TV mentre mangia i pop-corn) avr? pensato: ti?!
secondo me gibe altro che pop corn! qullo se ne sta comodo comodo dentro la sua Ester!
Chiamalo pirla il gibe! rossi se gli va bene se lo scalda con Uccio!
A controcampo ci sono dei giornalisti calcioidioti che chiedono se è applicabile la prova televisiva o se c'è un giudice sportivo per il dopogara...
e Cereghini gli da fieno... Se la gallina dalle uova d'oro diventa stitica mi sa che qualcuno in mediaset dovrà rivedere il 740 tempo un paio di anni... Son diventati tutti degli zerbini clamorosi.
b? in effetti mi sembrano un p? esagerate come affermazioni... anche Vale ne fa di questi sorpassi ogni tanto, basta ricordare la spallata a Gibernau.. sono le gare qualche contatto ci puo stare!!
E Valentino disse che il motociclismo non e' uno sport da femminuce quindi oggi dopo l'intervista avrei voluto ricordarglielo, premetto che sono un fan del valentino pilota ma quando l'intervistano dopo una sconfitta mi fa' solo girar le p@lle, e i media contribuiscono a renderlo antipatico difendendolo quando sportella e lapidando chi lo sportella
Comment