Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guardate che non si è incazzato per l'entrata ma perchè l'ha portato fuori senza il rispetto per l'avversario...chi va in moto sa di che cosa parlo!!!
Qundo passi un avversario sai che devi tenerti un pò più stretto in uscita e non allargare troppo se no sai che quello di fianco a te sarà costretto achiudere il gas di colpo oppure rischi di sbatterlo fuori........Valentino facendo riferimento al duello che aveva avuto in precedenda con hokppins(dubito che si scriva così intendeva questo concetto.
Ora io do ragione a Valentino perchè andando avanti di questo passo c'è un imbarbarimento dei sorpassi e questo può essere molto pericoloso...davvero...
Chi vi parla non è un tifosi di Ventino ma un amante di gare.....e se mi posso permettere io se fossi stato in giuria avrei squalificato Valentino per 3 gare quando ha buttato fuori a Jerez Gibernau facendo una manovra davvero sporca cattiva.....per poi prenderlo in giro nelle interviste!!!
prendete esempio dalle Sbk per favore o dai duelli fra Valentino e Capirossi
Rispetto e leltà sportiva prima di tutto
da buon tifoso di VALE...."gli ha tirato il culo non essere delle partita, e per di piu' per colpa "di quelle gomme"...
..a fine gara ha sparato a zero su tutto....e su tutti..ha sbagliato....
Comment