Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il presentatore di Gran Prix...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Mano, ah si?

B? cmq. non ? incisivo per nulla.. e i motociclisti e dove c'? passione vogliono qualcosa in pi?...

il suo stile ? molto pi? golgiardico... a volte ? spassoso... purtroppo su mediaset probabilmente l'hanno cravato e non riesce a sciogliersi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by matley View Post
      Per i Lumbard che vedono Telenova ? un bel personaggio....... immaginatevi che questo manda in onda le gare su strada del TT e relativa serie in UK.... sulla televisione di propriet? Cattolica!!!!!

E poi Griglia di Partenza ha un ospiti ultra-professionali e compententi..... (e non credo prendano molti compensi) Dal punto di vista tecnico ed anticipazioni vale molto di pi? delle emittenti nazionali....

Gioved? c'era un servizio bellissimo della 1098 al Mugello vissuta da persone "come noi" nel box di una giornata di prove libere con il MotoClub di cui fa parte Reggiani che si stava aggiustando il suo 250.....

Se questa non ? passione.......
      quotone..e comunque ha una moto....buell

Comment

• Font Size
        Ieri l'accoppiata Cereghini/Bobbiese non mi ? piaciuta.
        Poca competenza di Bobbiese nell'arginare la stupitada di Cereghini che voleva fare il super sobillatore lanciando la notiziona della Ducati truccata. Per fortuna nelle interviste a fine gara Rossi non si ? fatto immischiare prendendo le distanze, mentre Lucchinelli ha fatto quello che doveva fare Bobbiese tappando la bocca a Cereghini e finalmente la pietra tombale l'ha messa Suppo commentando che certe voci escono solo da chi non ? competente.
        Non sopporto il giornalismo fatto sui pettegolezzi.

Comment

• Font Size
          ....chi ha visto fuori giri nel dopo gara trasmesso alle 14:00 si è reso conto di quanto Cereghini influenzi bobbiese...
          ...in quello alle 15:00 era con Locatelli, un mito già non vede l'ora di tornare a correre, e Agostini....be che dire un ora di sana, competente, pacata e tranquilla conversazione di moto, quello che tutti vorrebero....Locatelli ha un futuro in tv un mito...!!

..Bobbiese mi piace tantissimo molto più di cereghini, troppo spocchioso...

Comment

• Font Size
            mi sono perso fuorigiri e bobbiese !!!!

Comment

X
            Working...
            X