Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e sto vuaglione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello46 View Post
    visto che i miei post vengono cancellati......perdere non trovando scuse........ma che deve dire poverino....mi fa pena...
    sar? felice di avere la tua pena

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      sar? felice di avere la tua pena
      adesso non mi sembra tanto felice

Comment

• Font Size
        Originally posted by diego-6 View Post
        Ora come ora pensoc he l'unico tranquillo sia stoner....

Comment

• Font Size
          visto che i miei post vengono cancellati......perdere non trovando scuse........ma che deve dire poverino....mi fa pena...
          non so se te ne sei accorto ma quest'anno la honda fa veramente pena...e non ? solo hayden in difficolt?.

per di pi? l'ha ammesso anche il n? 1 hrc...cosa vuoi di pi????

PS: se tutti i tuoi post sono di questo tenoro, scusami tanto, ma fanno bene a cancellarli!

Comment

• Font Size
            cmq il succo del post era su HAYDEN/ UOMO, non su Hayden/ PILOTA...
            il primo per me merita un bel 10(giudicando la persona che traspare dalle situazioni affrontate e come)
            il secondo , pur laureato Campione, non va' aldila' del 7+.
            Last edited by Alone; 11-05-07, 14:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
              Io non l'ho detto....
              Lo scrivo "umilmente" io...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Scusate se insisto ma perk? non aprite un post uguale su hopkins o kenny o tamada???

Non sono o sono stati mai abbastanze veloci o simpatici per i vostri gusti???

Ma li avete sentiti parlare qualke volta???

E le loro prestazioni passate le avete valutate considerando moto e gomme o dicendo semplicemente ke son arrivati dietro???

Perk? Hayden quest'anno ? semplicemente dietro e di tanto, una cosa al limite dell'infamia per uno ke dovrebbe almeno ricordare di essere stato il campione del mondo...

Dunque non capisco, questo post esiste a ke pro???

Uno deve essere vincente ma solo fino ad un certo punto e dire banalit????

Oppure quel ke conta nel mondiale ? essere serenamente perdente???

E gli altri perdenti non meritano apprezzamento???

La cosa che non capisco ? l'incoerenza...

hihii...vedi miki....non sono da solo...c'e' qualche altro pazzo che tifa per l'uomo e non per il pilota in assoluto...mal comune mezzo gaudio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alone View Post
                  cmq il succo del post era su HAYDEN/ UOMO, non su Hayden/ PILOTA...
                  il primo per me merita un bel 10(giudicando la persona che traspare dalle situazioni affrontate e come)
                  il secondo , pur laureato Campione, non va' aldila' del 7+.
                  Gran persona per come si ? sempre prsentato a livello umano prima e dopo le corse soprattutto Campione del mondo MotoGp.

Perch? possiamo girarcela come vogliamo ma il nome che ha messo fine alla strepitosa "serie Rossi" ? il Sig. Hayden.
                  Poteva rivincere Rossi,forse poteva vincere Capirossi,forse,forse,forse.
                  Ha vinto lui.

Comment

• Font Size
                    conta cosa lasci alle persone , non solo quanti mondiali hai vinto , e come vinci

e ultimamente valentino si sta coprendo di ridicolo , con le sue ultime affermazioni con la ducati poi non ne parliamo va ^^

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diego-6 View Post

CE L AVEVI CON Me?.....

Comment

• Font Size
                        come uomo va bene.....ma quando tira giu la visiera.....mmmm????? anche maradona come uomo non e un gran che ma con le scarpette e una maglia num. 10..........????????

si parla di piloti record vittorie leggende, non di campioni del mondo per caso...

Comment

• Font Size
                          come uomo va bene.....ma quando tira giu la visiera.....mmmm????? anche maradona come uomo non e un gran che ma con le scarpette e una maglia num. 10..........????????

si parla di piloti record vittorie leggende, non di campioni del mondo per caso...
                          Piloti, record e vittorie sono una cosa, (anche se c'? da vedere come) le leggende appartengono al mondo delle fiabe....quelle di meda, reggiani e cereghigno per intenderci, Stoner ci sta "consigliando" di non crederci!
                          Cmq, se si pu? diventare campioni del mondo "per caso" (a me ? capitato...se non ricordo male...5..6 volte), non ? allo stesso modo che NON lo si diventa.

Comment

• Font Size
                            pr carita'.........ma secondo me ce una bella differenza vincere perche sei il piu forte e vincere perche il tuo avversario ha toccato terra, secondo me ce un gusto diverso, tutto qua ma e sempre un campione del mondo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              hihii...vedi miki....non sono da solo...c'e' qualche altro pazzo che tifa per l'uomo e non per il pilota in assoluto...mal comune mezzo gaudio
                              propongo una nuova sezione dove eviter? accuratamente di entrare:

MotoG
                              ossiP

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                propongo una nuova sezione dove eviter? accuratamente di entrare:

MotoG
                                ossiP

pirla....

Comment

X
                                Working...
                                X