Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner - Toni ELias

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casey Stoner - Toni ELias

    Da Motoblog.it

    A quanto pare Valentino Rossi non ? l'unico pilota della MotoGP a non "amare", tanto per usare un eufemismo, lo spagnolo Toni Elias. Stavolta a sfogarsi ? proprio il leader mondiale, quel bravo e sorridente ragazzo di Casey Stoner.
    Dichiarazioni crude, ma che fanno capire come la situazione sia diventata davvero insostenibile per alcuni piloti. Afferma Casey: ?Sono stufo di ritrovarmi Elias attaccato al sellino ogni volta che entro in pista. Lui ? molto bravo a rimanere attaccato ed il modo in cui ti succhia la scia ? seccante. Io non ho problemi con nessuno e tantomeno con lui, ma visto che Toni ha avuto problemi con altri piloti sarebbe giusto che ci pensasse un po? e poi cominciasse a comportarsi diversamente.
    Io mi impegno durante durante i fine settimana di gare, cerco l?assetto e le linee migliori in pista, senza preoccuparmi di cosa fanno gli altri. Elias dovrebbe fare lo stesso invece di mettersi nella mia scia per copiarmi le traiettorie. Molto spesso la gente cerca le strade pi? facili, ma non ? cos? che si deve fare.
    Lo ripeto, non ho niente contro di lui, ma o inizia a seguire un altro pilota oppure si scelga le sue traiettorie da solo. Non mi da fastidio un pilota quando sta a cento metri, ma quando mi si incolla dal primo metro che faccio in pista mi da veramente fastidio?.
    Beh, l'australiano non le manda certo a dire. Ma andati via i "cattivi", non si doveva aprire in MotoGP una nuova era, l'era del ramoscello d'ulivo?

  • Font Size
    #2
    wow.....ho letto la notizia proprio ora......
    per far arrivare uno come Casey a dire cose simili c'è ne vuole....e mi sa che Elias ci si è messo di impegno a rompergli al buon Casey...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ora son cuorioso di sentire cosa dicono quelli pro-elias...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti Casey è un tipo tranquillo, quindi se sbotta un motivo ci deve essere....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh in effetti se ? proprio cos?, ? una rottura di balle

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rag?

            Ricordatevi che la guida di Elias, "paga"...











            Ma baffangulo, v?.

            E' un altro spagnolo raccomandato che f? la gara della vita una volta l'anno


            Com'?, non era Valentino che si lamentava?

            Adesso? Tutti zitti gli spalamerda?

            Comment


            • Font Size
              #7
              w la SBK..pi? sportellate,zero polemiche,nessuna fighetta!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by berry65 View Post
                w la SBK..pi? sportellate,zero polemiche,nessuna fighetta!!!
                Non mi sembra che Stoner sia una fighetta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq... è una caratteristica degli spagnoli.. di fare quel giochetto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vedrete l'anno prossimo quando arriva Lorenzo...............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sembrano le stesse dichiarazioni fatte l'anno scorso contro barberà se non ricordo male.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Riporto il mio commento dal forum ducati:

                        Il fatto è ke più ke seccante direi ke è pericoloso, ma stoner non l'ha detto, non capisco di cosa si lamenti esattamente, se non vuole qualcuno in scia basta mollare il gas...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Riporto il mio commento dal forum ducati:

                          Il fatto ? ke pi? ke seccante direi ke ? pericoloso, ma stoner non l'ha detto, non capisco di cosa si lamenti esattamente, se non vuole qualcuno in scia basta mollare il gas...
                          quotissimo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Riporto il mio commento dal forum ducati:

                            Il fatto ? ke pi? ke seccante direi ke ? pericoloso, ma stoner non l'ha detto, non capisco di cosa si lamenti esattamente, se non vuole qualcuno in scia basta mollare il gas...
                            Esatto, e poi cosa c'entra con la polemica di Rossi? mi sembra siano due aspetti diversi, una cosa ? sfruttare scia e traiettorie, un altra sportellarsi, boh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by berry65 View Post
                              w la SBK..pi? sportellate,zero polemiche,nessuna fighetta!!!
                              o quasi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X