Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo addosso a Dovizioso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by farah View Post
    beh Lorenzo ? abituato ad avere sempre la moto veloce e perfetta, infatti quando non ? al 100% entra nel pallone
    un po' come max e visto l'ultimo periodo un po come rossi

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      scusa e Lorenzo cosa dovrebbe fare pi? di cos? per dimostrare di avere manico? doppiarli tutti?
      non ho detto ke lorenzo non ha manico, ma solo ke per ME (me=mio punto di vista) Dovi ne ha d +.
      Ad aiutare Lorenzo quest' hanno c? una gran Aprilia, beato lui. Ma ieri nel giro ke ha sbattuto cosa gli sar? preso ? ha fatto un giro da manicomio...b?

Comment

• Font Size
        sec me lorenzo ha sbagliato e basta, non lo ha fatto apposta

che poi i media ci ricamano sopra quello ? un atri discorso

Comment

• Font Size
          x me ? lorenzo che pu? dar fastidio a dovizioso se avrebbe un aprilia e basta

Comment

• Font Size
            eh infatti pedrosa guidava un'aprilia... ma per piacere.. se non hai manico non vinci... e Lorenzo non sta vincendo, sta dominando.
            assolutamente si...la 250 quest'anno è veramente bellissima da vedere..il livello si è alzato tantissimo rispetto al passato + recente..luthi,bautista,barberà,de angelis,dovi,lorenzo..poi ci son anche le ktm che stanno arrivando!
            il tutto ovviamente rende le cose+difficili x lorenzo..ma che continua a dominare....
            sicuramente dovi e lorenzo son un gradino sopra tutti,probabilmente il nostro forlivese è pure meglio...basti vedere che cosa ha combinato l'ultimo giro record,un secondo e mezzo meglio del giro veloce dell'anno precedente...
            ma cmq lorenzo continua a dominare...poche storie..
            un pò come stoner nella GP..sa di aver la moto migliore...e la sfrutta al massimo...quando un pilota è in quello stato mentale....non lo può fermare nessuno
            Last edited by koby54; 21-05-07, 18:03.

Comment

• Font Size
              eh infatti pedrosa guidava un'aprilia... ma per piacere.. se non hai manico non vinci... e Lorenzo non sta vincendo, sta dominando.
              mi piacerebbe vederli con uno scambio di moto.....ce troppa superiorita di moto per metterli contro pero dovizioso e sempre li!!!! tutto qua non ho detto che lorenzo non e bravo anzi.....vedremo quando verra nel mondo (GP) dei grandi cosa fara'!!!! pero' fatalita i spagnoli prima sbagliano e poi chiedono scusa ma intanto il torto lo fanno!! ce l anno nel sangue e propio il loro modo di fare, secondo me e dovizioso e ora che si svegli, ma il mugello sara come le mans per il rettilineo lo conosciamo tutti.....
              Last edited by nello46; 21-05-07, 19:17.

Comment

• Font Size
                ... ah beh gli italiani invece si scusano prima di fare l'errore?

a me l'unica cosa che viene in mente è un episodio dove di scuse non se ne sono viste... anzi.

w l'itaglia...

a me piacciono i motociclisti senza star li a guardare la bandiera.

Comment

• Font Size
                  comunque lorenzo su honda ha fatto meno punti di dovizioso ma ha fatto più podi e più giri in testa... e quell'anno stra-vinse pedrosa su stoner (su aprilia).

Dovizioso è un gran bel manico, ma Lorenzo ha quel qualcosa di più che mi da l'idea del pilota con le palle cubiche.
                  Last edited by AndreaRS250; 21-05-07, 21:39.

Comment

• Font Size
                    non sono daccordo

Comment

• Font Size
                      quello che combina dovizioso è qualcosa di mostruoso....lorenzo nn ha mai fatto nulla del genere forse i effetti perchè la moto gli permette di nn esagerare troppo...
                      ma dovi se ne esce con delle "chicche" assurde
                      e poi se la dobbiamo dire tutta la honda stronza com'è per seguire puig cura forse un pò di piu la moto del team repsol ma poi vediamo che fine fa simon in gara

Comment

• Font Size
                        io non li ho visti .. c'? il video??

Comment

• Font Size
                          Lorenzo comunque ha anche ammesso pubblicamente di aver commesso un'errore avendo sbagliato traiettoria e scusandosi con Dovizioso

Dovizioso ha detto "Purtroppo delle sue scuse non me ne faccio un granchè: il contatto ci ha procurato un danno, e nella situazione in cui siamo certe cose non devono accadere, altrimenti vincere diventa impossibile..."

Comment

• Font Size
                            comunque lorenzo su honda ha fatto meno punti di dovizioso ma ha fatto pi? podi e pi? giri in testa... e quell'anno stra-vinse pedrosa su stoner (su aprilia).

Dovizioso ? un gran bel manico, ma Lorenzo ha quel qualcosa di pi? che mi da l'idea del pilota con le palle cubiche.
                            Per me sono due piloti con un grandissimo avvenire davanti...dovessi fare un confronto direi che il plus di Dovizioso ? la tenacia,la preparazione della gara e l'interpretazione della stessa...Lorenzo invece sembra avere pi? carattere e due palle grosse cos?.
                            A manico direi che entrambi son messi discretamente bene...

Comment

X
                            Working...
                            X