Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lithium...mahhh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lithium...mahhh

non so cosa ti cali...
    ma anche se posso essere d'accordo sul non fare post uguali... un piccolo appunto..

primo... di post di commento alla scarsa prestazione di edwards non ne ho visti 1000, neanche 100 e neppure 10... ma solo uno..il mio....

fossero anche stati due che ingolfavano il forum... nel caso si dovrebbe chiudere quello arrivato dopo...

e per quanto riguarda il fatto che è un forum e non una chat... ma ti sei guardato intorno ???

non che mi freghi molto la chiusura di un topic di così scarsa importanza... del metodo di gestire le cose invece mi frega un po di più...

Last edited by ace; 20-05-07, 23:00.

• Font Size
    ace, non prenderla sul personale, cerco solo di mettere un pò di ordine, ne più ne meno...

P.S. mai calato nulla in vita mia...e lascio aperto il post perchè non c'è nessun problema se qualcuno mi critica, anzi ti dico di più, siccome su motomondiale spesso le polemiche e i post identici nascono in maniera gratuita, a volte si chiudono dei post semplicemente per non alimentare lo spam.Ripeto non prenderla sul personale, ma si cerca solo di fare un pò di ordine..

Comment

• Font Size
      infatti non l'ho messa sul personale.. l'altro post che hai chiuso in effetti poteva essere considerato doppio... ma fare ordine segando degli argomenti non mi sembra il massimo...
      si fanno decine di pagine di post sul brufolo sulle chiappe dell'ultimo pilota dello schieramento senza che il post venga chiuso..quello invece dove si vorrebbe disquisire sul perchè un pilota passa da primo a ultimo nel giro di due curve viene cassato..
      Last edited by ace; 21-05-07, 01:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        infatti non l'ho messa sul personale.. l'altro post che hai chiuso in effetti poteva essere considerato doppio... ma fare ordine segando degli argomenti non mi sembra il massimo...
        si fanno decine di pagine di post sul brufolo sulle chiappe dell'ultimo pilota dello schieramento senza che il post venga chiuso..quello invece dove si vorrebbe disquisire sul perch? un pilota passa da primo a ultimo nel giro di due curve viene cassato..
        hai focalizzato il problema, il cazzeggio ? troppo generalizzato qui dentro, io leggo quando posso ? sicuramente parecchie cose mi sfuggono.Per? visto che ormai regna un p? d'anarchia mi tocca usare la mano pesante, con la conseguenza che ogni tanto si chiude anche qualche post che potrebbe restare aperto.

Comment

X
        Working...
        X