Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido...ma x favore...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A me la cosa è che dà più fastidio è che trovano sempre delle scuse, come quella quando hanno inquadrato la gomma e ha commentato facendo intendere che la gomma era diffettosa, invece avevano scelto una gomma dura

    Comment


    • Font Size
      #17
      dai, c'è stato un momento in particolare, quando hann inquadrato la gomma ke sembrava davvero rovinata..... ke poi sia stata solo una scelta sbagliata..... ma in effetti è sembrato anche a me...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alvin23 View Post
        dai, c'? stato un momento in particolare, quando hann inquadrato la gomma ke sembrava davvero rovinata..... ke poi sia stata solo una scelta sbagliata..... ma in effetti ? sembrato anche a me...
        si ma che ne sai che anche le altre non erano cos?? pedrosa fino a ieri era una pippa scatenata sulla pioggia e ieri con le stesse gomme era davanti....insomma un p? d'obiettivit? sarebbe gradita da parte di quei due, ma ormai ho perso le speranze e non mi ci incazzo pi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ..ormai sono vicino al patetico..anzi, lo sono proprio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lizio View Post
            E' evidente, come lo ? sempre stato, che la sua telecronaca ? fatta in veste da tifoso. E forse a Mediaset va bene cos?, perch? alla fine l'80 per cento dei telespettatori italiani sono tifosi di Rossi.

            Io mi spanzo a sentire i versi e i commenti che fa... secondo me ? messo li apposta per spettacolarizzare, non per i veri appassionati.
            quoto,

            alla fine in quanto a capacit? sarebbe anche molto superiore di Vignando,
            solo che ? troppo schierato

            Comment


            • Font Size
              #21
              meda è bravissimo, ma va bene ai rossisti che non capiscono niente di moto e si esaltano al bar ripetendo quello che dicono in tivvù...

              da rossista: w eurosport in inglese

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gillescorona View Post
                Detesto 2 cose su tutte del commento di Meda: Quando al rosso dice "al verde scatenate l'inferno" e che parli sopra gli inni durante le premiazioni. Poi ci sono altre cose ma queste le odio pi? di tutte.
                APPARTE che dice ... quando si spengono i semafori... scatenate l'inferno !!
                ma forse nella tua tv c'? anche il verde,le strisce segnaletiche ed il vigile....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ...non vedo che ci sia di strano.....

                  ..meda ? uno dei tanti tifosi di Rossi....con la fortuna di fare anche la telecronaca della gara....

                  .....c'? una categoria di spettatori a cui piace cos?....un'altra che lo detesta proprio per l'atteggiamento poco imparziale...che ha sempre avuto....


                  io faccio parte della seconda categoria.....
                  c'e' la terza categoria...che invece come me non presta orecchio al suo commento + di tanto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by BO View Post
                    (Meda), almeno tu...

                    Ieri durante la gara cade Guintoli (yamaha gialla) facendo un volo da far rabbrividire , e il commento istantaneo:" Noooooo caduto davanti a Rossi, che perde un mucchio di tempo ad evitarlo"

                    Ma cavolo, quello era in aria che volava e tu pensi al Rossi che perde tempo???

                    Vabbe' comunque Rossi si e' dinuovo piazzato bene quindi tutti contenti

                    su su... un p? pi? di fantasia... scommetto che non ti sei nemmeno guardato la gara pur di poter carpire qualcosa pro rossi cos? da aprire questo post.... complimenti!! siete di una retorica strotosferica!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by rmark1 View Post
                      su su... un p? pi? di fantasia... scommetto che non ti sei nemmeno guardato la gara pur di poter carpire qualcosa pro rossi cos? da aprire questo post.... complimenti!! siete di una retorica strotosferica!!!
                      ma che sei matto a dirgli cos???? loro la gara non ? che nemmeno la guardano... la registrano e poi la riguardano fotogramma per fotogramma... fino a che non trovano qualcosa per incriminare Valentino o chi lo tifa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        che palle ma perchè non ci andate voi a commentare se siete tanto bravi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ecco i 3 moschettieri rmark1, andry.46 e xill...mi fate ridere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by BO View Post
                            ecco i 3 moschettieri rmark1, andry.46 e xill...mi fate ridere
                            il tuo nome dice tutto... am perch? non lo cambi in BHO !!!
                            tanto non sai cosa dici

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andry.46 View Post
                              il tuo nome dice tutto... am perch? non lo cambi in BHO !!!
                              tanto non sai cosa dici

                              effettivamente per quello che scrive mi sembra pi? appropriato... fra due domeniche speriamo che meda incominci ad insultare valentino.... altrimenti prova un p? ad immaginare (tra lui e i suoi degni compari...) che esondazione di post "intelligenti" ci ritroveremo a leggere.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non penso che tifare o non tifare Rossi cambi la percezione di chi guarda una gara in TV e di conseguenza della telecronaca...va bene avere delle preferenze, ma lui ? veramente eccessivo, a me personalmente da molto fastidio! Anche perch? non esiste solo Valentino e ultimamente mi pare che alcuni piloti lo stiano dimostrando benissimo!! Concordo anche con chi ha osservato che cerca sempre delle scuse...? fastidiosissimo come atteggiamento! Per? alla maggior parte della gente che guarda italia1, cio? a gente che guarda la gara perch? la guardano tutti ed ? divertente, + della f1, (e poi la domenica non c'? nemmeno pi? il riepilogo del grande fratello ) probabilmente sta bene cosi, anche perch? questa grande fetta tifer? senza dubbio Rossi e non fa nemmeno caso a ci? che stiamo criticando noi...opinione personale, neh!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X