ho rimediato dei pass per vedere la gara al mugello nei box della honda di checa, siccome ? la prima gara di gp che vedo, sapete mica in che consiste il pass per i box? cio? fino a dove effettivamente posso entrare/stare e se per caso posso spostarmi in qualche altro box accanto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP Mugello, come funzionano i pass per i box?
Collapse
X
-
Comment
-
-
eeheh nono mica non mi soddisfa, inoltre manco li ho pagati
, sto solo cercando di capire cosa mi aspetterà e dove potrò entrare di preciso, nessuno che lo sa con esattezza? e se sa magari anche se riesco a entrare proprio dove sono le moto oppure spostarmi negli aòtri box, magari anche solo quelli vicini...
Comment
-
per la sbk di monza avevo quelli paddok e pitlane ma niente box...
in pratica puoi girare nei paddok dove vuoi eccetto dentro ai camion e i box
per la pitlane puoi andarci soltanto in orari prestabiliti ... forse è così anche per la motogippì
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by MANGUSTO View Posteeheh nono mica non mi soddisfa, inoltre manco li ho pagati
, sto solo cercando di capire cosa mi aspetter? e dove potr? entrare di preciso, nessuno che lo sa con esattezza? e se sa magari anche se riesco a entrare proprio dove sono le moto oppure spostarmi negli a?tri box, magari anche solo quelli vicini...
cio?...se tu vuoi fare qualche foto alle moto, nel pomeriggio tardi dopo le prove e chiedi a qualcuno di entrare (almeno con 125 e 250 per me ha funzionato
) probabilmente non ti fanno storie, per la Motogp non ci metterei la mano sul fuoco
Comment
-
X

Comment