Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schwantz: tutta la verit? sulla Suzuki. "Vogliono un pilota giovane, del mondiale"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Schwantz: tutta la verit? sulla Suzuki. "Vogliono un pilota giovane, del mondiale"



    La Suzuki sta lavorando per mettere in pista una seconda squadra in MotoGP, com?? noto, ma contrariamente a quanto detto o scritto negli ultimi tempi, non esiste alcun conflitto fra Jorge Martinez Aspar e Kevin Schwantz.

    ?Da quanto ne so Aspar ? la loro prima opzione ? ha spiegato Schwantz, che in questi giorni sar? al TT, quindi al Mugello ed infine a Misano per la Superbike ? immagino che ad Hamamatsu vogliano un giovane pilota, uno che conosca i circuiti ed il mondiale?.

    Una analisi, questa di Kevin, che taglierebbe fuori in una sola mossa sia Ben Spies che Max Biaggi.

    ?La Suzuki mi ha chiesto di fare parte di questa iniziativa ? ha confessato il texano ? ed io sar? felice di lavorare con loro, sia ci? significhi farlo con il team ufficiale o con una squadra Satellite. La scelta dei piloti, comunque, sar? la loro, non la mia. Forse un giorno toccher? a me scegliere i piloti e metterli sotto contratto, ma queste cose portano un sacco di altre responsabilit? che al momento non sono pronto a prendermi. La mia sensazione ? che la Suzuki sia veramente molto vicina a fare qualcosa con Aspar. Se Francis Batta ha parlato con la Suzuki potrebbero aver parlato di me, ma io personalmente non ho parlato con Francis e con Patricia da un po? di tempo e assolutamente non di gestire un team. So che Batta ha fatto un grandissimo lavoro per la Suzuki, ma la Suzuki non mi ha ancora mai parlato del team Alstare?.

  • Font Size
    #2
    Ottimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      spies... vorrei vederlo in motogp...
      ma sicuro che nel team ufficiale... non entri lorenzo??

      Comment


      • Font Size
        #4
        la suzu si avvicina a de angelis... meglio così..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene bene sembra che Max rimarrà in SBK, Spies lo vedrei bene al fianco di max
          Last edited by ruggero; 31-05-07, 12:57.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kimba View Post
            spies... vorrei vederlo in motogp...
            ma sicuro che nel team ufficiale... non entri lorenzo??
            ho visto l ultima gara trasmessa da nuvolari faceva paura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Porca miseria se la Suzu mette s? due team addirittura uno con Aspar (top team 125 e 250) significa che per il prossimo anno si prevedono proprio robe serie !!!!

              Comment

              X
              Working...
              X