Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una tirata di orecchie al Dovi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una tirata di orecchie al Dovi

    Ma per caso voleva onorare oltre l'italia, con il tricolore, anche la francia scegliendo come livrea i colori da gara francesi????

    (Per inciso, quando non c'erano i vari casini di sponsor e via dicendo, sopratutto nelle auto si correva con dei colori rappresentativi x ogni nazione:

    -ROSSO per l'italia
    -verde (british racing green) per l'inghilterra
    - bianco x la germania (le mercedes divennero poi le freccie argento perchè nn ricordo in che occasione x risparmiare peso tolsero anche la vernice dalle macchine)
    -azzurro per la francia
    )
    Ciao!!
    Last edited by Racing_34; 01-06-07, 13:34.

  • Font Size
    #2
    hai ragione, però la livrea rispecchia fedelmente la maglia della nazionale italiana. se ci fai caso anche il numero ha i caratteri della maglia della nazionale campione del mondo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualcuno ha le foto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahah ma ha un senso sto topic?


        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho trovato questa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bellissima la livrea!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Max infatti a Monza usò la tuta rossa... era troppo bella...spero la utilizzi anche a Misano...e per Vallelunga mi piacerebbe che corresse con moto casco e tuta colorati in modo "speciale"
              Comunque è sempre bello vedere queste novità estetiche per il GP di casa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                x me ? bellissima ......ecchestogiro ci provi al mugello.........sarebbe fantastico..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Bellissima la livrea!!!
                  bella lo ? di certo.. per? nel contesto mi sa poco di omaggio all'Italia, poi ovvio ? una polemica sterile, cos? x cazzeggiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vabb? non ho parole...

                    trovare la polemica in una livrea interamente dedicata alla nazionale campione del mondo

                    ma veramente, stiamo scherzando???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by farah View Post
                      vabb? non ho parole...

                      trovare la polemica in una livrea interamente dedicata alla nazionale campione del mondo

                      ma veramente, stiamo scherzando???
                      Ho detto a prescindere che l'iniziativa ? lodevole.. per? se devi fare una cosa falle bene no??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh in questo contesto il "far bene" ? molto relativo direi, stiamo parlando di una cosa soggettiva, personale, quindi mi sta bene che possa non piacere, ma stare a giudicare se ? fatta bene o no, ecco questo non mi piace.

                        lui ha scelto questo tema, lo hanno realizzato benissimo a mio parere e stop

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by farah View Post
                          beh in questo contesto il "far bene" è molto relativo direi, stiamo parlando di una cosa soggettiva, personale, quindi mi sta bene che possa non piacere, ma stare a giudicare se è fatta bene o no, ecco questo non mi piace.

                          lui ha scelto questo tema, lo hanno realizzato benissimo a mio parere e stop
                          Però nell'ambito degli sport di motori non ci azzecca... ti ripeto è lodevole come iniziativa, ma approssimativa come realizzazione, nel senso che denota ignoraza della cultura di settore... è una sfumatura, certo, però gli azzurri sono quelli che giocano a calcio...

                          Che poi la livrea sia stupenda, al di la di cosa rappresenti, è un altro paio di maniche!
                          Last edited by Racing_34; 01-06-07, 23:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            ? una sfumatura, certo, per? gli azzurri sono quelli che giocano a calcio...
                            boh, non capisco, cmq accetto il tuo punto di vista (non condiviso)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by farah View Post
                              boh, non capisco, cmq accetto il tuo punto di vista (non condiviso)
                              Cosa ? che non hai capito? Forse mi sono espresso male...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X