Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti x il servizio pre qualifiche! tutte le info sui tempi delle libere sui movimenti del mercato e un servizio sul centenario del TT..
non guardo i post gara, ma questo pre qualifica ? stato fatto davvero bene
oggi hanno parlato di TT ,
hanno citato più volte la superbike
che le critiche di essere solo pro rossi gli abbiano fatto bene?
vogliono avvicinarsi a tutti i motociclisti?
io ho la netta sensazione che frenquentino parecchio i forum.... guido è spesso su questo.. anche se scrive poco...
e ne prendano spunto per tararsi su quello che vuole il pubblico... credo che questo sia solo da apprezzare...
chi da contro prima perchè non dedica attenzione ad altre categorie, poi perchè ne parla.... mi fa solo ridere...
meda ha l'umilta di stare ad ascoltare qullo che succede attorno e cambiare i suoi comportamenti... mi sembra che non si possa dire lo stesso degli altri ....
Complimenti x il servizio pre qualifiche! tutte le info sui tempi delle libere sui movimenti del mercato e un servizio sul centenario del TT..
non guardo i post gara, ma questo pre qualifica ? stato fatto davvero bene
urca....dei complimenti per il meda...erano secoli che non li vedevo...ma quello che e' giusto e' giusto....pronti qui a cazziarlo quando e' troppo di parte.....bravo giornalista quando fa' bene il suo mestiere!!!
Io non ho visto, però ho visto il gp sulla rete svizzera: un mortorio A questo punto ben venga il commento coinvolgente di Meda. L'unica cosa un po' più di tecnicismo da parte di Reggiani
Comment