Perchè siamo ITALIANI e mi dispiace dirlo ma siamo incivili..dopo esperienze all'estero parlo a ragion veduta,anche quando andiamo in viaggio fuori purtroppo ci facciamo riconoscere..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invasione di pista, perch????
Collapse
X
-
-
-
Infatti ? il motivo che ha spinto lui e molti altri piloti italiani ad andare a vivere all'estero.Originally posted by yzfr1rossa View PostConcordo in pieno, e poi ho visto che quando Vale si ? fermato lungo la pista hanno cercato di STRAPPARGLI la visiera o casco, davvero degli animali..........
C'? da vergognarsi.
Pensa che roba, sono italiano ma non posso vivere in italia perch? non mi lasciano vivere, infatti gli stranieri ci guardano e non ci capiscono.
Comment
-
io credevo che in quel momento lui si rigirasse molto male verso quei tifosi...Originally posted by yzfr1rossa View Postho visto che quando Vale si ? fermato lungo la pista hanno cercato di STRAPPARGLI la visiera o casco, davvero degli animali..........
PS:
magari ha lasciato fare ...per il troppo entusiasmo in generale di tutti....
PS:
gli stavano girando la testa a parte dietro
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostUhmmmm...un Mugello 2008 con meno idioti?
vorrei ricordarti che già l'anno scorso avevano abolito il giro d'onore per lo stesso motivo...
l'unico risultato che hanno ottenuto è stato che quest'anno l'invasione di pista è iniziata un giro prima... ovvero l'ultimo.... di sto passo fra qualche anno alla prima staccata dopo il via dovranno schivare la gente in mezzo alla pista...Last edited by ace; 03-06-07, 16:05.
Comment
-
sono le solite "terronate" che succedono sempre in Italia... invadere la S. Donato quando le moto passano a manetta sul traguardo...
avrei pagato per vedere una carica della celere con i manganelli girati al contrario... ma purtroppo, in un Paese cos?, sono sogni, bisogna sempre sperare nella severit? che viene dall'esterno: che il Muggio si becchi una super-multa dalla federazione, cos? almeno il prossimo anno mettono filo spinato e cani-lupo come nei lager...
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View PostConcordo in pieno ma la cosa che mi ha fatto + schifo ? stato vedere quel "tifoso" di Rossi che ha cercato in tutti i modi di strappargli la visiera.....robe da matti rags qui st? diventando come il calcio !!!!
Ma che sei matto ??
speriamo di no altrimenti cambio sport!!
Comment
-
in italia non si fa nulla finchè non ci scappa il morto.....poi si chiacchiera, chiacchiera,chiacchiera....chiacchiera....e non si fa nulla lo stesso!....
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 47
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Solo in Italia succedono ste cose... ci vorrebbe del filo spinato attraversato da corrente ad alta tensione!!
Sarebbe troppo divertente vedere quegli stupidi ridotti come polletti allo spiedo!
Comment
-
mah penso sia il fatto minore...MOOOOLTO minore quello....Originally posted by Giu72 View PostInfatti è il motivo che ha spinto lui e molti altri piloti italiani ad andare a vivere all'estero.
C'è da vergognarsi.
Pensa che roba, sono italiano ma non posso vivere in italia perchè non mi lasciano vivere, infatti gli stranieri ci guardano e non ci capiscono.
vedi tutti quelli che vivono a montecarlo, ricconi e nn devono pagare le tasse (adesso nn so quali di preciso,cmq risparmiano un bel po di grano),in piu è un bel posto.Alla fine la loro residenza penso sia condizionata da questioni economiche x buona parteLast edited by --Phoenix--; 03-06-07, 17:05.
Comment
-
si.. ma rossi vive a LONDRA....Originally posted by --Phoenix-- View Postmah penso sia il fatto minore...MOOOOLTO minore quello....
vedi tutti quelli che vivono a montecarlo, ricconi e nn devono pagare le tasse (adesso nn so quali di preciso,cmq risparmiano un bel po di grano),in piu ? un bel posto.Alla fine la loro residenza penso sia condizionata da questioni economiche x buona parte
Comment
X

Comment