Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In quanto a Capirossi......

Innanzi tutto se conoscesse la sua storia sapreste che lui ha uno stile di guida tutto suo....on-off........da sempre in molti si ricorderanno la stagione 1996 in aprilia......e dei problemi che aveva avuto con il suo capotecnico Noccioli......

Ha bisogno di una moto con una curva di coppia piatta...e difatti la Ducati a cercato di accontentarlo.....per questo gran premio.....nei prima giri era primo e ha fatto un tempo strepitoso mentre recuperava su stoner ovvero 1.50 basso con gomme non acora in temperatura e serbatoio pieno!!!......

Poi c'è stata la pubblicità non si è capito cosa gli è sucesso ma in mezzo giro ha perso 5 secondi e è stato passato da 5 piloti.....non c'è stata nessuna intervista post gara.......e sessuna spiegazione.....tecnica.....quindi si aspetta di sapere le sue dichiarazioni e quella della Ducati (che a Le mans ha ammesso le sue colpe dando a Capirossi una moto con delle mappe d'asciutto).......

Vorrei ricordarvi che Capirossi l'anno scorso qui ha lottato fino in ultimo con Valentino regalandoci una gara meravigliosa!!......

Capirossi correda 18 anni nel Mondiale.....dal 1989.....con la Honda del Team Pileri.....ha sempre dato tutto e di più..........e mancargli di rispetto solo perchè sono 4-5 gare che ha problemi......per me è solo da persone folli!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pani View Post
      Posso dirvi che mi fate schifo!!!ma schifo davvero per?!!!!!!!

Ma come C---o si fa a parlare cos?........definendosi degli appasionati!!!

Voi scrivete parole come Doohan, Barros, Biaggi, Capirossi, Bayliss senza nemmeno avere un minimo di dignit?!!!

ma lo sapete che questa gente sono o erano PILOTI!!! a cui va il nostro rispetto e la nostra ammirazione sempre, per quello che hanno fatto, per le migliaia di volte che hanno rischiato la loro vita, dando tutto qullo che potevano dare.....certo mi direte sono pagati!!!.....e ci mancherebbe altro direi!!!!........

Ma voi non siete nessuno.......siete solo delle persone che si devono alzare al mattino per andare al lavoro che guadagnate due Euro del c...o e fate una vita di m....a....non siete nella storia, non avete nemmeno scritto una piccola riga nel libro centenario di questo sport.....e siete qui a setenziare....per di pi? offendendo dei PILOTI veri che hanno fatto SOLO QUESTO DI LAVORO!!!

Io li ammiro tutti da chi stava fuori dai cancelli delle aziende di moto con le tende negli anni 60 per avere una moto buona a chi oggi da tutto per essere un pilota......a gente che si costruisce le moto in casa per poi correre!!!.....

No mi spiace ma non ci siamo proprio......ci vuole rispetto e cultura motociclistica......

Mi spiace essere stato cos? duro e di aver scritto uno sfogo in modo cos? cattivo.....ma alzarsi alla mattina e leggere queste cose......dette da PERSONE CHE VIVONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI INVIDIA.......mi ha fatto andare il sangue al cervello!!!!
      tu parli troppo.
      e spesso a sproposito...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        Joey Dunlop, pur avendo figli e 48 anni suonati.... i ventenni se li metteva ancora dietro

Capirossi ha vinto 3 mondiali, 2 dei quali.... sappiamo tutti come

gran cuore comunque
        Beh ma Joe Dunlop.......va oltre essere un pilota....lui era un tutt'uno con la moto....lui ci viveva con la moto ne respirava la sua essenza.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme View Post
          tu parli troppo.
          e spesso a sproposito...
          Io parlo da amante delle moto e della storia del motociclismo.........e non ho mai conosciuto nessuno sputare sentenze come hanno fatto in tanti qui in questo modo.......senza un minimo di ammirazione verso persone e PILOTI....di dobbiamo essere contenti di averli visti correre....tutto qui....

nemmeno i fans pi? accaniti di Pasolini.......dicevano queste cose quando Agostini si ritir?.........e si che in quei anni fra Bergamaschi all'interno della Parabolica a Monza e Romagnoli all'esterno......non volavano carezze........ma insulti e Botte.......per? rimaneva il rispetto verso entrambi i piloti......

Qui si ? persi la dimensione del rispetto......andando verso il tifo......che diventa schifo......si ? perso completamente la dignit?.......

Un conto ? dare giudizi.....e va bene.......sono d'accordo.......un'altro e perdere il rispetto!!!......verso i grandi campioni.....ma anche verso l'ultimo dei piloti......l'ultimo a qualificarsi in qualsiasi categoria.....merita rispetto......e ammirazione.....sempre.....almeno da parte nostra......che possiamo gioire di questo meraviglioso mondo che va oltre l'impresa sportiva.....

Qui non ? come il calcio.........il 90% dei veri appasionati di moto......guarda i piloti con ammirazione.....cerca di capire come fanno a fare quelle cose....si immedesimano......e li rispettano.......quindi il motociclismo va oltre lo sport...? un mondo bellissimo fatto di appasionati.........ma qualcosa negli ultimi hanno si ? rotto......si sta andando oltre....la decenza.....si ? superato un limite..........ed ? il limite del rispetto per chi in pista rischia la vita davvero!!

Comment

• Font Size
            Dal di fuori giudicare se sia colpa sua o della moto è dura, certo che vedere le prestazioni di Stoner fà sorgere dei dubbi ma se la ducati ha realizzato questo motore e come sembra anche un forcellone nuovo è perchè crede in Capi e sà che può andare forte come il compagno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              joey chi?????
              quello del furgoncino delle gomme.....

Comment

• Font Size
                Per me ha dimostrato che può ancora stare davanti, vediamo...

Comment

• Font Size

Voi scrivete parole come Doohan, Barros, Biaggi, Capirossi, Bayliss senza nemmeno avere un minimo di dignit?!!!

ma lo sapete che questa gente sono o erano PILOTI!!! a cui va il nostro rispetto e la nostra ammirazione sempre, per quello che hanno fatto, per le migliaia di volte che hanno rischiato la loro vita, dando tutto qullo che potevano dare.....certo mi direte sono pagati!!!.....e ci mancherebbe altro direi!!!!........

Ma voi non siete nessuno.......siete solo delle persone che si devono alzare al mattino per andare al lavoro che guadagnate due Euro del c...o e fate una vita di m....a....non siete nella storia, non avete nemmeno scritto una piccola riga nel libro centenario di questo sport.....e siete qui a setenziare....per di pi? offendendo dei PILOTI veri che hanno fatto SOLO QUESTO DI LAVORO!!!

Io li ammiro tutti da chi stava fuori dai cancelli delle aziende di moto con le tende negli anni 60 per avere una moto buona a chi oggi da tutto per essere un pilota......a gente che si costruisce le moto in casa per poi correre!!!.....

No mi spiace ma non ci siamo proprio......ci vuole rispetto e cultura motociclistica......

Mi spiace essere stato cos? duro e di aver scritto uno sfogo in modo cos? cattivo.....ma alzarsi alla mattina e leggere queste cose......dette da PERSONE CHE VIVONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI INVIDIA.......mi ha fatto andare il sangue al cervello!!!!
                  Non so se ? pi? grave ci? che ha provocato questa tua reazione o la reazione stessa

fammi capire: ci si deve vergognare di alzarsi tutte le mattine per andare a lavorare ?
                  vita di merda ? e per cosa..?per non aver scritto il proprio nome nell'albo del mondiale ?

senti a me .....datti una calmata che ? meglio

Comment

• Font Size
                    ......ci vuole rispetto e cultura motociclistica......
                    Esattamente!!!

TUTTO QUELLO CHE MANCA IN QUESTO TUO ASSURDO POST!!!

Dovrei vergognarmi del fatto che GRAZIE AL CIELO tutte le mattine mi alzo per andare a LA VO RA RE ???
                    Una vita di M@RDA ??
                    Dovrei vergognarmi del fatto che non ho scritto una riga nei centenari di questo SPORT ??
                    E vuoi vedere che sotto sotto, per non essere tifoso di questo o quel pilota.. ora dovrei trovarmi ad AUSCHWITZ ??
                    Last edited by Icaro; 04-06-07, 09:19.

Comment

• Font Size
                      Se posso dire la mia, ho visto il Capirex con una moto completamente diversa dalle altre tre ducati, quando andava a staccare la moto affondava paurosamente sull'anteriore mentre le altre no ... e staccava prima di Stoner. Devo dire che la percorrenza di curva mi sembrava superiore, ma poi il ragazzino quando apriva gli dava due o tre metri... Questo è quello che ho visto dal vivo.

Comment

• Font Size
                        Scusate ma mi tocca appoggiare Pani, quando ho letto che un utente (non voglio neanche tornare indietro per rileggerne il nick) ha detto che "Doohan è riuscito a fare *solo* il pilota nella sua vita" mi sono venuti i conati di vomito, neanche venisse proferita da un premio Nobel questa frase sarebbe passabile.

A parte il fatto che un ex pilota del calibro di Doohan non avrà fatto fatica a fare investimenti e trovare altre attività, anche fosse solo all'interno della Honda (presente quell'azienducola?), vorrei vedere cosa ha concluso lui della sua vita per potersi permettere di parlare così.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KuNo View Post
                          Scusate ma mi tocca appoggiare Pani, quando ho letto che un utente (non voglio neanche tornare indietro per rileggerne il nick) ha detto che "Doohan ? riuscito a fare *solo* il pilota nella sua vita" mi sono venuti i conati di vomito, neanche venisse proferita da un premio Nobel questa frase sarebbe passabile.

A parte il fatto che un ex pilota del calibro di Doohan non avr? fatto fatica a fare investimenti e trovare altre attivit?, anche fosse solo all'interno della Honda (presente quell'azienducola?), vorrei vedere cosa ha concluso lui della sua vita per potersi permettere di parlare cos?.

Si ma cosi andiamo a finire dei piloti del passato....
                          torniamo a bomba:
                          CAPIROSSI A CASA!!

Comment

• Font Size
                            Come in altre sezioni, spesso qualcuno apre la bocca per muovere l'aria......

Comment

• Font Size
                              Sono in parte d'accordo su quello che dice Pani....per il resto è stato un pò pesante....sarà che oggi è Lunedi quindi la giornata è iniziata male non mi sembra il caso di criticare pesantemente su Capirex.... fino l'anno scorso se non si fosse fatto male a Barcellona....secondo me poteva giocarsela con Hyden e Rossi e solo stato sfortunato....diamogli il tempo.... ed evitiamo il Tifo.....che non regna sul motociclismo....

Comment

• Font Size

avevo scritto la risposta che meritavi dopo questa tua infelice uscita......ma ho preferito non postarla..perch? poi i benpensanti del forum dicono che sono volgare...e perch? preferisco ricordarti com'eri su motocorse...quando ancora eri in grado di suscitare ammirazione per ci? che dicevi e facevi.....oggi, dopo questa PONTIFICATA l'ammirazione si ? trasformata in pena...

Comment

X
                                Working...
                                X