...esiste ancora?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Poggiali...
Collapse
X
-
In un'intervista di qualche mese fa su Motosprint ha detto che serve le pizze in una pizzeria di amici.
Ha detto che lui si fa pagare per correre e non voleva fare il contrario.
C'era qualcuno disposto a prenderlo ma doveva trovare lui gli sponsor, e questo pare che lui non la volesse fare, qualcosa del genere.
Comment
-
-
ieri intervistato da ringo e di pillo mi pare abbia parlato di tornare a correre.. solo che non si sentiva una sega e non ho capito bene se è un'idea o un progetto concreto!
però deve riuscire a scacciare i fantasmi che occupano la sua mente!! caxxo per certi versi mi ricorda pantani.. alla ricerca di un talento apparentemente perduto! ok, è vero, le vicende sono totalmente diverse... ma caxxo non può sparire definitivamente!
magari potrebbe trovare una moto in sbk e rilanciarsi da li.. chissà che non viva una nuova carriera!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
e' un vero peccato vederlo fuori dal giro,non si vince un mondiale 125 e uno 250 (all'esordio) per culo...se solo fosse stato un po' piu forte di testa...spero davvero che rientri...manca
Comment
-
poggiali
nn e' ne' il primo ne' l'ultimo.......secondo me l'hanno fatto fori......a qualcuno nn andava bene....eppoi se e' una mezza sega,tanto da nn trovare una moto degna, come ha fatto a vincere due mondiali......Mah......Spero torni...a me piaceva....e in moto (l'ho visto in azione) ci sa andare.......Ci sono fermoni che solo col soldo riescono a correre.....I soliti misteri italiani.......
Comment
-
Originally posted by kevin966 View Postnn e' ne' il primo ne' l'ultimo.......secondo me l'hanno fatto fori......a qualcuno nn andava bene....eppoi se e' una mezza sega,tanto da nn trovare una moto degna, come ha fatto a vincere due mondiali......Mah......Spero torni...a me piaceva....e in moto (l'ho visto in azione) ci sa andare.......Ci sono fermoni che solo col soldo riescono a correre.....I soliti misteri italiani.......
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postsi per? io ricordo un'intervista di rossano brazzi in cui gli chiedevano come mai poggiali fosse tanto indietro.. la sua risposta.. "non ne ho idea, non parla, si isola, non comunica con la squadra, non capisco cosa gli sia successo"
E' come il gatto che si morde la coda.
Qualcuno diceva che ha cominciato a chiudersi molto dopo che ? morto il pap?.
Mi ? piaciuta la tua idea di poggiali in SBK solo che lui essendo uno introverso passerebbe per uno che se la tira.
Per? mi piacerebbe davvero vederlo in SBK.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postanche un certo Dani Pedrosa ? una persona introversa... e passa per uno che se la tira.
Credo che se ticomporti cos? in SBK forse ? peggio ancora.
Comunque ho letto in qualche post che Pedrosa comincia ad essere pi? sorridente.
Comment
-
ma non è vero che se la tira pedrosa! cosi come non se la tira poggiali.. caxxo se uno è troppo introverso se la tira.. se invece fa come rossi.. se la tira anche lui!! eccheppalle, se la tirano a prescindere!!
Comment
X
Comment