Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ora dite chi ? il pi? forte!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alvin23 View Post
    qui la gente inizia a delirare.........
    alvin....che tu sia l'unica fonte della verita' motociclistica ormai e' cosa certa...ma cerca almeno di essere obiettivo.......io ho detto che potrebbe essere.......

in effetti se ben ci pensi......nelle prime due gare.....rossi manco si era avvicinato.....e rossi ha pure sbagliato per stare dietro alla strapotere-sul-dritto-ducati........

ma nella gara di ieri......rossi ha rifilato per due giri di fila..staccate da paura a casey.......

ma non mi sembra che all'ultimo giro stoner sia stato da meno......ha fatto le medesime cose di rossi...e alla fine......ha vinto (parlo di stoner).....capito...vinto......con l'onore della armi..ma ha vinto il pilota della ducati...

vedi di fartene una ragione......(e lo dico da sostenitore dei piloti italiani.....cosi come di rossi..ovviamente.....)

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      alvin....che tu sia l'unica fonte della verita' motociclistica ormai e' cosa certa...ma cerca almeno di essere obiettivo.......io ho detto che potrebbe essere.......

in effetti se ben ci pensi......nelle prime due gare.....rossi manco si era avvicinato.....e rossi ha pure sbagliato per stare dietro alla strapotere-sul-dritto-ducati........

ma nella gara di ieri......rossi ha rifilato per due giri di fila..staccate da paura a casey.......

ma non mi sembra che all'ultimo giro stoner sia stato da meno......ha fatto le medesime cose di rossi...e alla fine......ha vinto (parlo di stoner).....capito...vinto......con l'onore della armi..ma ha vinto il pilota della ducati...

vedi di fartene una ragione......(e lo dico da sostenitore dei piloti italiani.....cosi come di rossi..ovviamente.....)

il problema per i fan di Rossi e' farsene una ragione!

Comment

• Font Size
        forse non sono chiaro..... onore a stoner ke ha vinto.... ieri è andata bene a lui.... la prox volta andrà bene a vale.... l'altra ancora andrà bene a pedrosa.... in un arrivo del genere poteva andare bene a tutti..... è stato bravo e fortunato..... ma da li a dire ke è più forte di rossi ce ne passa......

Comment

• Font Size
          :lol

peccato ke posso mettere solo 15 faccine...... hal1969it mi fai davvero pi***are sotto dalle risate......
          va bene.......si sa' che il riso abbonda sulla bocca degli ........sai come va a finire.....

tu con i tuoi interventi stai' offendendo.....io non mi abbasso a tanto...nei tuoi confronti......

ringrazio il cielo che non sono tutti come te....e dalle risposte degli altri si vede......

stammi bene!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by all-blacks View Post
            Ho avuto anche io questo pensiero pi? o meno. Secondo me Rossi ha aperto le ostilit? troppo presto....doveva tentare di sorprendere Stoner a due giri dalla fine...secondo me pensava di poter andar via ma Stoner non gli ha dato tregua ed ha dimostrato di avere gas da vendere.
            Rimane sempre una splendida gara.
            ohh meno male........

ma vallo a spiegare a qualcuno.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              guarda io di scuse non me ne invento,onore a stoner...ma 14 punti in qst fase del campionato sono niente...
              io sono convito che se fosse rossi ad avere 14 punti di vantaggio .. i giornali sarebbero gi? li a dire .. "rossi ha gi? il titolo in tasca .. rossi in fuga".. ecc..

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                va bene.......si sa' che il riso abbonda sulla bocca degli ........sai come va a finire.....

tu con i tuoi interventi stai' offendendo.....io non mi abbasso a tanto...nei tuoi confronti......

ringrazio il cielo che non sono tutti come te....e dalle risposte degli altri si vede......

stammi bene!!

se scrivi così, scusami tanto, ma davvero metto in dubbio la tua intelligenza.... io non mi permetterei mai di offendere nex e non l'ho fatto..... stiamo solo confrontando i nostri pensieri.... a me, i tuoi, mi hanno fatto sorridere, ma non credo di aver offeso nex..... anzi, ora stai esagerando tu.....
                Last edited by Alvin23; 11-06-07, 13:03. Reason: tastiera a p****ne

Comment

• Font Size
                  forse non sono chiaro..... onore a stoner ke ha vinto.... ieri ? andata bene a lui.... la prox volta andr? bene a vale.... l'altra ancora andr? bene a pedrosa.... in un arrivo del genere poteva andare bene a tutti..... ? stato bravo e fortunato..... ma da li a dire ke ? pi? forte di rossi ce ne passa......
                  l'ultimo giro di ieri dimostra che almeno ieri Stoner e' stato superiore,non ha usato il motore per star davanti.

Comment

• Font Size
                    forse non sono chiaro..... onore a stoner ke ha vinto.... ieri ? andata bene a lui.... la prox volta andr? bene a vale.... l'altra ancora andr? bene a pedrosa.... in un arrivo del genere poteva andare bene a tutti..... ? stato bravo e fortunato..... ma da li a dire ke ? pi? forte di rossi ce ne passa......
                    va bene......cancello tutto quello che ho detto su di te...e provo a ragionare con te...

senza falsi preconcetti.....

in che cosa si esprime il fatto che uno e' piu' forte??? secondo te.....

io in questo momento...e anche rossi lo sa'....non vedo 7 titoli mondiali contro il nulla.......

io vedo due uomini...stoner 21 anni...giusto...e rossi 28...che si stanno sfidando a colpi di mazzate........

per 4 volte su 7 l'australiano e' stato davanti a rossi.....ok????......ieri come in altre 4 volte...ha dimostrato di poter andare forte quanto e piu' di rossi....e allora...che male ci sarebbe a dirlo???

certo casey ha vinto poco...vale ai suoi tempi era gia' un campione del mondo.....casey non ride...non e' mediatico......e' sempre serio...e allora.......

se dico che in questo momento il pacchetto moto/pilota/gomme messo in campo da ducati..e' meglio di quello messo in campo da yamaha....cosa faccio...

bestemmio forse???

no..dico la verita'......e ripeto....sono io il primo che esulta sul divano quando l'uomo di tavullia vince.......ma adesso come adesso lo vedo in seria difficolta'...come mai lo e' stato......

poi e' la mia opinione...ma rispetto cmq la tua...anche se non la condivido!!!

Comment

• Font Size
                      se scrivi cos?, scusami tanto, ma davvero metto in dubbio la tua intelligenza.... io non mi permetterei mai di offendere nex e non l'ho fatto..... stiamo solo confrontando i nostri pensieri.... a me, i tuoi, mi hanno fatto sorridere, ma non credo di aver offeso nex..... anzi, ora stai esagerando tu.....
                      ahh bene......rispondere solo con le facciette che ridono alle mie argomentazioni secondo te e' sinonimo di intelligenza???

prova a controribattere invece di sfottere.......

Comment

• Font Size
                        sfottere???? offendere???? ma conosci il significato di queste parole????? ti ho detto solo ke quello ke ai scritto mi ha fatto ridere..... tt qui....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino1108 View Post
                          il problema per i fan di Rossi e' farsene una ragione!
                          ma perchè dovete fare di tutta l'erba un fascio???mi son rotto le palle di sentire ogni volta sta cosa...onore al merito a stoner...ma se noi dobbiamo farcene una ragione,voi non siete mica tanto meglio,visto che basta che non vinca vale per sentirvi appagati,puo' vincere chiunque,ma ai vostri occhi qst non importa,l'importante e che non vinca rossi...mah
                          Last edited by gio rsv-ps2; 11-06-07, 13:09.

Comment

• Font Size
                            fortunato xk????
                            ? questa la cosa ke nn capisci...nn si vince a culo...

e cmq onore a stoner...??
                            ma scusa tu nn eri quello ke gufava sperando ke cadesse tifando anke x pedrosa...

Comment

• Font Size
                              sfottere???? offendere???? ma conosci il significato di queste parole????? ti ho detto solo ke quello ke ai scritto mi ha fatto ridere..... tt qui....
                              ok...bravo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                ma perch? dovete fare di tutta l'erba un fascio???mi son rotto le palle di sentire ogni volta sta cosa...onore al merito a stoner...ma se noi dobbiamo farcene una ragione,voi non siete mica tanto meglio,visto che basta che non vinca vale per sentirvi appagati,puo' vincere chiunque,ma ai vostri occhi qst non importa,l'importante e che non vinca rossi...mah
                                ma no Gio'......io e' mezz'ora che tento di farmi capire ....ma e' inutile...

io NON sono contro rossi....e mi piacerebbe vederlo campione del mondo per l'ottava volta.....ma se mi metto a dire che quest'anno e' in difficolta'....mi deridono......o se volete...(visto che qualcuno dice che non conosco l'italiano)...mi pigliano per il culo......

non c'e' che dire Gio........ormai anche nelle moto..se non sei schierato sei out!!

cmq...... tiro dritto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X