Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Gresini Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Team Gresini Honda

Il Gran Premio di Catalunya si ? chiuso con un bilancio deludente per i piloti del team Honda Gresini.
    Il pilota di casa Toni Elias ? stato costretto al ritiro per un problema tecnico mentre Marco Melandri ha dovuto fare una gara di contenimento per i problemi gi? incontrati in prova.

Queste le parole di Marco Melandri a fine gara: "Stiamo attraversando un momento difficile. La squadra sta facendo il massimo. Stiamo lavorando molto, ma non arrivano i risultati. La moto non mi da fiducia e non riesco a guidare come vorrei. Sono molto deluso. Come tutto il fine settimana avevamo difficolt? con l?avantreno. Dopo qualche giro ho perso confidenza, la moto saltellava molto ed era difficile da guidare. Avrei bisogno di cambiamenti drastici".

• Font Size
    Eh si quest'anno la honda ha cannato completamente moto, l'unica del lotto che va è quella di pedrosa che non è immune da problemi pur avendo tutto l'appoggio ed il supporto di HRC. Melandri non va, elias neanche ma lui era andato poco anche gli anni passati, Hayden non va, checa idem, nakano pure, anche se penso che per quast'ultimo la difficoltà + grossa sia quella di adattarsi alle gomme michelin, + o - ciò che è successo con Tamada è la stessa cosa!!!!

Per le prossime gare sicuramente si muoverà qualcosa, ma senza grossi stravolgimenti sarà difficile per la RCV212 essere la regina delle 800 come lo è stata la RCV211 per le 1000 cc

Comment

• Font Size
      mah ... con lo sponsor che hanno sul cupolino mi sa che macho cambia aria ...

Comment

• Font Size
        adesso...non voglio trovare scuse....ma le honda c'era un punto in cui si vedevano bene........entrare in curva come le duca e yama...e cominciare a ballare........

la honda ha toppato con la moto......punto e basta....e i piloti non riescono + a capirci un tubo.....

risultato.....persino la kawa e la suzu stanno facendo bene.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          adesso...non voglio trovare scuse....ma le honda c'era un punto in cui si vedevano bene........entrare in curva come le duca e yama...e cominciare a ballare........

la honda ha toppato con la moto......punto e basta....e i piloti non riescono + a capirci un tubo.....

risultato.....persino la kawa e la suzu stanno facendo bene.....

Hal, ? la seconda volta che mi trovi daccordo in pochissimo tempo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Hal, ? la seconda volta che mi trovi daccordo in pochissimo tempo...
            che dirti alem...con l'eta' staro' diventando saggio....

Comment

• Font Size
              penso che nn si sia mai visto che dopo già così tante garenn ci sia stata neanche una vittoria honda nella classe regina...

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                penso che nn si sia mai visto che dopo gi? cos? tante garenn ci sia stata neanche una vittoria honda nella classe regina...
                Si... invece in 250... fa scintille.....

ma perfavore va!!! Secondo me i piloti Italiani devono scappare dalla honda e cercare altre sistemazioni!!!!!!

Gi? vedo Dovizioso rovinato in MotoGp se va con la honda... e ha fatto benissimo Lorenzo, se e vero quel che si dice, ha firmare con Yamaha!!!
                Last edited by Maxim; 11-06-07, 13:04.

Comment

• Font Size
                  la honda ? sempre stata una tra le moto migliori fin dalle 500 2t.. ? ora che vinca anche qualcun altro .. altrimenti si fa un monomarca e se chiude li..

Comment

• Font Size
                    Però i Jap ti potrebbero dire, come mai Pedrosa cammina....................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post
                      Per? i Jap ti potrebbero dire, come mai Pedrosa cammina....................
                      si ma non vince.

Se avesse fatto una moto migliore per tutti e non una minimoto ad-hoc per Pedrosa avrebbero molti + piloti Hayden e Melandri compreso che sarebbero la davanti.

Hanno puntato tutto su Pedrosa....sbagliando ??

Comment

• Font Size
                        Infatti, hanno sbagliato cavallo, e pensare che Stoner l'avevano in casa..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik View Post

Hanno puntato tutto su Pedrosa....sbagliando ??
                          mah.....non puo' sempre andargli bene....secondo me dani e' un campione..non si vince la 125 e la 250 senza esserlo...pero' gli manca ancora qualcosa per essere all'altezza dei migliori....

un pizzico di cattiveria nei duelli per esempio.....o la guida sotto l'acqua....

boh...secondo me..ripeto..honda ha cannato la moto......

Comment

• Font Size
                            Dani secondo me non ha "la fame"...anche ieri non ci ha provato nemmeno una volta! Ma neanche provare a farsi vedere...insomma, mi sarei aspettato un attacco, secondo me avrebbe scatenato un putifierio nel putiferio...invece ha fatto da spettatore...

Però c'è da dire che la sua Honda si muoveva decisamente troppo...e diciamo che in parte posso capire che, col pensiero di finire in terra, sia saggio aspettare li al terzo posto mentre i 2 davanti si scannano e rischiare che ad un loro errore la vittoria arrivi "aggratisse"...

Comment

• Font Size
                              Pedrosa se la moto ha dei problemi (e li ha) quest'anno non si sdraia.

Comment

X
                              Working...
                              X