Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
!!!!!!!!!!! Rossi !!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
eh gia immaginavo fose veroOriginally posted by massi46r1 View Postil bello ? che ? tutto vero......

pero sai,mi viene da pensare.....la sua famiglia ha mollato tutto e si ? messa a vivere in una roulotte pur di far correre il figlio...chissa quanta gente ha fatto la stessa cosa e gli ? andata male
Comment
-
i genitori di capirossi ipotecarono la casa x far correre L'EUROPEO al figlio......penso di aver detto tutto...........rossi aveva il conto aperto dal benzinaio.......x comprare lo scooter lo and? a prendere in culo al mondo x risparmiare 2 lire........del resto il grazia(il babbo) lo ha sempre detto"ringrazio mio figlio x non avermi fatto lavorare.........."non avevano UNA LIRA......Originally posted by --Phoenix-- View Posteh gia immaginavo fose vero
pero sai,mi viene da pensare.....la sua famiglia ha mollato tutto e si ? messa a vivere in una roulotte pur di far correre il figlio...chissa quanta gente ha fatto la stessa cosa e gli ? andata male
io ho sempre avuto la mia idea............NELLA VITA IL CULO CONTA.......E PARECCHIO........
pensate se mariettok3 fosse uscito dal buco giusto.........farebbe il mondiale da qualche anno.........
Comment
-
si la storia di capirossi è verissima...l'ha raccontata a "sfide" su rai3 quando fecero la puntata su di lui (x chi la volesse scaricare da emule cerchi loris capirossi - il piccolo principe....peccato che la puntata si fermi quando vinse il primo titolo della 125,escludendo il titolo 250 e le gare in 500 e motogp)Originally posted by massi46r1 View Posti genitori di capirossi ipotecarono la casa x far correre L'EUROPEO al figlio......penso di aver detto tutto...........rossi aveva il conto aperto dal benzinaio.......x comprare lo scooter lo andò a prendere in culo al mondo x risparmiare 2 lire........del resto il grazia(il babbo) lo ha sempre detto"ringrazio mio figlio x non avermi fatto lavorare.........."non avevano UNA LIRA......
io ho sempre avuto la mia idea............NELLA VITA IL CULO CONTA.......E PARECCHIO........
pensate se mariettok3 fosse uscito dal buco giusto.........farebbe il mondiale da qualche anno.........
PS:ma scusa il padre di rossi correndo nel mondiale...insomma...nn era "benestante"??nn dico con i miliardi,ma non al punto di avere un conto con il benzinaioLast edited by --Phoenix--; 15-06-07, 06:34.
Comment
-
ho visto anche io quella puntata ... un amico o il fratello di rossi faceva il mecchanico ... e avevano ipotecato la casa per farlo correre... un rischio enorme se non avesse vinto..Originally posted by massi46r1 View Posti genitori di capirossi ipotecarono la casa x far correre L'EUROPEO al figlio......penso di aver detto tutto...........rossi aveva il conto aperto dal benzinaio.......x comprare lo scooter lo and? a prendere in culo al mondo x risparmiare 2 lire........del resto il grazia(il babbo) lo ha sempre detto"ringrazio mio figlio x non avermi fatto lavorare.........."non avevano UNA LIRA......
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by --Phoenix-- View Postsi la storia di capirossi ? verissima...l'ha raccontata a "sfide" su rai3 quando fecero la puntata su di lui (x chi la volesse scaricare da emule cerchi loris capirossi - il piccolo principe....peccato che la puntata si fermi quando vinse il primo titolo della 125,escludendo il titolo 250 e le gare in 500 e motogp)
PS:ma scusa il padre di rossi correndo nel mondiale...insomma...nn era "benestante"??nn dico con i miliardi,ma non al punto di avere un conto con il benzinaio
no, anche la famiglia di rossi non era benestante.
infatti Rossi ? passato a correre dai Kart (dove era molto forte) alle minimoto molto pi? economiche, perch? graziano non si poteva permettere di farlo correre in kart.
la differenza ? che cmq graziano correva nel mondiale ed era pur sempre un vicecampione del mondo e nativo al confine con la terra dei motori, Tavullia ? nelle marche ma ? praticamente Romagna............quindi un figlio di un ex motomondiale 500 vice campione del mondo romagnolo ha 10000 possibilit? di pi? di un australiano............e in effetti Rossi una volta entrato nella Sp ha goduto subito di un trattamente speciale..........non ci dimentichiamo che l'Sp l'ha vinto perch? la sua squadra ritir?, facendolo squalificare il suo compagno di team..........il quale si autodenunci? per una qualche scorrettezza (basta mettere liquido refrigerante nel radiatore...) in questo modo Rossi fu vincitore della Sp
io che faccio solo garette in 3 anni conosco talmente tanta gente che se mio figlio che ora ha solo 3 anni a 15 fosse forte in moto, lo potrei far correre tranquillamente nel CIV, in Italia a livello economico ? tutto pi? difficile ma ? anche vero che se vinci un civ italiano non ? come vincere in australia.
un australiano per dimostrare qualcosa deve necessariamente correre in europa, e non deve essere facile stare all'altro capo del mondo se non hai molti soldi.
quindi pensate che sacrifici ha potuto fare Stoner per seguire un sogno, merito anche alla famiglia che lo ha sempre sostenuto, anche se non hai molti soldi, una famiglia che ti segue vuol dire molto.
vera anche la storia di Capirossi dell'ipoteca sulla casa da parte dei genitori, anche capirossi ha vinto la gp 125 grazie a Gresini che ha fatto da tappo..................
cmq i piloti pi? sfigati e senza una lira che sono arrivati al mondiale penso siano Bayliss e Stoner, si vede anche dal tipo di persona che sono, la mia ammirazione per uomini cosi' ? smodata.
noi siamo italiani, siamo sboroni per natura, resta il fatto che un giro di pista pulito di Biaggi che danza nelle esse, o una magia fatta da Rossi ha qualcosa in pi?, quindi parlando di piloti e non di uomini per me i N?1 sono sempre italiani, e non solo per me anche per le classifiche degli ultimi 10 anni..................
Comment
-
uhm nn sapevo la storia di rossi nell'SP,mentre ero al corrente della vittoria di loris nella 125 perchè "aiutato" (sempre grazie alla puntata di sfide,dove lo dissero chiaramente e MI PARE lo ammise lui stesso)
in qualsiasi caso per arrivare a giocarsi un mondiale all'ultima gara vuol dire che il manico lo hai...se poi all'ultima gara hai un aiutino...beh,xke non sfruttarlo?Last edited by --Phoenix--; 15-06-07, 10:44.
Comment
-
Dipende dai punti di vista. I soliti 2 pesi 2 misure.Originally posted by --Phoenix-- View Post...se poi all'ultima gara hai un aiutino...beh,xke non sfruttarlo?
Da un'altra persona potrebbe essere visto come una cosa di cui vergognasi.
Se poi lo fa il pilota che tifiamo, perdiamo l'obiettivita' e diventa una "Magistrale scorrettezza"!
Comment
-
? vero non ? che sia un bel gestoOriginally posted by Ultrone View PostDipende dai punti di vista. I soliti 2 pesi 2 misure.
Da un'altra persona potrebbe essere visto come una cosa di cui vergognasi.
Se poi lo fa il pilota che tifiamo, perdiamo l'obiettivita' e diventa una "Magistrale scorrettezza"!
ora nn ricordo...erano compagni di squadra?(mi pare di no)
Comment
X

Comment