Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guareschi si frattura al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guareschi si frattura al Mugello

Ieri al Mugello Vittoriano Guareschi, collaudatore ufficiale di Ducati Corse, si procurato una frattura composta dell'ulna del polso destro nel corso del secondo giorno di una sessione di test del team sviluppo.Verso le 14:30 il pilota parmense scivolato all'uscita della San Donato.

Tornato ai box, voleva risalire subito in sella per riprendere a girare ma un controllo medico ha rivelato la lieve frattura guaribile in due settimane.Per concludere il programma di test in programma domani mattina scender? n pista il pilota spagnolo Ruben Xaus. Ducati Corse ha ringraziato Marco Borciani proprietario della squadra con cui il pilota spagnolo disputa il mondiale Superbike per aver concesso al pilota la possibilit? effettuare il breve test e Ruben per la disponibilit? dimostrata.

• Font Size
    in bocca al lupo a Vitto...!!!

Comment

• Font Size
      Mi dispiace è troppo simpatico..............

Comment

• Font Size
        Per fortuna solo due settimane di stop per lui.. domenica era in trasmissione nel dopo gara su ITA1, troppo simpatico !

Comment

• Font Size
          Mi piace perché è un ragazzo semplice, come dire pane e salame............

Comment

• Font Size
            ma no...che sfortuna...l'avevo appena visto domenica scorsa a fuorigiri....

mi spiace....

Comment

• Font Size
              per fortuna nulla di grave...mitico Guareschi!

Comment

• Font Size
                grande Vitto!!!!!
                cmq io non mi spiego come mai non lo facciano girare mai come wild card almeno al mugello...

cmq... "Ducati Corse ha ringraziato Marco Borciani proprietario della squadra con cui il pilota spagnolo disputa il mondiale Superbike per aver concesso al pilota la possibilità effettuare il breve test e Ruben per la disponibilità dimostrata."
                si sarà fiondato al mugello... per poterla provare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yzfr1rossa View Post
                  Ieri al Mugello Vittoriano Guareschi, collaudatore ufficiale di Ducati Corse, si procurato una frattura composta dell'ulna del polso destro nel corso del secondo giorno di una sessione di test del team sviluppo.Verso le 14:30 il pilota parmense scivolato all'uscita della San Donato.

Tornato ai box, voleva risalire subito in sella per riprendere a girare ma un controllo medico ha rivelato la lieve frattura guaribile in due settimane.Per concludere il programma di test in programma domani mattina scender? n pista il pilota spagnolo Ruben Xaus. Ducati Corse ha ringraziato Marco Borciani proprietario della squadra con cui il pilota spagnolo disputa il mondiale Superbike per aver concesso al pilota la possibilit? effettuare il breve test e Ruben per la disponibilit? dimostrata.
                  vabb?, se ruben v? in motogp...MI COMPRO LA DUCATI.
                  Last edited by Paolone_K5; 14-06-07, 07:49.

Comment

• Font Size
                    certo che anche ducati... sotituire uno che si sdraia una volta all'anno con uno come xaus che gli costerà un po in ricambi.....

Comment

• Font Size
                      vabbè.., ma era solo per ultimare i due gg di test....
                      chi potevano mettere?? bayliss e magari rischiare una caduta (considerando che domenica c'è misano)?????

Comment

• Font Size
                        ecco perfetto un altra moto in meno in griglia a Misano

Comment

• Font Size
                          ? troppo bravo e simpatico..!mi spiace..meno male che non si ? fatto nulla di grave..

Comment

• Font Size
                            A PRESTO VITTO....in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                              In un intervista sapete cosa ha detto quando la sua carriera di pilota avrà fine.......
                              IL MECCANICO DI MOTO..............
                              Dire che è umile forse è poco................

Comment

X
                              Working...
                              X