Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a 25' dal termine, ha appena fatto il miglior giro West su kawa, e subito doetro di lui Stoner. 3? Pedrosa che sembra aver trovato feeling con i circuiti bagnati...Rossi solo 9? per il momento...
vai sul sito motoGP e poi clikki sul Live Timing, ti si apre un'altra finestra clikki connect per un paio di volte ed accedi...
A 3' dal termine la kawa di De puniet sempre in testa seguita da vivino da Stoner, un po' + distaccati Hayden e Pedrosa, poi Barros, Vermullen.... 9? Rossi, 13? Capirossi che si prende 3 secondi dal suo compagno e malissimo melandri 18?
Casey Stoner è stato il più veloce nelle prima sessione di prove libere della MotoGp del Gp di Gran Bretagna. Il leader del mondiale, sotto la pioggia di Donington, ha fatto segnare alla sua Ducati il tempo di 1'43"749, precedendo di 32 millesimi Nicky Hayden. In pesante ritardo Valentino Rossi: il pesarese è anche caduto ed ha portato la sua Yamaha al settimo posto, ad oltre 2 secondi dal leader.
La pioggia e Casey Stoner sono ancora una volta più forti di Valentino Rossi. Il leader del mondiale infatti, su una pista bagnata dall'acquazzone caduto a Donington, ha dominato la prima sessione di prove libere della classe regina, con il solo Nicky Hayden capace di stargli a contatto.
La Ducati è apparsa subito a suo agio sul circuito inglese ed è stato l'unico, assieme al campione del mondo, capace di scendere sotto il muro dell'1'44", staccando tutti i rivali. Sono solo le prime prove, ma in caso di pista bagnata, come non è impossibile prevedere in Inghilterra, le indicazioni appaiono molto chiare.
Chi è apparso in grossa difficoltà è il pilota di Tavullia. E' caduto nei primi momenti della sessione e poi non è riuscito a trovare il giusto assetto della sua Yamaha. Ha girato, infatti, solamente con il tempo di 1'45"825 ed è rimasto staccato di oltre 2 secondi, 2"076 per la precisione, rispetto al suo rivale per la classifica iridata. Da dimenticare anche le prestazioni di Loris Capirossi e Marco Melandri: l'emiliano è quindicesimo a quasi 4 secondi, mentre il pilota della Honda è addirittura 17° a 5"082.
Comment