Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi si distrae con Elisabetta Canalis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    comunque a parte la caratura di certi gossip..

tristissimo il servizio appena fatto su italia1 dove in sintesi si tirano fuori dal divulgare notizie private/gossip su Rossi..

tristissimo soprattutto perch? negli ultimi 3 secondi hanno detto "almeno questa volta"

ok, con i prossimi gossip, si rifanno!

comunque, a parte il fatto del commmento tristissimo (che stimola la curiosit? del "ma cosa ? successo, fammi sentire dopo studio aperto"), ? bene che in un programma di moto si parli di moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      anteriore gonfiato a 2.1 e posteriore a 1.9 ?

Comment

• Font Size
        comunque a parte la caratura di certi gossip..

tristissimo il servizio appena fatto su italia1 dove in sintesi si tirano fuori dal divulgare notizie private/gossip su Rossi..

se non ne parlando sono tristi, se ne parlano sono approfittatori che vanno fuori tema....
        insomma... qualsiasi cosa facciano non va bene....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          se non ne parlando sono tristi, se ne parlano sono approfittatori che vanno fuori tema....
          insomma... qualsiasi cosa facciano non va bene....
          ace, in questo thread appoggio pienamente andrea, io sentendo la voce che parlava, (che tra l'altro non ho riconosciuto), ho metabolizzato il seguente messaggio.
          "siamo un programma di moto, e ci riserviamo il diritto, almeno oggi, di non parlare di gossip"
          ...ci stava troppo bene, per finire "restate collegati che ne parliamo tra poco a studio aperto"

ah, prima dell'inizio delle qualifiche, a studio aperto ne avevano appena parlato, sembrava proprio un modo studiato per dire "seguite il tg dopo".
          Se non ne avessero voluto parlare, perch? specificarlo? perch? stimolare la curiosit? delle persone che non sapevano... per fare pi? audience al tigg??

io ho avuto proprio questa impressione.

Comment

• Font Size
            beato lui.........................stop

Comment

• Font Size
              e fa bene!! ? un grande! ? il numero 1!!

Comment

• Font Size
                me sa che rossi si ? distratto troppo...
                Chi non si distrarrebbe con la Canalis???
                Quella mi fa un sangue dellamadonna!

Comment

• Font Size
                  La Canalis ? la donna, le altre manco le guarderei piu. comunque con una cosi bisogna stare all'occhio, si pu? anche finire per starci male seriamente.....non e detto che per? dopo vai ancora piu forte....tanto sei incazzato!

Comment

X
                  Working...
                  X