Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho cambiato opinione su Pasini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq......e bravissimo anche se ha avvolte dei modi....ma e giovani, ricordiamo rossi che era uno sbruffoncello e litigava con tutti ma e maturato ed ora ogni fine gara da un esempio di correttezza e sportivita ammettendo le colpe, e cmq fa bene Mattia ad arrabbiarsi con il team perche i primi 2 in clasifica hanno la stessa moto e basta dare le moto migliori ai "stranieri", fa bene ad urlare perche l aprilia che ha lui dovrebbe essere la migliore e non deve rompersi!!! quando lorenzo (250) esulta con quella moto mi fa vire il nervoso non gli e ne da mai merito e poi penso che lui sia il piu prepotente che ho mai visto quindi forza mattia, e se non avrebbe avuto merda sarebbe primo sicuramente perche diciamolo pure che....ha un altro passo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      e pensa che nel cross ( ripeto.. nel CROSS !!!! ) c'? uno che corre con UN BRACCIO SOLO !!!...

non so neanche immaginare come possa tenere la moto, frenare e dare gas !!!!
      Io ho un amico che gareggia con i quad, con il solo braccio sinistro(ha modificato l'accelleratore, che ora funziona con il pedale)perch? il destro gli si ? praticamente strappato a causa di un guard rail mentre era in moto, ma la passione per queste cose gli ? rimasta e continua come meglio pu?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        e pensa che nel cross ( ripeto.. nel CROSS !!!! ) c'? uno che corre con UN BRACCIO SOLO !!!...

non so neanche immaginare come possa tenere la moto, frenare e dare gas !!!!

? solo questione di forza di volonta'...quest'anno alla novecolli che ? una gara ciclistica di 200km e con tanta salita c'era un ragazzo con solo il braccio destro

e in salita andava davvero forte nonostante le mille difficolta'

la mente a volte ? incredibile

Ps.Speriamo in una rimonta di Pasini in campionato

Comment

• Font Size
          io avevo sentito dire ke mattia,sempre in un incidente con il cross,si era fatto male ad una mano e quando si è operato gli è rimasta più piccola dell'altra ma nn sapevo addirittura tutto il braccio!!!azz poverino!!!si merita ancora più rispetto!!GRANDE MATTIA!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello46 View Post
            cmq......e bravissimo anche se ha avvolte dei modi....ma e giovani, ricordiamo rossi che era uno sbruffoncello e litigava con tutti ma e maturato ed ora ogni fine gara da un esempio di correttezza e sportivita ammettendo le colpe, e cmq fa bene Mattia ad arrabbiarsi con il team perche i primi 2 in clasifica hanno la stessa moto e basta dare le moto migliori ai "stranieri", fa bene ad urlare perche l aprilia che ha lui dovrebbe essere la migliore e non deve rompersi!!! quando lorenzo (250) esulta con quella moto mi fa vire il nervoso non gli e ne da mai merito e poi penso che lui sia il piu prepotente che ho mai visto quindi forza mattia, e se non avrebbe avuto merda sarebbe primo sicuramente perche diciamolo pure che....ha un altro passo!!!
            ....l'italiano questo sconosciuto...

A parte l'ironia, Paini ? un gran pilota, e lo ? ancora di pi? se pensiamo alla emnomazione....

Comment

• Font Size
              Originally posted by matsugoru View Post
              ....l'italiano questo sconosciuto...

A parte l'ironia, Paini ? un gran pilota, e lo ? ancora di pi? se pensiamo alla emnomazione....
              e propio vero, se vincesse sempre nei prossimi gp potrebbe anche recuperare....noo? dai dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by MaxEnemy View Post
                bo, io nn cio mai fatto caso....
                Raga ma che guardate solo il culo delle umbrella??!!

Che Pasini avesse una menomazione al braccio destro si sapeva e si "vedeva" da tempo!

Un grande Mattia...anche per come ha saputo sempre rispondere ai problemi e alla sfortuna...l'asino sul casco al Mugello 2006 e quest'anno il gatto Domenico!

Vai Mattia!

Comment

X
                Working...
                X