cmq......e bravissimo anche se ha avvolte dei modi....ma e giovani, ricordiamo rossi che era uno sbruffoncello e litigava con tutti ma e maturato ed ora ogni fine gara da un esempio di correttezza e sportivita ammettendo le colpe, e cmq fa bene Mattia ad arrabbiarsi con il team perche i primi 2 in clasifica hanno la stessa moto e basta dare le moto migliori ai "stranieri", fa bene ad urlare perche l aprilia che ha lui dovrebbe essere la migliore e non deve rompersi!!! quando lorenzo (250) esulta con quella moto mi fa vire il nervoso non gli e ne da mai merito e poi penso che lui sia il piu prepotente che ho mai visto quindi forza mattia, e se non avrebbe avuto merda sarebbe primo sicuramente perche diciamolo pure che....ha un altro passo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho cambiato opinione su Pasini
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Poste pensa che nel cross ( ripeto.. nel CROSS !!!! ) c'? uno che corre con UN BRACCIO SOLO !!!...
non so neanche immaginare come possa tenere la moto, frenare e dare gas !!!!
Comment
-
Originally posted by ace View Poste pensa che nel cross ( ripeto.. nel CROSS !!!! ) c'? uno che corre con UN BRACCIO SOLO !!!...
non so neanche immaginare come possa tenere la moto, frenare e dare gas !!!!
? solo questione di forza di volonta'...quest'anno alla novecolli che ? una gara ciclistica di 200km e con tanta salita c'era un ragazzo con solo il braccio destro
e in salita andava davvero forte nonostante le mille difficolta'
la mente a volte ? incredibile
Ps.Speriamo in una rimonta di Pasini in campionato
Comment
-
io avevo sentito dire ke mattia,sempre in un incidente con il cross,si era fatto male ad una mano e quando si è operato gli è rimasta più piccola dell'altra ma nn sapevo addirittura tutto il braccio!!!azz poverino!!!si merita ancora più rispetto!!GRANDE MATTIA!!!
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postcmq......e bravissimo anche se ha avvolte dei modi....ma e giovani, ricordiamo rossi che era uno sbruffoncello e litigava con tutti ma e maturato ed ora ogni fine gara da un esempio di correttezza e sportivita ammettendo le colpe, e cmq fa bene Mattia ad arrabbiarsi con il team perche i primi 2 in clasifica hanno la stessa moto e basta dare le moto migliori ai "stranieri", fa bene ad urlare perche l aprilia che ha lui dovrebbe essere la migliore e non deve rompersi!!! quando lorenzo (250) esulta con quella moto mi fa vire il nervoso non gli e ne da mai merito e poi penso che lui sia il piu prepotente che ho mai visto quindi forza mattia, e se non avrebbe avuto merda sarebbe primo sicuramente perche diciamolo pure che....ha un altro passo!!!
A parte l'ironia, Paini ? un gran pilota, e lo ? ancora di pi? se pensiamo alla emnomazione....
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by MaxEnemy View Postbo, io nn cio mai fatto caso....
Che Pasini avesse una menomazione al braccio destro si sapeva e si "vedeva" da tempo!
Un grande Mattia...anche per come ha saputo sempre rispondere ai problemi e alla sfortuna...l'asino sul casco al Mugello 2006 e quest'anno il gatto Domenico!
Vai Mattia!
Comment
X
Comment