Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colin Edwards

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colin Edwards

    bravo bravo bravo.....mi ha fatto piacere vederlo li davanti, ha fatto una bella gara, fin che hanno tenuto le gomme (e forse anche la concentrazione/fisico)


    ? da un po di tempo che ci penso, e vorrei sapere quanti di voi la pensano come m?.

    la yamakka ha fatto una moto con qualche problema, e lo hanno riscontrato fin dalle prime gare.
    secondo me, hanno utilizzato le gare di Colin sperimentando/testando soluzioni per migliorare sta motaccia. basti vedere la gara di Barcellona (?), ? entrato e uscito dai box almeno 4/5 volte....

    dal venerd? al worm-up gira sempre molto forte, poi in gara sparisce. ieri ha comunicato che fin da inizio anno ha avuto dei problemi di trazione nella sua moto, ma bisogna sempre vedere se siano vere queste dichiarazioni.

    a m? piace come pilota, ? un buon pilota, non un campione, ma speravo che almeno 2 garette le portasse a casa. (anzi lo spero ancora, magari Assen vedi l'anno scorso con hayden, e Lagunaseca)..

    quindi, prima di darlo x spacciato o da pensionamento, forse ? meglio meditare un pochino...

    forza Edwards, adesso che ti hanno appiedato x il prossimo anno, non hai nulla da perdere, metti in riga tutti quanti....
    Last edited by ronny.mazza; 25-06-07, 11:04.

  • Font Size
    #2
    Credo sia risaputo che lui sperimenta mooolte cose sulla M1!!!!

    Ecco perchè Rossi se lo tiene stretto in squadra da 2-3 anni!!!!!!

    Per me è un buon pilota!!!!!!! mooolto meglio di tanta gente li'!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo pienamente...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        colin è forte, nce sta niente da fa.... peccato che non riesca ad essere così costante...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          Credo sia risaputo che lui sperimenta mooolte cose sulla M1!!!!

          Ecco perch? Rossi se lo tiene stretto in squadra da 2-3 anni!!!!!!

          Per me ? un buon pilota!!!!!!! mooolto meglio di tanta gente li'!!!!!
          e' il pilota che manca alla honda ...
          pack#34

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi limito a notare che l'unica volta che l'anno scorso si è trovato davanti è riuscito a cadere all'ultima curva consegnando la vittoria ad hayden...

            ... e quest'anno l'unica volta che è davanti lo è anke a rossi...

            ... fossi in vale gli piscerei in testa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....a me fa incavolare, mi da l'idea di un pilota che ha appeso il casco al chiodo...non posso dimenticare quello che ha fatto nel 2002 in SBK, e vederlo così che si accontenta delle briciolette lasciate da Rossi mi da troppo fastidio, delle serie, devo stare qui zitto e buono a lo faccio sticacchi delle corse e di tutto il resto.....

              ...no, non mi piace per niente...!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io mi limito a notare che l'unica volta che l'anno scorso si ? trovato davanti ? riuscito a cadere all'ultima curva consegnando la vittoria ad hayden...

                ... e quest'anno l'unica volta che ? davanti lo ? anke a rossi...

                ... fossi in vale gli piscerei in testa...

                Ho notato anche io la cosa...una volta che sta davanti lo ? anche rispetto a Rossi
                Saranno i punti che gli mancheranno per vincere a fine anno???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  NON LA FACCIAMO FUORI DAL VASINO.....
                  ad assen 2006 ci ha provato, fino all'ultimo.....se non lo faceva??????un brocco antirossi ??????

                  mapperffavvore daii

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ronny.mazza View Post
                    NON LA FACCIAMO FUORI DAL VASINO.....
                    ad assen 2006 ci ha provato, fino all'ultimo.....se non lo faceva??????un brocco antirossi ??????

                    mapperffavvore daii
                    la gente non ricorda che all'ultimo fece un lungo e poi recuper? una enormit? a Hayden in pochissime curve. l'ultima staccata anche hayden and? nella ghiaia, ma colin acceler? sull' erba sintentica. se avesse aspettato 1/10 di secondo a accelerare (anche meno)avrebbe vinto. E' stato il momento pi? emozionante di tutta la scorsa stagione, e la gente lo prende in giro per questo.. che pena, ragazzi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by catoblepa View Post
                      la gente non ricorda che all'ultimo fece un lungo e poi recuper? una enormit? a Hayden in pochissime curve. l'ultima staccata anche hayden and? nella ghiaia, ma colin acceler? sull' erba sintentica. se avesse aspettato 1/10 di secondo a accelerare (anche meno)avrebbe vinto. E' stato il momento pi? emozionante di tutta la scorsa stagione, e la gente lo prende in giro per questo.. che pena, ragazzi!
                      Non lo prendo in giro, sottolineo la sua inutilit? come compagno di squadra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by catoblepa View Post
                        la gente non ricorda che all'ultimo fece un lungo e poi recuper? una enormit? a Hayden in pochissime curve. l'ultima staccata anche hayden and? nella ghiaia, ma colin acceler? sull' erba sintentica. se avesse aspettato 1/10 di secondo a accelerare (anche meno)avrebbe vinto. E' stato il momento pi? emozionante di tutta la scorsa stagione, e la gente lo prende in giro per questo.. che pena, ragazzi!
                        quoto al 100%....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post

                          ... fossi in vale gli piscerei in testa...

                          Un pò troppo offensivo non ti sembra....

                          Eri a imola nel 2002?............sai è state una delle pagine più belle del motociclismo moderno......e dire una frase come questa su quel pilota....capisco che le opinioni vanno rispettae in modo pacifico e democratico........ma mi sembra una frase detta da un gran bel t..............

                          Fortuna che ami valentino e il motociclismo.........scusami è ma mi hai fatto perdere la mia proverbiale pazienza........

                          essere motociclisti vuol dire anche rispettare e avere un senso di.........come dire quasi di......riconoscenza a chi..........rischia la propria vita per questo sport.............che va oltre la parola impresa sportiva.............diventa passione e a volte una vera missione di vita........come per i piloti i tecnici o i semplici amatori.
                          Last edited by Pani; 25-06-07, 22:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Non lo prendo in giro, sottolineo la sua inutilit? come compagno di squadra...

                            inutile!?

                            Chiedilo a Valentino se Colin ? inutile........sappi che ? il miglior collaudatore a detta di tanti della MotoGp.......e non sto dicendo c......e

                            Dietro a una moto ci sono centinaia di tecnici che la progettano, la realizzano la danno a Colin da sviluppare.........iol quale passa il miglior materiale a Valentino che ha il compito di mettere a frutto il meglio che ha per vincere......un team ? una squadra e Colin serve a questo.......Valentino lo sa ed ? per questo che lo rispetta lo ringrazia e sono amici.........un p? come era Schumacher con Badoer

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pani View Post
                              inutile!?

                              Chiedilo a Valentino se Colin ? inutile........sappi che ? il miglior collaudatore a detta di tanti della MotoGp.......e non sto dicendo c......e

                              Dietro a una moto ci sono centinaia di tecnici che la progettano, la realizzano la danno a Colin da sviluppare.........iol quale passa il miglior materiale a Valentino che ha il compito di mettere a frutto il meglio che ha per vincere......un team ? una squadra e Colin serve a questo.......Valentino lo sa ed ? per questo che lo rispetta lo ringrazia e sono amici.........un p? come era Schumacher con Badoer
                              superstraquoto..... solo che non capisco xche lo appiedano l'anno prossimo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X